american35 Inviato 29 Gennaio 2013 Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 nei noleggi passati con enoleggioauto, scritto nel voucher, c'era la voce carburante dove veniva specificato che dovevi pagare il primo pieno al ritiro e riconsegnarla vuota, oppure che non lo pagavi all'inizio ma dovevi riportarla col pieno, oppure che il primo pieno era "omaggio" e potevi riportarla vuota. sempre tutto bello specificato nel voucher ma da quest'anno ho visto che non specificano bene e c'è una spiegazione generale tipo: "al ritiro dell'auto si deve pagare il primo pieno carburante e riportarla anche vuota OPPURE non si paga niente ma si deve riportarla col pieno" ci sono tutte e due le soluzioni scritte e secondo il call center è a scelta del cliente e non del noleggiatore quale delle due opzioni scegliere al momento del ritiro, sentiti diversi addetti e tutti la stessa cosa. lo avete notato anche voi? Cita
pandathegreat Inviato 29 Gennaio 2013 Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 poche settimane fa sul voucher di enoleggio, era indicato chiaramente che avrei dovuto prepagare il pieno... quindi, mi sento di dirti senza esitazione che non dipende da enoleggio ma dal noleggiatore. Scegli te cosa fare, io di solito cerco di non prepagare il pieno. Cita
american35 Inviato 29 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 però vedi che tu nel voucher avevi specificato solo una opzione, nel mio ci son tutte e due segnate ma non specifica chi sceglie, secondo il call center sono io che decido ma quando gli ho detto che gli confermavo già che volevo portarla io col pieno alla fine e non prepagarlo al ritiro non mi han modificato la dicitura ma aggiunto nelle note extra che io avevo preferenza per riportarla col pieno, ma preferenza appunto. per carità, niente di trascendentale ma non vorrei iniziare la vacanza liigando con noleggio perchè vogliono farmi (stra)pagare il pieno al ritiro e poi percomodità io preferisco riportarla col pieno. ma forse è una novità 2013 perchè nel mio noleggio 2012,2011,2010 era specificato solo una scelta. tu forse avevi comprato il voucher nel 2012 Cita
pandathegreat Inviato 29 Gennaio 2013 Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 si, visto che sono partito il 31... Nei voucher aziendali che utilizzo abitualmente, lasciano a me la scelta e secondo me non c'è nemmeno bisogno di discutere... quando ti chiedono se vuoi il pieno prepagato, rispondi di no e basta. Nel mio caso invece, avrei dovuto discutere per eliminare quell'opzione... e visto che 10$ di benzina non mi cambiano certo la vita, va bene così! Cita
supertoffo Inviato 29 Gennaio 2013 Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 Ciao, "al ritiro dell'auto si deve pagare il primo pieno carburante e riportarla anche vuota OPPURE non si paga niente ma si deve riportarla col pieno" sono dell'idea non voglia dire che prepaghi un pieno (cioè te la danno piena e la riporti vuota, facendoti il contropelo con prezzi del carburante spropositati), ma solo che la devi riportare con tanta benzina quanta ce n'era quando l'hai presa. Cita
american35 Inviato 29 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 ma si panda per 10 dollari... anche se son il valore di BEN due baconator di Wendy's era solo una formalità visto che negli anni passati era scritto senza opzioni. Cita
acfraine Inviato 29 Gennaio 2013 Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 Credo farai riferimento alle normative del noleggiatore piuttosto che di enoleggioauto. Con chi noleggi? Magari senti loro prima di partire [ Post made via Android ] Cita
american35 Inviato 29 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 con Alamo, anchio son più propenso al fatto che chi decide è il noleggiatore e non io (come mi dicono da enoleggioauto) anche perchè se era davvero mia scelta non lo inserivano nelle richieste ma direttamente nel contratto. giusto per scrupolo provo a contattare l'alamo come dici te. Cita
acfraine Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 facci sapere cosa ti rispondono Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.