ansys Inviato 1 Febbraio 2013 Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 Come ovunque nel mondo, anche qui ci sono buone e cattive ditte. Cita
Fagianella Inviato 1 Febbraio 2013 Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 12 anni fa ho fatto le valigie e sono andata a vivere negli USA per un anno. L'ho fatto perchè, essondomi appena laureata in lingue, era l'occasione perfetta per praticare quello che avevo imparato 24/7. Anche io alla Disney, ma non mi hanno trattato male, anzi. Non sono rimasta perchè avevo voglia di tornare a casa, perchè non era il mio sogno quello di restare negli USA. Ma che hanno fatto quelli della Disney ai tuoi amici? Se tu hai questo sogno, che aspetti? Cosa può succederti di irreparabile? Suggerisco Las Vegas per iniziare. Cita
ansys Inviato 1 Febbraio 2013 Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 Suggerisco Las Vegas per iniziare. Il Nevada e Las Vegas dall' inizio della crisi non sono un bel posto dove cercar lavoro. La disoccupazione è molto alta, credo ancora sopra il 10%. Cita
Mauro86 Inviato 2 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 12 anni fa ho fatto le valigie e sono andata a vivere negli USA per un anno. L'ho fatto perchè, essondomi appena laureata in lingue, era l'occasione perfetta per praticare quello che avevo imparato 24/7. Anche io alla Disney, ma non mi hanno trattato male, anzi. Non sono rimasta perchè avevo voglia di tornare a casa, perchè non era il mio sogno quello di restare negli USA.Ma che hanno fatto quelli della Disney ai tuoi amici? Se tu hai questo sogno, che aspetti? Cosa può succederti di irreparabile? Suggerisco Las Vegas per iniziare. Non so con estrema precisione, ricordo soltanto che alla mia domanda "Come ti sei trovato?", lui mi rispose "Male, mi hanno trattato malissimo". E detto da uno che ama l'America... Ho inoltre anche sentito qualche parere simile in giro per il web. Detto questo, il mio obiettivo sarebbe quello di farmi prima un viaggio di due settimane, ma non ho nessuno con cui andare (da solo che faccio), ed inoltre così andrei a spendermi buona parte dei soldi che ho messo da parte... Non so, mi devo far uscire un'idea. Cita
mimi1204 Inviato 2 Febbraio 2013 Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 Fare un viaggio prima di cominciare a lavorare e spendere tutti i tuoi risparmi non mi sembra proprio la scelta giusta, no?!?! Io semmai farei il contrario (non per niente ci sono programmi WORK&travel)! [ Post made via iPad ] Cita
Mauro86 Inviato 2 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 Vedremo. Frequentare un corso SUBITO penso sia un po' rischioso. Lavorare invece potrebbe essere una buona idea, purchè non per periodi di tipo un anno, che mi porterebbero via troppo tempo. Cita
mimi1204 Inviato 2 Febbraio 2013 Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 Corso? Ma non hai detto che vuoi andare li a lavorare? [ Post made via iPad ] Cita
Mauro86 Inviato 2 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 No, no, ti stai sbagliando: l'intento SAREBBE quello di andare a frequentare un breve corso di recitazione. L'ho scritto anche all'inizio Cita
mimi1204 Inviato 2 Febbraio 2013 Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 Oooh, sorry! Non lo ricordavo! [ Post made via iPad ] Cita
yalen86 Inviato 2 Febbraio 2013 Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 Invece il Work&Holiday non sarebbe mica male... Lavoreresti, ti metteresti altri soldi da parte e faresti un po' di pratica con la lingua inglese [ Post made via iPhone ] Cita
Mauro86 Inviato 2 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 Invece il Work&Holiday non sarebbe mica male... Lavoreresti, ti metteresti altri soldi da parte e faresti un po' di pratica con la lingua inglese [ Post made via iPhone ] links? Cita
yalen86 Inviato 2 Febbraio 2013 Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 Beh.. io non sono pratico.. ma un'idea era appunto la Disney Altri sapranno consigliare meglio. Cita
Mauro86 Inviato 11 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 Sììììììììììììììììììì ESAMI FINITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII LAUREA IN ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D AMERICA I'M COMINGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
Mauro86 Inviato 11 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 Adesso posso (cominciare a) realizzare il mio sogno!!! Non ci posso credere, ditemi che non sto sognando!!!!!! Cita
Fagianella Inviato 11 Febbraio 2013 Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 Non stai sognando. In cosa ti laurei? [ Post made via Android ] Cita
Mauro86 Inviato 11 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 Lingue e Letterature straniere Cita
Mauro86 Inviato 12 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2013 Grazie, Marcello!!! Sceglierei davvero come prima opzione il viaggio, se non fosse che non ho alcun amico con cui andare! Cita
pandathegreat Inviato 12 Febbraio 2013 Segnala Inviato 12 Febbraio 2013 se non fosse che non ho alcun amico con cui andare! Fregatene e parti! te lo dice uno che si faceva millemila problemi a partire da solo e che invece una volta lì si è divertito da pazzi! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.