Vai al contenuto

Partire, partire, partire, ma........

Messaggi raccomandati

• Risposte 142
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

12 anni fa ho fatto le valigie e sono andata a vivere negli USA per un anno. L'ho fatto perchè, essondomi appena laureata in lingue, era l'occasione perfetta per praticare quello che avevo imparato 24/7. Anche io alla Disney, ma non mi hanno trattato male, anzi. Non sono rimasta perchè avevo voglia di tornare a casa, perchè non era il mio sogno quello di restare negli USA.

Ma che hanno fatto quelli della Disney ai tuoi amici?

Se tu hai questo sogno, che aspetti?

Cosa può succederti di irreparabile?

Suggerisco Las Vegas per iniziare. :wink:

Inviato
Suggerisco Las Vegas per iniziare.

Il Nevada e Las Vegas dall' inizio della crisi non sono un bel posto dove cercar lavoro. La disoccupazione è molto alta, credo ancora sopra il 10%.

Inviato
12 anni fa ho fatto le valigie e sono andata a vivere negli USA per un anno. L'ho fatto perchè, essondomi appena laureata in lingue, era l'occasione perfetta per praticare quello che avevo imparato 24/7. Anche io alla Disney, ma non mi hanno trattato male, anzi. Non sono rimasta perchè avevo voglia di tornare a casa, perchè non era il mio sogno quello di restare negli USA.

Ma che hanno fatto quelli della Disney ai tuoi amici?

Se tu hai questo sogno, che aspetti?

Cosa può succederti di irreparabile?

Suggerisco Las Vegas per iniziare.  :wink:

Non so con estrema precisione, ricordo soltanto che alla mia domanda "Come ti sei trovato?", lui mi rispose "Male, mi hanno trattato malissimo". E detto da uno che ama l'America... Ho inoltre anche sentito qualche parere simile in giro per il web.

Detto questo, il mio obiettivo sarebbe quello di farmi prima un viaggio di due settimane, ma non ho nessuno con cui andare (da solo che faccio), ed inoltre così andrei a spendermi buona parte dei soldi che ho messo da parte... Non so, mi devo far uscire un'idea. ;)

Inviato

Fare un viaggio prima di cominciare a lavorare e spendere tutti i tuoi risparmi non mi sembra proprio la scelta giusta, no?!?! Io semmai farei il contrario (non per niente ci sono programmi WORK&travel)!

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Vedremo. Frequentare un corso SUBITO penso sia un po' rischioso. Lavorare invece potrebbe essere una buona idea, purchè non per periodi di tipo un anno, che mi porterebbero via troppo tempo.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Sììììììììììììììììììì ESAMI FINITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII LAUREA IN ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D :D :D

AMERICA I'M COMINGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! : Groupwave :: Groupwave :: Groupwave :: Groupwave :: Groupwave :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...