patripoli Inviato 14 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2013 Ho prenotato l'Alaska Marine Highway da Valdez a Whittier per il 25 Agosto e nei giorni precedenti saremo al Wrangell- St. Elias. E voi? Cita
vargson Inviato 14 Aprile 2013 Segnala Inviato 14 Aprile 2013 Noi saremo a Kennicott-McCarthy per Ferragosto. Cita
patripoli Inviato 15 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2013 Ho guardato il tuo itinerario e mi sa che non abbiamo punti di incontro. Noi saremo a Kennicott presumibilmente intorno al 21/22 Agosto.i Visto che ti precedero' ti terrò aggiornato via mail... A proposito......porterai il computer con te? [ Post made via Android ] Cita
patripoli Inviato 15 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2013 E poi ci saranno sempre le "dritte" di chi parte prima di noi....! [ Post made via Android ] Cita
vargson Inviato 15 Aprile 2013 Segnala Inviato 15 Aprile 2013 Portiamo i nostri due MacBook questa volta. Il mio è vecchissimo, ma non riesco a dividermi da lui. Mentre quello di mia moglie, molto più recente, serve per scaricare le foto. Il mio mac non regge più ormai il download di centinaia di foto in formato RAW da 25/30 mb. Cita
patripoli Inviato 15 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2013 Dariuz......anche se non ritorni.....delle "dritte" ce le puoi dare lo stesso!!!! Cita
vargson Inviato 16 Aprile 2013 Segnala Inviato 16 Aprile 2013 Ho chiesto all'ex-collega, per interposta persona, e lui dice che a Francoforte non ha rifatto il check-in e aveva un unico biglietto. Però mi sembra strano, perché era insieme a oceanomare che invece lo ha rifatto. Ho poi mandato un PM a Dadogatto che l'anno scorso ha usato proprio Condor per andare ad Anchorage, invitandola in questo topic per discutere proprio della questione check-in sul transfer a Francoforte. Cita
oceanomare78 Inviato 16 Aprile 2013 Segnala Inviato 16 Aprile 2013 Stasera dovrei vedere il tuo ex collega e provo a rispolverare la cosa Però io sono certa di aver fatto il check in a Francoforte L'unica differenza è che noi eravamo in premium economy lui in economy [ Post made via iPhone ] Cita
patripoli Inviato 16 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2013 Grazie ad entrambi per il vostro interessamento. Resto in attesa di altre notizie, spero rassicuranti..... Cita
vargson Inviato 16 Aprile 2013 Segnala Inviato 16 Aprile 2013 Stasera dovrei vedere il tuo ex collega e provo a rispolverare la cosa Salutamelo! Cita
DAGOGATTO Inviato 16 Aprile 2013 Segnala Inviato 16 Aprile 2013 Buona sera a tutti, mi è stata chiesta l'esperienza che ho avuto l'anno scorso volando con Condor Airlines, da Venezia ad Anchorage, via Francoforte. Ottima compagnia, puntualissimi ed abbiamo ottenuto le bording pass direttamente a Venezia, anche per il volo Francoforte - anchorage! Compagnia seria, super consigliata! [ Post made via iPhone ] Cita
vargson Inviato 16 Aprile 2013 Segnala Inviato 16 Aprile 2013 Grazie mille Dadogatto, davvero gentilissima! Quindi ci confermi che a Francoforte non hai dovuto rifare check-in o richiedere ulteriori boarding pass? Cita
DAGOGATTO Inviato 16 Aprile 2013 Segnala Inviato 16 Aprile 2013 Ho chiesto all'ex-collega, per interposta persona, e lui dice che a Francoforte non ha rifatto il check-in e aveva un unico biglietto.Però mi sembra strano, perché era insieme a oceanomare che invece lo ha rifatto. Ho poi mandato un PM a Dadogatto che l'anno scorso ha usato proprio Condor per andare ad Anchorage, invitandola in questo topic per discutere proprio della questione check-in sul transfer a Francoforte. Ciao a tutti, anche noi non abbiamo fatto doppio chek in a Francoforte: ci han dato entrambe le carte d'imbarco a Venezia! Compagnia puntuale e super consigliata!! [ Post made via iPhone ] Cita
DAGOGATTO Inviato 16 Aprile 2013 Segnala Inviato 16 Aprile 2013 Confermo ragazzi, solo a Venezia..stessa cosa per il volo di ritorno! [ Post made via iPhone ] Cita
patripoli Inviato 16 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2013 Che bello ragazzi......mi rincuorate!!!! A questo punto un'ora e mezza per il transfer dovrebbe bastare... Cita
patripoli Inviato 17 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2013 Sperando che i controlli alla sicurezza non richiedano troppo tempo....... Mi pare però di aver letto sul sito dell'aeroporto di Francoforte che per i voli prossimi alla partenza c'è una corsia preferenziale. Incrociamo le dita! Cita
vargson Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Inviato 17 Aprile 2013 I controlli di sicurezza a Francoforte li ho fatti nel 2010 e ci ho messo 10 minuti, momento di gelo quando strisciavano i nostri passaporti e non venivano letti dai loro computer. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.