Vai al contenuto

FLORIDA 12 -22 FEBBRAIO 2014 AIUUUUTOOOOO!!


sofi11

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti io e la mia pazza amica federica abbiamo deciso di partire per miami fra 2 settimane.....ovviamente una settimana fa!!!

abbiamo bisogno di mooooooolto aiuto!!

vi inserisco le date dei voli e attendo consigli

partenza da malpensa ore 10:00 scalo al JFK e arrivo a miami alle 18:30 il 9 febbraio

ritorno: miami ore 20:00 del 9 febbraio e arrivo il giorno dopo a malpensa alle 17 circa del 10 febbraio....

pochissimo tempo, tantissime cose da vedere!!soprattutto perchè non ci siamo mai state!

abbiamo due spirirti diversissimi oltretutto lei ama il sole il mare e io sono un po' più nerd...e soprattutto una grande fan di Harry Potter... (chi ha orecchie...)!HELP!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ita-miami

2 Miami

3 miami-key west

4 key west (dry tortuga)

5 key west - everglades - naples (lunghetta ma fattibile)

6 naples - Orlando

7 Orlando (disney)

8 Orlando (island of avventure Harry potter-;-))

9 Orlando - Miami

10 Miami ITA

Io farei così salti un po di cose ( il tempo e limitato ) ma coniughi il mare per la tua amica a quello che piace a te :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa mimi! sono stonata! comunque si partiamo l'1 febbraio!!

l'idea è quella di fare un tour, ma come al solito abbiamo pochissimo tempo...

Il tour proposto da titos potrebbe essere un'idea, anche se a dire la verità io pensavo di concentrarmi sull'altra costa....bahia honda, palm beach, fort lauderdale...però capisco che diventa difficile fare tutto... tra le due coste, qual è secondo voi quella da vedere assolutamente??

Link al commento
Condividi su altri siti

beh..allora direi che se concordate tutti non posso discutere!!!

adesso mi consulto con la mia compagna di viaggio e vi posto aggiornamenti sul nostro programma anche perchè credo che avrò ancora bisogno di mooolto aiuto!!

grazie a tutti dei consigli!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

RAGAZZIIIIII!!

questo viaggio alla fine l'anno scorso è saltato ma quest'anno partiamo!

andata MILANO MIAMI 12 FEBBRAIO

ritorno MIAMI MILANO 22 febbraio

abbiamo prenotato il volo e l'auto ( con alamo, quando siamo andate a niagara ci siamo trovate bene!!)

il tour proposto l'anno scorso ci sembra buono, siamo ancora in alto mare con gli hotel... cmq siamo cariche!!

se nel giro di un anno avete altre idee e proposte sono ben accette!! se non riusciamo a prenotare gli hotel ci faranno dormire in macchina?? : Chessygrin :: Chessygrin :: Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il topic! molto utile!!!

abbiamo buttato giù una bozza, più mi informo più ci sono cose da aggiungere!!

12 - MILANO-MIAMI

13 - MIAMI

14 - MIAMI - KEY WEST

15 - KEY WEST - DRY TORTUGA

16 - KEY WEST- EVERGLADES - NAPLES

17 - NAPLES

18 - NAPLES - ORLANDO

19 ORLANDO DISNEY O ALTRO PARCO A SCELTA DI FEDE

20 - ORLANDO PARCO A SCELTA MIA (HARRY POTTER!!;))

21 - ORLANDO - KSC - CAPE CANAVERAL - FORT LAUDERDALE

22 - FORT LAUDERDALE - APT MIAMI - ITA (IL VOLO PARTE ALLE 17,55 DA FORT LAUDERDALE CE LA FACCIAMO AD ARRIVARE PER LE 14 A MIAMI?)

due notti a naples è troppo? possiamo sfruttare il tempo per spezzare la tappa lunga (KW - EVERGLADES - NAPLES)?

e se facessimo 16 key west - everglades - bahia honda e il 17 17 bahia honda naples?

non ho molta idea delle distanze ancora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao mi intrometto per dirti che a Orlando abbiamo soggiornato la scorsa estate in un Hotel che ci era piaciuto un sacco.

Si chiama Renaissance orlando. Di fatto è di fronte al Sea World (che mi ha DILUSO moltissimo) ma è proprio bello e con una bella piscina e.... piccolo parco acquatico : Chessygrin : (sarà che eravamo in vacanza con nostro figlio e siamo tornati bambini anche noi :lol: )

http://www.marriott.com/hotels/hotel-in ... -seaworld/

avevamo trovato una buona offerta si booking.com

per il resto del tragitto non ho suggerimenti perchè a me le Keys non piacciono tanto, o meglio, viste una volta basta. Quindi io non ci vado mai.

Noi partiamo ad Aprile e finalmente mettiamo in conto Island of adventures per vedere Harry Potter. Immagino che mollerò marito e figlio da qualche parte ed entrerò nel mondo magico di Harry Potter per uscirne con ....di tutto!!!

p.s. avete sentito che da quest'estate apre un parco di Harry Potter anche agli Universal? apriranno Diagon Alley!!? E anche il treno che partirà da "Londra" passerà dagli Universal e arriverà a Hogsmeade (ma servirà il ticket per passare da un parco all'altro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 209 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...