cibalgina Inviato 13 Gennaio 2013 Segnala Inviato 13 Gennaio 2013 ci manca il New mexico .... avendo una settimana a disposizione in agosto quale itinerario /loop mi consigliate in New mexico ? Cita
cibalgina Inviato 13 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2013 noi saremo per qualche giorno a Ny per altri motivi e poi ci dovremo tornare prima di ripartire per l'Italia , in mezzo c'è una settimana che vorremmo spendere in New mexico . Quindi Albuquerque o Santa Fe ... e ...poi ? Cita
nabo Inviato 14 Gennaio 2013 Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 Ciao, in una settimana farei una cosa di questo tipo 1) NY - Albuquerque 2) Albuquerque - Taos (passando per Cuba, Abiquiu) 3) Taos - Santa Fe 4) Santa Fe - Alamogordo 5) Alamogordo - Socorro 6) Socorro - Gallup 7) Gallup - Albuequerque 8) Albuquerque - NY (?) Cita
criscorpione Inviato 14 Gennaio 2013 Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 Il giro di nano mi piace [ Post made via iPad ] Cita
cibalgina Inviato 14 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 grazie mille ora me lo studio .... Cita
nabo Inviato 14 Gennaio 2013 Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 Queste sarebbero le strade da percorrere 2) Albuquerque - Taos (passando per Cuba, Abiquiu) 3) Taos - Santa Fe 4) Santa Fe - Alamogordo (qui volendo potresti aggiungere Tent Rocks) 5) Alamogordo - Socorro (City of Rocks, Scenic byway 152, Bosque) 6) Socorro - Gallup 7) Gallup - Albuequerque oppure, se vuoi fare il Chaco Cita
acfraine Inviato 14 Gennaio 2013 Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 tra i parchi che potrebbero interessare ci sono il bandelier ed il tent rocks. considerate che troverete delle temperature molto elevate ma i posti valgono qualche sudata Cita
Chica Inviato 14 Gennaio 2013 Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 A noi il NM è piaciuto molto , Taos e Taos Pueblo è veramente bella ! IL white sands ti rimarrà nel cuore , noi ci siamo stati in agosto , ovvio che fa molto caldo ma ne vale la pena come ti hanno detto . Cita
cibalgina Inviato 30 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 riprendo il mio post , secondo voi con 7/8 gg pieni si potrebbe invece fare questo considerando che Las Vegas sarebbe solo la tappa di arrivo oppure ... altre idee sempre inserendo anche San Diego . Se invece di Las Vegas finissi a Phoenix ci sarebbe il drop off dell'auto ? grazie ragazzi ... conto su di voi come sempre ! Cita
nabo Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 Ciao, in 7/8 giorni questo itinerario mi sembra un po' troppo pretenzioso. Aggiungo inoltre che arrivare in New Mexico solo per le White Sands è veramente riduttivo. Cita
cibalgina Inviato 30 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 non solo White Sands, anche Chiricahua ed eventualmente Organ Pipe ... Cita
al3cs Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 Ciao, in 7/8 giorni questo itinerario mi sembra un po' troppo pretenzioso.Aggiungo inoltre che arrivare in New Mexico solo per le White Sands è veramente riduttivo. E se lo dice SpeedyGonzalesNabo ci puoi credere!! Cita
Ospite anonimo Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 eh si in quei giorni il viaggio è un pò tanto di corsa il LV phoenix sarebbe già diverso, meglio sarebbe un loop su phoenix il drop off quest'anno non lo abbiamo pagato con alamo ma alcune compagnie lo mettevano Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.