Arizona 71 Inviato 17 Gennaio 2013 Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 ahh perche' a Orlando esiste una citta' vai di Shopping in quella mezza giornata hai 2 Outlet enormi per la giornata Disneyworld...avete gia' pianificato dove andare??? altrimenti rischi di passare la giornata nei parcheggi nell' indecisione di quale parco visitare! Cita
giuliaf1981 Inviato 17 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 sì, Magic Kingdom. ma non ho capito perchè si prenota prima.. si risparmia tanto? Cita
Arizona 71 Inviato 17 Gennaio 2013 Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 boh non lo so....io ho sempre preso i ticket all' ingresso, poi magari in internet trovi qualche sconto! Cita
wolentini Inviato 17 Gennaio 2013 Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 Non di risparmia nulla....risparmi tempo una volta arrivata li ai cancelli! Ma sconti non ne ho trovati! [ Post made via iPhone ] Cita
giuliaf1981 Inviato 17 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 mi consigliate Magic Kingdom per la bimba vero? mi pare di aver capito che è il + indicato! Cita
Titos Inviato 17 Gennaio 2013 Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 Si giulia è l'unico in cui puo fare qualche giostrina Se pernotti al interno di qualche resort disney puoi comprare i biglietti direttamente in recption cosi risparmi tempo.. (il costo è lo stesso) Cita
giuliaf1981 Inviato 23 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2013 uff.. avevo scritto un poema e mi è saltata la connessione. mi aiutate con queste tappe: 27 maggio da Palm Beach visita Everglades e pernotto Florida City (ma perchè non spostare il pernotto a Islamorada?, fattibile? troppo distate, no vero?) 28 maggio Islamorada - Key West 29 maggio Key West 30 maggio to Miami (quanto ci si mette in realtà?? di google maps mi fido e non mi fido!) 31 maggio Miami volo ore 22.35 quindi abbiamo quasi tutta la giornata. tenendomi larga che dite, riporto la macchina ale 18? Cita
wolentini Inviato 23 Gennaio 2013 Segnala Inviato 23 Gennaio 2013 Da key west a Miami sono circa tre ore! Islamorada è un pochino avanti...potresti dormire a key largo eventualmente e la mattina andare verso key west! [ Post made via iPhone ] Cita
giuliaf1981 Inviato 15 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2013 ho prenotato quasi tutto, fatto passaporto alla piccola .. ho un dubbio e mi rivolgo a chi ha viggiato con bimbi: il passeggino!!! io ne ho uno di leggero ma anche reclinabile perchè non vorrei che la bimba mi dormisse con la testa a penzoloni, solo che occupa un po' di spazio, abbiamo preso una macchina full size e avremmo passeggino+2 valigie grandi e 1 piccola e 2 zaini ci staremo?? aereo; noi facciamo scalo a Madrid (ma solo un paio di ore) il passeggino me lo mandano anche a destino? dove lo ritiro, al rullo normale, agli extra size, sotto l'aereo?? Cita
Titos Inviato 15 Febbraio 2013 Segnala Inviato 15 Febbraio 2013 Io ho portato un passeggino preso all auchan a 40€ (il mclaren lo lasciato a casa ) l'avevo usato anche l'estate prima ed e recrinabile non è poco ingombrante anzi io con un mid-suv ci ho fatto star tutto (2valige grandi e duie trolley + il passeggino)con un ful size vai tranquilla credo consiglio: non portare via quello da soldi (se ne hai uno perchè te lo disintegrano/sporcano) Per il ritiro passeggino sono disponibili (almeno con me lo son stati) a miami gli ho chiesto e me lo hanno dato subito altrimenti ritiri dove prendi i bagagli Cita
nush Inviato 15 Febbraio 2013 Segnala Inviato 15 Febbraio 2013 ciao, ho due bambini e sono sensibile all'argomento. ho letto che avevi dubbi per i posti sul volo. hai provato a dare un occhiata su seatguru ? se metti il numero del tuo volo vedi i posti migliori e i peggiori. così quando farai il check in online potrai prenderti quelli, altri passeggeri permettendo. perchè non sempre quelli più grandi nella zona culletta sono quelli vicino alle uscite di sicurezza. spesso sono quelli vicini alla divisione (muro/tenda) tra economy e business. Cita
giuliaf1981 Inviato 18 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 Io porto il passeggino pieghevole (fin sotto l'aereo) e anche il seggiolino da auto. : Wink : ma se faccio scalo, chiaramente me lo danno allo scalo, ma non pè che devo aspettare molto? ho poco tempo tra un volo e l'altro! Cita
giuliaf1981 Inviato 18 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 ciao, ho due bambini e sono sensibile all'argomento. : Chessygrin : ho letto che avevi dubbi per i posti sul volo. hai provato a dare un occhiata su seatguru ? se metti il numero del tuo volo vedi i posti migliori e i peggiori. così quando farai il check in online potrai prenderti quelli, altri passeggeri permettendo. perchè non sempre quelli più grandi nella zona culletta sono quelli vicino alle uscite di sicurezza. spesso sono quelli vicini alla divisione (muro/tenda) tra economy e business. grazie Nush! bel sito, ma comunque i posti che indicano sono quelli che sul sito IBERIA danno come prenotabili a 30 euro a posto e solo per persone senza neonati (o senza problemi motori).. avevo una mezza idea di prenotare almeno il posto per mia mamma li', poi quando aprono il check in vedere di prenderlo anche per mio marito (pero' non so se lo trovero' libero, non penso..) e per me e Linda prendere un posto adiacente.. poi quando siamo in quota mi sposto nei loro posti .. solo che l'idea di farmi anche solo mezz'ora da sola con la belvetta mi spaventa Per il passeggino ne ho uno (bello) regalato da mia cognata che ha due gemelli (quindi a casa tengo il passeggino gemello + tenuto meglio), reclinabile abbastanza (essenziale per un viaggio di 15 gg) ma un po' ingombrante.... speriamo ci stia in macchina.. Altra domanda: CIBO. nel bagaglio in stiva volevo caricare un bel po' (almeno 10/15) di pranzi pronti mellin x la bimba, che sono come quelli che mangia a casa e so che le piacciono. Sono per lei e per il tempo che stiamo negli US, dichiarandoli all'arrivo non dovrei avere problemi, pensavo anche di tradurre gli ingredienti in maniera tale da evitare problemi con le autorità, che ne dite? Cita
giuliaf1981 Inviato 3 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2013 mi boicottate? ho un'altra domanda:EVERGLADES. saremo li' il 27.05 Considerando che partiamo da Palm Beach ma che magari a Palm Beach un giretto di un paio d'ore tra spiaggia e centro vorremmo farlo, alle Everglades ci piacerebbe fare il giretto con il tram. Mi consigliate se è meglio quello ? e se sì a che ora? saremo con Linda piccola, quindi non vorrei beccare troppo caldo. Siccome raccomandano la prenotazione io preferisco prenotare giò adesso e ci sono disponibili tour alle 9/11/14/16 in laternativa si potrebbe fare il giro in bici, ma non vorrei che il sole picchiasse troppo... ultima laternativa tour solo in macchina che ancora non ho capito come fare ma eventualmente facci ricerche. Considerate che partiamo da Palm Beach di mattino ma verso le 12.00 dopo aver mangiato.. a meno che non mi consigliate in maniera diversa e allora potrei vedere Palm Beach la sera prima e partire presto la mattina delle Everglades (compleanno di mio marito).. Cita
Arizona 71 Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Inviato 3 Aprile 2013 separiamo SHARK VALLEY da EVERGLADES ( anche se sono nello stesso parco) SHARK non puoi farlo in macchina, DEVI o pedalare o usufruire dei loro bus, l'ideale sarebbe il primo delle 9, hai meno caldo e vedi piu' animali ( col caldo tendono a cercare fresco e nascondersi) ma dovendo arrivare da Palm B. scegli il tour che vuoi ,penso cambi poco! se invece fai le EVERGLADES ( trail per intenderci) allora DEVI andare in macchina fino ai parcheggi e da li cammini. Cita
giuliaf1981 Inviato 15 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2013 Ho prenotato il tour delle 11.. alle 9 non riusciremo mai ad arrivare! fatto il tour col tram (insetti permoettendo perche ' dopo aver letto il diario di Arizona mi è passata la voglia in toto) cosa potremmo fare? Se non vedo alligatori non son felice. diciamocela tutta. La sera dormiamo al travelodge di Florida City dove eventualmente c'è coral castle o semplicemente Robert is here! ma volendo vedere di piu' delle Everglades? altra chicca che mi serve.. snorkeling chiappe all'aria dove lo posso fare? (solo io perchè mio marito è piu' per l'aria che per l'acqua)..mi immergero' a Key West/Miami Beach e Palm Spring forse... Cita
wolentini Inviato 15 Aprile 2013 Segnala Inviato 15 Aprile 2013 a Florida City hai i premium Outlet.... sano shopping Cita
dariuz Inviato 2 Maggio 2013 Segnala Inviato 2 Maggio 2013 Giulia, ti scrivo qua perchè forse hai dei problemi ai messaggi privati ed almeno sono sicuro che leggi. Mi risulta che nei mesi scorsi Lisa (elleci) ti abbia contattato in merito al calendario UOTR 2013 senza ottenere risposta; interessa...non interessa...messaggi arrivati...messaggi persi? Giusto per sapere perchè i calendari ci rimangono sul groppone se li ordinate e poi non li prendete, ed almeno ci possiamo regolare. Puoi contattare Lisa e/o Barby su questa facceda? Lisa: memberlist.php?mode=viewprofile&u=73 Barby: memberlist.php?mode=viewprofile&u=2094 Cita
giuliaf1981 Inviato 11 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2013 oh Dio io non ho ricevuto nessun messaggio privato! mi spiace per il malinteso.. lascio la mia email dove leggo quotidianamente le mail [email protected] scusate non ricordo nemmeno di averli richiesti quest anno! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.