ciottolonza Inviato 14 Gennaio 2013 Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 Purtroppo non ci sono stata ma nella sezione "Live e racconti di viaggio" puoi trovare moltissime esperienze degli utenti, qui la pagina di ricerca: viewtopic.php?f=81&t=10270 Ne ho letti molti combinati West+Hawaii, un'idea potrebbe essere girare la California e il Nevada con un assaggio di parchi, anche solo Death Valley e Grand Canyon e poi volare alle Hawaii, oppure costa californiana (San Francisco, Big Sur, Los Angeles, San Diego) utilizzando 1 settimana per West Usa e 2 per le Hawaii Cita
Arizona 71 Inviato 14 Gennaio 2013 Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 dalla tua lista l'unico posto che mi ha comunicato poco niente e'stato Lake george ( di quelli che ho visitato) Cita
mafx Inviato 16 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2013 ciao a tutti!!! Domanda mattutina!!!! Come ci si può organizzare da Nashville a Philadelphia in auto? Posti da vedere e smezzare il tragitto? Grazie friends Stavo pensando di girare da Nashville a Philadelphia facendo Atlantic city-NY-Cape cod-Boston-Lake George-Niagara Falls-Toronto-Detroit-Chicago. Cosa dite??? Esperienze vostre??? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.