Vai al contenuto

San Diego - Los Angeles e parchi


vincedeme

Messaggi raccomandati

  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Capisco....però sono molto attratto anche solo dall'idea di percorrerla e soprattutto fermarmi in queste cittadine storiche...

Dei viewpoint del gc avete qualche info in più? Quali meritano di più secondo voi?

Ci sono punti più indicati per il tramonto piuttosto che l'alba fotograficamente parlando?

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo, grazie per il collegamento al topic...mi è tutto molto più chiaro...

Quindi io farei così:

arrivando dalla monument (parto verso le 11:00) farei la desert view drive nel pomeriggio (ci passo per andare al mather campground) fermandomi alla watchtower e yaki point..

Arrivato al mather campground prendo possesso della mia piazzola prima che faccia buio. A questo punto dove mi consigliate di andare per godermi un bel tramonto previsto alle 7:44 p.m.?

La mattina seguente, farei l'Hermits rest route per poi partire verso seligman....

Link al commento
Condividi su altri siti

non avrei il tempo per visitarla....

se però la strada merita, potrei anche farla....ma solo per quello.

e comunque non credo sia la cosa migliore visto che parto al mattino dopo aver fatto la hermits route.... se mi fossi trovato sulla desert view forse, ma da ovest non mi conviene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se fai la Hermit Route tu esci sempre dall'uscita sud del parco e la visita alle varie città è un 5 minuti di guida nella strada "principale"e 4 foto agli edifici, ai segnali stradali ed ai murales.

Una volta che sei lì vedi tu se hai tempo e voglia, a me Flagstaff è piaciuta abbastanza...

Io ti do le dritte disponibili poi vedi tu come e cosa fare! : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok... Grazie...

Credo che queste "varianti" siano da decidere al momento valutando come si è messi rispetto alla tabella di marcia...

Io sto segnando tutto, prendo appunti sui vostri consigli e le opzioni suggeriti, al momento giusto li tirerò fuori...

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 1 Anonimo, 44 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...