vincedeme Inviato 8 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2013 Si si, certo. Con la frase "godermi la route 66" intendevo dire avere il tempo per fermarci a seligman, hackberry, kingman e oatman.... Su amboy non so nulla...adesso cerco... [ Post made via iPhone ] Cita
stevanzant Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Inviato 8 Maggio 2013 a ma hackberry mi ha un po' deluso..tutta roba made in china..la route 66 in quel tratto più che altro ha un valore mitico per noi amanti degli USA ma come strada..sembra la pandina tra Dresano e Mulazzano, solo molto più arida con tipo 44° Cita
MaxMontella Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Inviato 8 Maggio 2013 C'è comunque una bella Guida sulla Mother Road qua sul forum... Cita
vincedeme Inviato 8 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2013 Capisco....però sono molto attratto anche solo dall'idea di percorrerla e soprattutto fermarmi in queste cittadine storiche... Dei viewpoint del gc avete qualche info in più? Quali meritano di più secondo voi? Ci sono punti più indicati per il tramonto piuttosto che l'alba fotograficamente parlando? [ Post made via iPhone ] Cita
vincedeme Inviato 9 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2013 ottimo, grazie per il collegamento al topic...mi è tutto molto più chiaro... Quindi io farei così: arrivando dalla monument (parto verso le 11:00) farei la desert view drive nel pomeriggio (ci passo per andare al mather campground) fermandomi alla watchtower e yaki point.. Arrivato al mather campground prendo possesso della mia piazzola prima che faccia buio. A questo punto dove mi consigliate di andare per godermi un bel tramonto previsto alle 7:44 p.m.? La mattina seguente, farei l'Hermits rest route per poi partire verso seligman.... Cita
vincedeme Inviato 9 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2013 Aggiungo la mappa che rende bene l'idea.... Cita
Ferdero Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Inviato 9 Maggio 2013 ok può andare...ricorda solo che per andare verso Hermit Rest nn puoi usare la macchina ma solo la navetta del parco...oppure seguire tutto il Rim Trail a piedi!! Cita
MaxMontella Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Inviato 9 Maggio 2013 Io ti consiglierei di "allungarla" un attimino e passare anche da Flagstaff... Cita
vincedeme Inviato 9 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2013 Flagstaff? Così non arrivo più a Barstow..... Cita
MaxMontella Inviato 10 Maggio 2013 Segnala Inviato 10 Maggio 2013 Allunghi la guida di nemmeno un'ora, ma passi per una strada molto bella e visiti una bella cittadina abbastanza Old Style nella sua DownTown; poi ovviamente è un consiglio il mio. Cita
vincedeme Inviato 10 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2013 non avrei il tempo per visitarla.... se però la strada merita, potrei anche farla....ma solo per quello. e comunque non credo sia la cosa migliore visto che parto al mattino dopo aver fatto la hermits route.... se mi fossi trovato sulla desert view forse, ma da ovest non mi conviene... Cita
MaxMontella Inviato 11 Maggio 2013 Segnala Inviato 11 Maggio 2013 Anche se fai la Hermit Route tu esci sempre dall'uscita sud del parco e la visita alle varie città è un 5 minuti di guida nella strada "principale"e 4 foto agli edifici, ai segnali stradali ed ai murales. Una volta che sei lì vedi tu se hai tempo e voglia, a me Flagstaff è piaciuta abbastanza... Io ti do le dritte disponibili poi vedi tu come e cosa fare! Cita
vincedeme Inviato 11 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2013 Ok... Grazie... Credo che queste "varianti" siano da decidere al momento valutando come si è messi rispetto alla tabella di marcia... Io sto segnando tutto, prendo appunti sui vostri consigli e le opzioni suggeriti, al momento giusto li tirerò fuori... [ Post made via iPhone ] Cita
vincedeme Inviato 3 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2013 Ragazzi ci siamo quasi!!!!!!!!!!!!!!!!! E' iniziato il countdown.......dopodomani si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.................. Cita
criscorpione Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Inviato 3 Giugno 2013 buon viaggio e se puoi tienici aggiornati Cita
MaxMontella Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Inviato 3 Giugno 2013 C'è una sezione LIVE apposta... non mancare! Cita
vincedeme Inviato 3 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2013 ok, prometto di tenervi aggiornati....non so se sarò in grado di includere le foto, ma sicuramente vi aggiornerò.. a proposito, ho appena visto che il 7 giugno alla monument oltre a me ci saranno altri 3 del forum!!!! Grandiiii.... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.