pierre_ag Inviato 19 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2013 Secondo me trovi tutte le info qui sul forum! ps. Come mai hai fatto la patente internazionale? Non volevo farla, poi un paio di persone che sono state negli states mi hanno consigliato perchè in caso di incidenti (sgraaat) l'assicurazione potrebbe non rimborsare ecc..ecc... alcune volte la chiedono bla bla bla.... Insomma, paranoie! Quindi pur conscio che questa patente internazionale è pressochè inutile in California e Nevada, insieme all'altra coppia che viaggerà con noi si è deciso di farne una soltanto e dividere le spese 20€ a coppia e via in modo da averne almeno una in macchina. Cita
pandathegreat Inviato 19 Luglio 2013 Segnala Inviato 19 Luglio 2013 Il che non vi para se guida una persona che non è il titolare della patente internazionale... Se fosse stampata su carta morbida almeno sarebbe utile a qualcosa In ogni caso, ricordatevi di segnare tutti i conducenti sul contratto di noleggio... È l'unica cosa importante... Se guida qualcuno non segnato sul contratto, in caso di incidente, davvero l'assicurazione non paga [ Post made via Android ] Cita
pierre_ag Inviato 19 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2013 Sicuramente, Panda! Siamo in 4 e posso inserire 3 guidatori Grazie mille Cita
mimi1204 Inviato 19 Luglio 2013 Segnala Inviato 19 Luglio 2013 Si esatto, fare una sola patente "in condivisione" non servirebbe a niente se appunto non guida il titolare! Comunque l'avete fatta..è qualcosa in più! E ricorda, per quanto riguarda l'assicurazione, che è consigliato aggiungere la road safe (assistenza stradale) a 5$ al giorno. Si stipula direttamente al banco quando andate a ritirare la macchina Cita
pierre_ag Inviato 19 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2013 Ecco qua... Credevo fosse inclusa. Mi accerterò mimi Ed eventualmente la farò grazieee P.S. Non vedo l'ora di partire ma anche di scrivere il mio primo diario di viaggio mi è partito un messaggio superfluo nel thread , non si può cancellare? EDIT by al3cs: evitiamo di quotare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti http://www.usaontheroad.it/viewtopic.ph ... 4#p180964; appesantiscono la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Grazie della collaborazione. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.