megamarco83 Inviato 22 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 tralasciando l'itinerario che lascia a desiderare con la tappa yosemite-death valley ed un secondo passaggio a las vegas tra grand canyon e los angeles che davvero non capisco mi focalizzerei sui pernotti:- san francisco: hai una standard twin a 476, su booking la queen deluxe, camera superiore, costa 426 - cedar lodge: 177 euro, su booking costa 127 - planet hollywood: 142 euro, sul sito ufficiale 149 dollari (111 euro) non farmi andare avanti, se fai da solo risparmi davvero tanti bei soldini ciao, per gli hotel ho controllato...non è sempre vero....ad esempio sono si 426 su booking, ma con il 14%+1.5% di tasse alla dine sono circa 496euro....quindi più di quello che mi ha chiesto l'agenzia... sugli altri in effetti si risparmia qualcosa! Cita
megamarco83 Inviato 22 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 E l'assicurazione con 50000$ di massimale fa ridere...e non ho capito il volo... 2090€ più 750 di tasse aeroportuali??? Anche la macchina ha un prezzo assurdo... con 360€ ho preso una Escape per 2 settimane... e il navigatore a quel prezzo ti compri un Garmin nuovo e ti impari ad usarlo prima di partire... .ciao, ehmmm perchè dici che l'assicurazione fa ridere con quel massimale? per il volo..si il prezzo è quello.... dove hai noleggiato tu l'auto? Cita
mimi1204 Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 ciao, ehmmm perchè dici che l'assicurazione fa ridere con quel massimale? Beh immagino tu sappia il complicato sistema sanitario americano..è molto caro naturalmente ed è meglio avere un'assicurazione che copra al meglio, con un massimale di almeno 1 mln di $! Guarda la sezione assicurazioni e fatti un'idea: viewforum.php?f=77 Cita
pandathegreat Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 fa ridere perchè con la mia ex moglie per un mal di pancia avremmo speso circa 1800$... se fosse stato qualcosa di più serio, sarebbe stato molto peggio! L'ho presa con enoleggio, prova a vedere anche su drive-usa.de, ma soprattutto a leggere la sezione dedicata ai noleggi qui: viewforum.php?f=76 Cita
flapane Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 E l'assicurazione con 50000$ di massimale fa ridere...e non ho capito il volo... 2090€ più 750 di tasse aeroportuali??? Anche la macchina ha un prezzo assurdo... con 360€ ho preso una Escape per 2 settimane... e il navigatore a quel prezzo ti compri un Garmin nuovo e ti impari ad usarlo prima di partire... .ciao, ehmmm �perchè dici che l'assicurazione fa ridere con quel massimale? per il volo..si il prezzo è quello.... dove hai noleggiato tu l'auto? Agenzie che propongono 50k$ di massimale ad ignari clienti, col rischio di metterli in guai seri, dovrebbero chiudere... Lasciali perdere, senza offesa. Cita
Ospite nolamers Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 d'accordo al 100% con flapane Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.