Vai al contenuto

west california viaggio di nozze

Messaggi raccomandati

Inviato
tralasciando l'itinerario che lascia a desiderare con la tappa yosemite-death valley ed un secondo passaggio a las vegas tra grand canyon e los angeles che davvero non capisco mi focalizzerei sui pernotti:

- san francisco: hai una standard twin a 476, su booking la queen deluxe, camera superiore, costa 426

- cedar lodge: 177 euro, su booking costa 127

- planet hollywood: 142 euro, sul sito ufficiale 149 dollari (111 euro)

non farmi andare avanti, se fai da solo risparmi davvero tanti bei soldini

ciao, per gli hotel ho controllato...non è sempre vero....ad esempio sono si 426 su booking, ma con il 14%+1.5% di tasse alla dine sono circa 496euro....quindi più di quello che mi ha chiesto l'agenzia...

sugli altri in effetti si risparmia qualcosa!

• Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
E l'assicurazione con 50000$ di massimale fa ridere...

e non ho capito il volo... 2090€ più 750 di tasse aeroportuali???

Anche la macchina ha un prezzo assurdo... con 360€ ho preso una Escape per 2 settimane... e il navigatore a quel prezzo ti compri un Garmin nuovo e ti impari ad usarlo prima di partire...

.

ciao, ehmmm perchè dici che l'assicurazione fa ridere con quel massimale?

per il volo..si il prezzo è quello....

dove hai noleggiato tu l'auto?

Inviato
ciao, ehmmm  perchè dici che l'assicurazione fa ridere con quel massimale?

Beh immagino tu sappia il complicato sistema sanitario americano..è molto caro naturalmente ed è meglio avere un'assicurazione che copra al meglio, con un massimale di almeno 1 mln di $! Guarda la sezione assicurazioni e fatti un'idea: viewforum.php?f=77 : Wink :

Inviato
E l'assicurazione con 50000$ di massimale fa ridere...

e non ho capito il volo... 2090€ più 750 di tasse aeroportuali???

Anche la macchina ha un prezzo assurdo... con 360€ ho preso una Escape per 2 settimane... e il navigatore a quel prezzo ti compri un Garmin nuovo e ti impari ad usarlo prima di partire...

.

ciao, ehmmm �perchè dici che l'assicurazione fa ridere con quel massimale?

per il volo..si il prezzo è quello....

dove hai noleggiato tu l'auto?

Agenzie che propongono 50k$ di massimale ad ignari clienti, col rischio di metterli in guai seri, dovrebbero chiudere... Lasciali perdere, senza offesa.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...