betty boop Inviato 15 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 Eh ci siamo! Guardando sul sito dell'hotel la cifra è pazzesca, siamo oltre i 600 dollari Immagino però che nei periodi di offerte scendano. Io quasi quasi prenoto, al massimo disdico... mi porterò sfiga e non mi daranno le ferie Da e per l'aeroporto vado tranquilla con i mezzi allora, giusto? Non so nemmeno dove noleggerò l'auto, ma penso con Alamo perchè è quella che fa pagare meno drop off (stando a drive usa), penso ci saranno filiali anche in città. Cita
pandathegreat Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 Devo dire la verità, so che tu e Panda mi insulterete... ma nè a me nè al marito interessa molto, quindi mi sa che non ci andremo per questo verrai bannata!!!!! Il Washington Plaza è comodissimo... arrivi a piedi alla casa bianca e hai il bus per il mall proprio di fronte... e poi a piedi arrivi ad un CVS... Ottimi anche i taxi a Washington Cita
betty boop Inviato 15 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 Grazie Panda! E addio forum dopo la mia affermazione Comunque sono stordita (anzi, è booking che è strunz) Ho messo le date e indicato Arlington (perchè mi ricordavo lo Hyatt di Arizona), poi ho fatto lo stesso con Washington e mi ha azzerato le date, ma io non me ne sono accorta, quindi non sono 317 dollari ma oltre 600, vabbeh aspetto altre offerte. Intanto continuo a chiedervi info, ottima la dritta sui taxi, pure a NY pensavo mi pelassero invece - l'unica volta che l'abbiamo preso (ci eravamo persi e tutt'ora non saprei dire dove eravamo esattamente)- è stato davvero conveniente. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.