Vai al contenuto

I Boop all'est? Cercasi itinerari per 16/17 giorni

Messaggi raccomandati

Inviato

Eh ci siamo! Guardando sul sito dell'hotel la cifra è pazzesca, siamo oltre i 600 dollari : Eeek : Immagino però che nei periodi di offerte scendano.

Io quasi quasi prenoto, al massimo disdico... mi porterò sfiga e non mi daranno le ferie : Surprice :

Da e per l'aeroporto vado tranquilla con i mezzi allora, giusto? Non so nemmeno dove noleggerò l'auto, ma penso con Alamo perchè è quella che fa pagare meno drop off (stando a drive usa), penso ci saranno filiali anche in città.

Inviato
Devo dire la verità, so che tu e Panda mi insulterete... ma nè a me nè al marito interessa molto, quindi mi sa che non ci andremo : RedFace :

per questo verrai bannata!!!!! :lol::lol::lol::lol:

Il Washington Plaza è comodissimo... arrivi a piedi alla casa bianca e hai il bus per il mall proprio di fronte...

e poi a piedi arrivi ad un CVS...

Ottimi anche i taxi a Washington

Inviato

Grazie Panda! E addio forum dopo la mia affermazione :grin:

Comunque sono stordita (anzi, è booking che è strunz) :oops:

Ho messo le date e indicato Arlington (perchè mi ricordavo lo Hyatt di Arizona), poi ho fatto lo stesso con Washington e mi ha azzerato le date, ma io non me ne sono accorta, quindi non sono 317 dollari ma oltre 600, vabbeh aspetto altre offerte.

Intanto continuo a chiedervi info, ottima la dritta sui taxi, pure a NY pensavo mi pelassero invece - l'unica volta che l'abbiamo preso (ci eravamo persi e tutt'ora non saprei dire dove eravamo esattamente)- è stato davvero conveniente.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...