Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Yes,ho incluso "Italia" dal 10 maggio al 24 maggio, partenza DTW arrivo LAX circa 1300 $(500 di dropoff) x una Fullsize.

Magari sbaglio,provate anche voi,fatto alla veloce x darvi un'idea:

--------------------------------------------------------------------------

Rental Rate

2 Week(s) @302.85

$605.70

Extras

Child Safety Seat

( $ 5.00 /Day(s) , $ 70.00Max )

$ 70.00

Protection

Cdw-allocated Inclusive

Ep-extended Protection

INCLUDED

INCLUDED

Mileage

UNLIMITED MILEAGE

INCLUDED

Fees

Drop Fee

Arpt Cost Recovery Fee 11.11 Pct (11.11%)

Wayne County Stadium Tax 2 Pct (2.0%)

State Tax (6.0%)

Arpt Cost Recovery Fee 11.11 Pct (11.11%)

Wayne County Stadium Tax 2 Pct (2.0%)

Veh License Recovery Fee .57/day

$500.00

$63.33

$12.67

$56.66

INCLUDED

INCLUDED

INCLUDED

Estimated Total:$1308 36

Approx : €994.35

Inviato

Vehicle Category:S4 - Fullsize 4 DoorPackage:Super-Saver-PLUSPickup

Location:Detroit Airport (Wayne County) - (DTW) Pickup Date: Fri, 10.05.2013 - 12:00 NoonDropoff Location: Los Angeles International Airport - (LAX) Dropoff Date:Fri, 24.05.2013 - 12:00 NoonRental Duration (Days):14 Rental Days

Rental Price:466,98 € +$ 500 di DROP-OFF

http://www.drive-usa.de

Inviato

Grazie 1000,siete gentilissimi,no visto che "National" fa' 250$ di quota Drop off rispetto a 500$ di Alamo.

Un'altra piccola info,visto che si è aggiunto un passeggero in piu'(mio Papa')che tipo di mezzo mi consigliate in base a cio' che avete noleggiaot Voi?

Ricapitolando saremo 3 adulti + una Bimba,percio' passeggino,3 valige da stiva e 3 bagagli a mano.

La categoria della berlina Ford Crown Victoria(i taxi di NY e le Police car per intenderci)sarebbe l'ideale visto che ogni volta che son andato a NY ho preso quella ed ha un bagagliaio enorme e monta il motore V8 da 4.6L come la mia Mustang. : Chessygrin :

Inviato

sinceramente io andrei sui SUV..prendi un Intermediate ( rav4 Toyota...per intenderci) e al momento che sei li vedi che non ci stanno tutte le valigie puoi fare un upgrade in loco.

in ogni modo io prenderei SEMPRE un bel Fullsize suv ( beve di piu') ma state comodissimi!

• 4 settimane dopo...
Inviato

Prenotato l'hotel The View la notte del 19 maggio,prenotato l'hotel Paris a Las Vegas,prenotato l'hotel Hilton Airport a Los Angeles e prenotato il primo hotel a Detroit.

Ora mi rimane solo l'auto,sto' ancora valutando la categoria e la compagnia,National o Alamo.

Tutto il tracciato è ora definitivo,mi sono scritto i vari hotels di cui potrei usufruire nelle tappe notturne.

Ora mi rimane da fare la guida vera e propria giornaliera,che in teoria si dovrebbe seguire per non perdersi le cose da vedere in base ai luoghi che si percorrono e forse quella è quella piu' difficile,ma il tempo non mi manca ho ancora davanti qualche mese.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...