Pomodorina Inviato 16 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2012 Bene capito tutto cmq secondo me ce la faccio a fare la Beartooth. Parto presto da Cody faccio la Beartooth, poi Lamar Valley, Tower falls, Hayden Valley, Mammoth ed arrivo a Gardiner...se ce la faccio vorrei uscire e rientrare dalla famosa north Entrance...male male salto Mammoth e lo faccio il giorno dopo. Cita
dariuz Inviato 16 Dicembre 2012 Segnala Inviato 16 Dicembre 2012 Da quello che hai scritto togli la hayden che con quel giro non ci sta a dire nulla La guardi successivamente... Cita
Pomodorina Inviato 16 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2012 su maps me la da vicino a tower falls... Cita
dariuz Inviato 16 Dicembre 2012 Segnala Inviato 16 Dicembre 2012 No, c'è una montagna di mezzo... Se fai la beartooh poi passi per lamar, quindi tower e poi mammoth, così ti guardi mammoth con calma, andare il primo giorno alla hayden è una perdita di tempo! Domani dal PC ti posto la mappa... Cita
Pomodorina Inviato 16 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2012 ahhhh ok i maps mica mi ce l'ha messa la montagna eheheh! Ok Grazie aspetto la mappa! Cita
dariuz Inviato 17 Dicembre 2012 Segnala Inviato 17 Dicembre 2012 Googlemaps sbaglia nel piazzare Mammoth, è per questo che probabilmente avevi visto un altro percorso, questo è quello corretto. La deviazione per fare tutta la Beartooth dovrebbe portarti via poco più di mezzora. Cita
Pomodorina Inviato 17 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2012 ok perfetto!grazie millissimo mila! Cita
Pomodorina Inviato 29 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 Rieccomi cari Uotterrini a chiedervi qualche consiglio sul mio itinerario!..questa volta riguarda le Scenic Byways che posso fare durante il mio tour...Cicci ha postato il seguente link: http://www.wyomingtourism.org/overview/ ... ing/726954 e nella sezione http://www.wyomingtourism.org/thingstod ... ys/1349310 consigliano alcune strade panoramiche del Wyoming...tra queste me ne consigliate qualcuna??la Beartooth la fo sicuramente, poi dovrebbe entrarmi di fare anche la Bighorne Scenic Byway e forse anche la Buffalo Bill Cody Scenic BW...che ne dite? il mio itinerario è questo me ne consigliate altre? 1° 7/08 Italia-Denver (o dintorni tipo Longmont o meglio Cheyenne) 2° 8/08 Cheyenne-Custer cioè Black Hills(Monte Rushmore-Wind Cave-Custer Np) 3° 9/08 Custer Interior o Wall(Badlands) 4° 10/08 Interior o Wall- Sundance o Gillette(Spearfish Canyon(farlo solo se si ha tempo)- Deadwood-Aladdin di passaggio-Devil's Tower) 5° 11/08 Sundance (Bighorne Canyon)- Cody 6° 12/08 Cody- Yellowstone (Gardiner) 7° 13/08 (fare zone di Norris-Madison- Old Faithful- West Thumb)West Yellowstone 8° 14/08 (fare le zone di Bridge Bay-Lake-Fishing Bridge-Canyon)West Yellowstone 9° 15/08 West Yellowstone- Jackson (passare per il Grand Teton ed arrivare a Jackson al tramonto) 10° 16/08 Jackson -Moab (partenza presto e tiratona e passaggio dalla Ashley National Forest al tramonto fare il Deadhorse Point) 11° 17/08 Moab (Arches) 12° 18/08 Moab(Canyonlands-e se non si è fatto fare il Deadhorse Point) Torrey(Capital Reef)) 13° 19/08 Torrey- Bryce Canyon 14° 20/08 Bryce- Page (Anthelope- Horseshoe bend- Lake Powell) 15° 21/08 Page-Las Vegas 16° 22/08 Las Vegas 17° 23/08 Las Vegas - Italia 18° 24/08 Italia Cita
acfraine Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 magari potresti pensare di fare prima le badlands e poi le black hills Cita
Pomodorina Inviato 30 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 si infatti ci avevo pensato...ma mi sembra la solita cosa tu che dici?cosa cambia?la strada è meglio al rovescio...le notti non posso scambiarle però perchè Custer l'ho già fissata Cita
acfraine Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 mah, eviteresti di fare come ho fatto io avanti ed indietro dalle black hills alle badlands però se cambiare prenotazione comporta un problema presumo anche per via dello sturgis rally puoi lasciare cosi com'è Cita
nabo Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 Alloggio permettendo io metterei Moorcroft al posto di Sundance. Cita
cibalgina Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 da Sundance per andare verso Cody se fai questa strada (che è bellissima ) : puoi passare a visitare Medicine Wheels che è un luogo sacro agli indiani e poco prima di Lovell se prendi la US 37 verso il Montana ti inoltri nel Bighorn canyon national recreation area e ca 10 miglia a Nord c'è un bellissimo punto panoramico sul fiume , per fari un idea puoi guardare qui : http://falcoder.blogspot.it/2009/11/big ... -area.html Cita
Pomodorina Inviato 31 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 Alloggio permettendo io metterei Moorcroft al posto di Sundance. allora ho scelto come pernottamento Custer per visitare il giorno dopo le Black Hills,Wall per le Badlands, e Gillette per fare Devil's Tower... guardo se posso modificare il pernotto e fare quindi prima Badlands. Grazie Cibalgina per l'Info sulla strada vedo subito... Cita
Pomodorina Inviato 31 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 puoi passare a visitare Medicine Wheels che è un luogo sacro agli indiani e poco prima di Lovell se prendi la US 37 verso il Montana ti inoltri nel Bighorn canyon national recreation area e ca 10 miglia a Nord c'è un bellissimo punto panoramico sul fiume , per fari un idea puoi guardare qui : http://falcoder.blogspot.it/2009/11/big ... -area.html non riesco a capire bene la strada da seguire tu intendi quella dopo Lovell?la U37 s'incrocia con la 14 e arriva a Cody dici quella è molto bella? potresti tracciarmela su maps? Io ho capito così: Cita
dariuz Inviato 31 Gennaio 2013 Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 Per il Big Horn Canyon NRA devi prendere la 37 in direzione nord, la vedi sopra a Lovell Cita
nabo Inviato 31 Gennaio 2013 Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 Ciao, la strada è questa Per il pernotto ok, se riesci ad arrivare a Gilette è sicuramente meglio di Sundance. Dopo la visita alla Devils, andare a dormire a Sundance ti costringe a tornare indietro. La soluzione migliore in termini di tempo rimane cmq Moorcroft. Cita
Pomodorina Inviato 31 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 Per il pernotto ok, se riesci ad arrivare a Gilette è sicuramente meglio di Sundance. Dopo la visita alla Devils, andare a dormire a Sundance ti costringe a tornare indietro. La soluzione migliore in termini di tempo rimane cmq Moorcroft. Perfetto capito tutto!Gillette l'ho già prenotata però.. altra domanda:ma venendo da Cheyenne non è meglio prima fare Custer e Black hills e poi Badlands come ho messo nell'itinerario??Al contrario non mi torna mica tanto, a meno che maps non mi fa vedere strade diverse... Cita
acfraine Inviato 31 Gennaio 2013 Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 da cheyenne a moorcroft passando prima dalle badlands: 579 passando prima per custer: 600 miglia come distanza è la stessa, puoi scegliere quella che preferisci, io ho fatto prima custer e poi badlands. considerando che hai già fermato i pernotti forse meglio lasciare le cose come stanno Cita
Pomodorina Inviato 1 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 ahhhh okok no avevo capito che per fare Badlands mi consigliavi l'altra strada....allora ho prenotato solo il pernotto a Custer e posso spostarlo quindi vedo che posso fare effettivamente così è più lineare... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.