Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

Volevo ringraziarvi per il favoloso intinerario del nostro viaggio di nozze luglio 2012 in California, Arizona,Nevada e Utah, sono stati 22 giorni bellissimi. Abbiamo fatto tanti kilometri in macchina e a piedi ma devo dire la verità...sono volati.

Città e paesi stupendi...passeggiate indimenticabili...

Vi scrivo perché...ebbene si vorremo tornare negli USA...è stata un'esperienza fantastica.

Stavamo valutando la possibilità di andare o a fine luglio primi di agosto oppure fine agosto primi di settembre a new York e in Florida un 15-18 giorni...secondo voi è fattibile? Per la questione uragani?

Stavamo valutando anche la possibilità di fare da Miami a New York in macchina...sono troppi kilometri? Facendo delle tappe ovviamente...

Grazie mille

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Immaginavo ma purtroppo è l'unico periodo dell'anno in cui posso prendere ferie...

Secondo voi è meglio fine luglio o settembre? Una mia amica è andata quest'anno a Miami e New York in viaggio di nozze a fine luglio perché il rischio di uragani è più basso rispetto fine agosto...ma secondo me va a fortuna...

Inviato

io sono stata a Miami a fine luglio e mi sono beccata un pò di pioggia...ma anche un gran caldo!! Però credo, come hai detto tu, che sia anche una questione di fortuna :smile:

[ Post made via Mobile Device ] Mobile%20Device.png

Inviato

anche io eviterei la Florida in quel periodo..noi siamo partiti a fine ottobre...con la fine del periodo degli uragani ...e sandy era appena passata...i giorni prima della partenza sono stati allucinanti con l'ansia di non poter partire.... quindi magari segui il consiglio di Panda... fatevi Ny e la zona... tipo Philadelphia e Washington...oppure Boston scendi a Ny e finisci a Philadelphia...

ti assicuro che sarebbe un bellissimo giro! :wink:

Inviato

A New York pensavamo di investire 6 giorni mentre il restante in florida...ma se riesco a farmi dare di ferie le ultime due di luglio e fare prima florida e poi New York dite che il rischio è tanto alto quanto andare il pieno agosto?

Sono combattuta...uff

Inviato

io lascerei la Florida per periodi migliori..... poi la decisione è tua... se ti va di rischiare...poi magari non succede nulla eh... ci mancherebbe ma si sa com'è..quando sei in vacanza e piove..ti girano le trottole...figurati ritrovarti con un uragano... :???:

Inviato

In attesa di sapere dall'azienda i giorni di ferie del 2013....in queste sere, con mio marito, abbiamo guardato che giro potremmo fare...

Ora ve lo propongo, poi ditemi se secondo voi può andar bene?!

Ad esempio se parto il 22 Luglio e rientro il 7 agosto (Italy 8 agosto)

3 notti_ Miami

1 notti_ Key West

2 notti_ Everglades - Sarasota

3 notti_ Orlando _ 1 giorno per andare a vedere Kennedy Space Center Visitor Complex

1 notti_ Ft Lauderdale

1 notti_ Miami

5 notti_ New York

Totale notti: 16

Per la mente, lo so siamo pazzi : Yahooo : , c'è passato di fare Orlando New York in Macchina...MA... mi sa che è un'impresa!!!

3 notti_ Miami

1 notti_ Key West

3 notti_ Orlando _ 1 giorno per andare a vedere Kennedy Space Center Visitor Complex

1 notti_ Florence, Carolina del Sud ( Orlando/Florence 449 mi – circa 6 ore 25 min )

1 notti_ Washington, Distretto di Columbia ( Florence/Washington 400 mi – circa 5 ore 59 min)

1 notte_ Philadelphia, Pennsylvania ( Washington/Philadelphia 142 mi – circa 2 ore 36 min )

(Philadelphia/New York 96,3 mi – circa 1 ora 42 min)

5 notti_ New York

Grazie...buona domenica : Smile :

Inviato
1 notti_ Washington, Distretto di Columbia ( Florence/Washington 400 mi – circa 5 ore 59 min)

1 notte_ Philadelphia, Pennsylvania ( Washington/Philadelphia 142 mi – circa 2 ore 36 min )

non ha senso passare da queste citta' senza aver tempo di vederle : Wink :

Washington D.C. merita 2 giorni pieni ( 4 se sei appassionata di musei)

e tutta quella strada per dire..."l'abbiamo fatta in macchina" ....no dai non ha senso!

fai una bella cosa, dal primo itinerario, togli una notte a MIAMI e mettila a key west o Orlando ( dato che 1 giorno lo perdi per KSC)

con 2 giorni alle Key west puoi pensare di andare a Dry tortuga : Wink :

viewtopic.php?f=148&t=9023&start=220#p310106

Inviato

Si in effetti è giusto per passare ma ascolterò il tuo consiglio e aggiungo una notte a Key West...

3 notti_ Miami

2 notti_ Key West

1 notti_ Ft Lauderdale

1 notti_ Miami (vedo in base al volo se fermarmi una notte o no)

5 notti_ New York

Totale notti: 16

Come Tour...come vi sembra?

Grazie : Wink :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...