Vai al contenuto

[Pranzo di Natale] Cena del sabato

Messaggi raccomandati

Inviato

ora che sono più serena e sicura di venire metto a disposizione anche io i nostri posto auto per e da stazione di modena!

Fra secondo me per le 16.30 il pranzo è finito, l'altra volta siamo stati fino alle 16.00 circa

dal ristornate alla stazione ci vogliono circa 40 min (sempre che il navigatore sappia che strada fare!!!)

• Risposte 166
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Mmmh allora devo pensarci bene!! Perché ci sarebbe un'altro treno che parte alle 18, ma dovrei fare due cambi e arrivare a Lucca circa alle 21:30... Grazie Sara adesso vedo cosa posso fare, al limite davvero chiameremo un taxi ;)

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

Io non lo so ancora a che ora arrivo a Modena. :|

Arrivo a Bologna la mattina presto. Se trovo qualcuno che vuole passare le giornata con me, posso farmi accompagnare direttamente alla Cantina, viceversa prenderò un treno e arriverò anche io a Modena.

Mi segno i vostri orari così vediamo di fare un'unica carovana. : Chessygrin :

Inviato

Dopo settimana scorsa, mi sono offerto volontario per portare altri due utenti dalla stazione all'albergo!!!

Però visto che loro arrivano più tardi potrei cmq decidere di fare avanti indietro stazione/albergo a tempo indeterminato

Inviato
potrei cmq decidere di fare avanti indietro stazione/albergo a tempo indeterminato

E per questo sarai ricompensato con benedizioni a lunga scadenza, offerte in termini di cibo e bevande e un massaggio ai piedi (puoi anche non lavarli prima). hail.gif

Inviato

Quindi pranzo e cena gratis??? Sono già lì alla stazione che aspetto :lol::lol::lol:

Per quanto riguarda il massaggio..... : hmm : ....mi devo fidare??? Da esperto giocatore di calcio quale sono nn vorrei trovarmi disoccupato da un giorno all'altro!!! :lol::lol::lol:

Inviato
Dopo settimana scorsa, mi sono offerto volontario per portare altri due utenti dalla stazione all'albergo!!!

Due utenti? E chi siamo, i signori UtentiAnonimi? : taptaptap :

...attento alla tappezzeria... : CoolGun :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...