sara80 Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 ora che sono più serena e sicura di venire metto a disposizione anche io i nostri posto auto per e da stazione di modena! Fra secondo me per le 16.30 il pranzo è finito, l'altra volta siamo stati fino alle 16.00 circa dal ristornate alla stazione ci vogliono circa 40 min (sempre che il navigatore sappia che strada fare!!!) Cita
Frafrà Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 Mmmh allora devo pensarci bene!! Perché ci sarebbe un'altro treno che parte alle 18, ma dovrei fare due cambi e arrivare a Lucca circa alle 21:30... Grazie Sara adesso vedo cosa posso fare, al limite davvero chiameremo un taxi [ Post made via iPhone ] Cita
Fagianella Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 Io non lo so ancora a che ora arrivo a Modena. Arrivo a Bologna la mattina presto. Se trovo qualcuno che vuole passare le giornata con me, posso farmi accompagnare direttamente alla Cantina, viceversa prenderò un treno e arriverò anche io a Modena. Mi segno i vostri orari così vediamo di fare un'unica carovana. Cita
kurtdc83 Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 ben tornata sara! non ti vedevo on da venerdi, cominciavo a preoccuparmi Cita
sara80 Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 grazie Andrea ... sono stati giorni un pò così ma ora va decisamente meglio ! Cita
pandathegreat Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 Considerate che io avrò una golf o similare e non un autobus... Se ci vogliamo vedere a Modena, va benissimo, ci vuole anche qualche volontario automunito in più! Cita
Fagianella Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 Se sono l'unica di troppo, posso provare a fare l'autostop. Magari mi toccherà sganciare qualche prelibatezza gastronomica pugliese perchè se conto solo sull'avvenenza fisica posso rimanere a Modena a vita Cita
criscorpione Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 direi che l'altro automunito potrebbe essere Gianluca, vero????? tra l'altro non si è neanche offerto di venirmi a prendere Cita
Gianluca80 Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 Dopo settimana scorsa, mi sono offerto volontario per portare altri due utenti dalla stazione all'albergo!!! Però visto che loro arrivano più tardi potrei cmq decidere di fare avanti indietro stazione/albergo a tempo indeterminato Cita
Fagianella Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 potrei cmq decidere di fare avanti indietro stazione/albergo a tempo indeterminato E per questo sarai ricompensato con benedizioni a lunga scadenza, offerte in termini di cibo e bevande e un massaggio ai piedi (puoi anche non lavarli prima). Cita
kurtdc83 Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 altrimenti paolo potrebbe fittare una van 15 posti Cita
Gianluca80 Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 Quindi pranzo e cena gratis??? Sono già lì alla stazione che aspetto Per quanto riguarda il massaggio..... ....mi devo fidare??? Da esperto giocatore di calcio quale sono nn vorrei trovarmi disoccupato da un giorno all'altro!!! Cita
Fagianella Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 Il mio migliore amico, nelle sue farneticazioni etiliche, dice che il massaggio ai piedi è una cosa sublime. Però non vorrei minare la tua carriera calcistica, quindi vedi tu... Cita
Gianluca80 Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 Appunto, allora mi accontento del pranzo e della cena pagati..... Cita
Frafrà Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 Però visto che loro arrivano più tardi potrei cmq decidere di fare avanti indietro stazione/albergo a tempo indeterminato Cita
al3cs Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 Dopo settimana scorsa, mi sono offerto volontario per portare altri due utenti dalla stazione all'albergo!!! Due utenti? E chi siamo, i signori UtentiAnonimi? ...attento alla tappezzeria... Cita
Gianluca80 Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 Volevo lasciare un pò di suspense!!! Cita
Frafrà Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 Bhe, il ristorante dell'albergo però sarebbe nettamente più comodo, specie se le strade dovessero ghiacciare (e qui parla la mamma che è in me :lol: ) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.