Vai al contenuto

LAS VEGAS-MONUMENT VALLEY consigli itinerario

Messaggi raccomandati

Inviato

Personalmente, il Bryce Canyon è stata una delle esperienze più belle del viaggio! Secondo me è imperidbile! è inoltre una tappa utile per arrivare alla Monument, non al Grand Canyon, infatti quest'ultimo da Las Vegas si può raggiungere senza tappe intermedie!

Non è che stai facendo un po' di confusione?!

Inviato
Personalmente, il Bryce Canyon è stata una delle esperienze più belle del viaggio! Secondo me è imperidbile! è inoltre una tappa utile per arrivare alla Monument, non al Grand Canyon, infatti quest'ultimo da Las Vegas si può raggiungere senza tappe intermedie!

Non è che stai facendo un po' di confusione?!

In realtà sono gli interventi ad aver creato un pò di "confusione" ma è comprensibile l'entusiasmo che sia ha nel voler trasmettere le emozioni di descrivere e consigliare determinate "deviazioni" sull 'itinerario . Come ho imparato dai viaggi passati però non è possibile vedere tutto ,qualcosa occorre necessariamente tralasciare alla prossima "avventura" .,ecco perchè ho già in mente cosa intendo vedere e mi occorre solo capire dove trovare un motel in zona tipo MOTEL 6 ,SUPER 8 ecc , niente lodge all'interno di parchi , niente che mi obblighi ad organizzarmi con mesi di anticipo.In questo specifico frangente mi occorre quindi capire dove cercare una sistemazione nei pressi del GC e della monument valley per poter costruire un itinerario DA e PER Las Vegas.

Inviato

Il Bryce non éuna deviazione, é uno dei posti più belli del West ed é una tappa che si fa per arrivare poi a Page e quindi alla Monument e dalla Monument poi proseguì per il Grand Canyon! ;-)

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Per il GC la soluzione più economica e più vicina è la città di TUSAYAN una semplice ricerca in booking.com e trovi l'hotel che + ti piace

Per la Monument dai un occhio a questo topic di recensioni degli utenti del forum http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=121&t=4391...se non vuoi dormire nel parco le uniche soluzioni sono Mexican Hat a una mezzora dalla Monument e la brutta Kayenta....

allora visto che non vuoi vedere nulla oltre il GC e la Monumet non è difficile costruire un itinerario : Thumbup :

VEGAS- GC

GC-MONUMENT

MONUMENT-VEGAS

PS: in estate sia per gli hotel dentro che per gli hotel nelle vicinanze del GC e Monument devi prenotare lo stesso molto in anticipo

Inviato

Non per farmi i fatti tuoi, ma potresti postare a grandi linee anche il resto dell'itinerario?

Giusto perchè oltre a darti magari qualche consiglio sul resto, uno capisce che cosa ti piace e che cosa vedi di già e ti può meglio consigliare sul resto... comunque sia 3 notti a Las Vegas per giocare sono un'infinità, se non sei un amante del gioco anche tu lasciala lì con una carriola di quarti di dollaro e la torni a prendere dopo un paio di giorni!!!

Inviato
Non per farmi i fatti tuoi, ma potresti postare a grandi linee anche il resto dell'itinerario?

Giusto perchè oltre a darti magari qualche consiglio sul resto, uno capisce che cosa ti piace e che cosa vedi di già e ti può meglio consigliare sul resto... comunque sia 3 notti a Las Vegas per giocare sono un'infinità, se non sei un amante del gioco anche tu lasciala lì con una carriola di quarti di dollaro e la torni a prendere dopo un paio di giorni!!!

No figurati , al contrario apprezzo i consigli che possano ottimizzare il viaggio ma l'ultima volta sono stato a LAS VEGAS 4 notti e considerando che un gg l'ho speso per il GC il tempo restante è stato sufficiente a vedere la maggior parte degli stravaganti hotels , ecco perchè trovo sia sensato restare almeno 3 notti , è una città indubbiamente pacchiana ma che trovo allo stesso tempo affascinante se mi concedi il termine.Detto questo vorrei dedicare un ulteriore settimana a NY che non ho ancora avuto occasione di visitare e poi il resto è da decidere tra un giro in auto tra le principali città della east coast (per quanto mi attirino poco) oppure ritornare in auto da las vegas alla meravigliosa san francisco

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...