Vai al contenuto

YELLOWSTONE+MOAB+VEGAS IN 2 WEEKS?

Messaggi raccomandati

Inviato

Parlando da ignorante che sta progettando un giro molto simile, ma non conviene atterrare a Salt Lake City? Il tappone per arrivare a Yellowstone si ridurrebbe di qualche ora e se vuoi puoi sfruttare il primo giorno per vedere la citta'. O se preferisci visitare con piu' calma qualche uno dei parchi.

A meno che non riteniate Cody tappa imperdibile.

Inviato

Ok. Ma poi non ho idea di come sviluppare l'itinerario da SLC... Da lì salgo a Yellowstone e poi riscendo per la stessa strada per andare a Moab e LV? : hmm :

: Sorry! : sto sclerando..

Inviato

Più o meno.

Sali puntando su west Yellowstone (da google maps dovrebbe essere l'itinerario indicato più breve). Poi esci dall'entrata sud verso Jackson e da li verso Moab.

La strada non è esattamente la stessa.

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

non ho capito se la zona delle badlands e black hills è una tua priorità oppure no visto che non l'avevi menzionata ma la vedo in tutti gli itinerari

partendo da denver a mio avviso con il drop off riesci ad arrivare anche a las vegas con 16 giorni, essendo due coppie vi dividereste il drop off che non sarebbe eccessivo

01 italia-denver

02 denver-badlands

03 badlands-custer

04 custer-sundance

05 sundance-cody

06 cody-yellowstone

07 yellowstone

08 yellowstone

09 yellowstone

10 yellowstone-grand teton-jackson

11 jackson-moab

12 moab

13 moab-bryce

14 bryce-las vegas

15 las vegas

16 las vegas-italia

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...