capro13 Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Inviato 28 Novembre 2012 Parlando da ignorante che sta progettando un giro molto simile, ma non conviene atterrare a Salt Lake City? Il tappone per arrivare a Yellowstone si ridurrebbe di qualche ora e se vuoi puoi sfruttare il primo giorno per vedere la citta'. O se preferisci visitare con piu' calma qualche uno dei parchi. A meno che non riteniate Cody tappa imperdibile. Cita
Gianluca80 Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Inviato 28 Novembre 2012 Beh SLC potrebbe essere un'alternativa interessante Cita
Nadia Inviato 28 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2012 Ok. Ma poi non ho idea di come sviluppare l'itinerario da SLC... Da lì salgo a Yellowstone e poi riscendo per la stessa strada per andare a Moab e LV? sto sclerando.. Cita
Gianluca80 Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Inviato 28 Novembre 2012 Yes [ Post made via Android ] Cita
nabo Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Inviato 28 Novembre 2012 Non necessariamente... puoi passare per Idaho Falls ed entrare da West Yellowstone Cita
capro13 Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Inviato 28 Novembre 2012 Più o meno. Sali puntando su west Yellowstone (da google maps dovrebbe essere l'itinerario indicato più breve). Poi esci dall'entrata sud verso Jackson e da li verso Moab. La strada non è esattamente la stessa. [ Post made via iPad ] Cita
Nadia Inviato 28 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2012 Chiaro! Grazie ragazzi! Vi chiederò altre info sugli alloggi più avanti. Grazieeeee! You're the best! [ Post made via Android ] Cita
acfraine Inviato 6 Dicembre 2012 Segnala Inviato 6 Dicembre 2012 non ho capito se la zona delle badlands e black hills è una tua priorità oppure no visto che non l'avevi menzionata ma la vedo in tutti gli itinerari partendo da denver a mio avviso con il drop off riesci ad arrivare anche a las vegas con 16 giorni, essendo due coppie vi dividereste il drop off che non sarebbe eccessivo 01 italia-denver 02 denver-badlands 03 badlands-custer 04 custer-sundance 05 sundance-cody 06 cody-yellowstone 07 yellowstone 08 yellowstone 09 yellowstone 10 yellowstone-grand teton-jackson 11 jackson-moab 12 moab 13 moab-bryce 14 bryce-las vegas 15 las vegas 16 las vegas-italia Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.