Sam_usa Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 Ciao Ragazzi, come anticipato sulla pagina Facebook, sto pianificando ipotetici viaggi per l'anno prossimo, circa agosto/Settembre 2013. Manca ancora tantissimo, ma per trovare qualche buona offerta meglio iniziare ora, no????? Sono stata in Florida l'anno scorso da Orlando a Miami + isole keys passando da Sarasota/Everglades ecc.. quindi la parte ovest.. Mi piacerebbe sapere invece qualche curiosità sull'altra parte della costa. Consigli? Pareri? Opinioni? Vi stresserò con altre proposte.... Vi faccio lavorare!! Grazie! --------------------- AGGIORNAMENTO Dal 20 Ottobre al 2 Novembre 20 ottobre- Milano Miami arrivo a Miami in serata 21 ottobre- Miami pernottamento Whitelaw Hotel 22 ottobre- Miami - Hollywood pernottamento The Hollywood Gateway inn 23 ottobre- Hollywood- Fort Lauderldale pernottamento Beach Plaza Hotel 3 palms 24 ottobre- Fort Lauderdale - Delrey Beach pernottamento Boca Raton Plaza 25 ottobre- Delrey B. - Palm Beach 26 ottobre- Palm B. - Cape Canaveral pernottamento Motel 6 Cocoa Beach 27 ottobre- C. Canaveral -Daytona Beach pernottamento Grand Prix Motel Beach 28 ottobre- Daytona- Orlando pernottamento Holiday inn Resort The castle 29 ottobre- Orlando - Sarasota pernottamento Golden Host Resort 30 ottobre- Sarasota pernottamento Golden Host Resort 31 ottobre- Sarasota pernottamento Golden Host Resort 1 novembre- Sarasota- Orlando pernottamento Travellodge International Drive 2 novembre - Orlando - Milano Cosa ne pensate? Sam Cita
wolentini Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 sicuramente allora Fort Lauderdale da inserire nell'itinerario... molto carina come cittadina...un bellissimo lungomare... poi vicino a Orlando mi par di capire tu non l'abbia fatto..fai visita al kennedy space center... noi siamo tornati da poco e la Florida ci ha veramente stregati! unica perplessita il periodo da te scelto..noi siamo partiti a fine ottobre..il 31... a 3 gg dal passaggio di Sandy sulle Keys e Miami... agosto non mi sembra un gran mese per la Florida..... Cita
yalen86 Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 Come già detto.. Agosto e i mesi successivi non sono l'ideale per visitare la Florida.. è il periodo di uragani. Oltre a considerare che il clima sarà più che umido. Io valuterei altre zone. Cita
Sam_usa Inviato 26 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2012 unica perplessita il periodo da te scelto..noi siamo partiti a fine ottobre..il 31... a L'anno scorso sono andata ai primi di Settembre, nessun problema con uragani o tempeste tropicali... clima perfetto e pochissima gente.. Mi era piaciuto proprio per quello...Purtroppo il mio ragazzo come ferie puo prenderle solo inizio settembre in quanto lui lavora nei campi da golf come superintendent e la stagione estiva è di alta affluenza... Cosa mi consigliate allora? : la florida ci è sembrata, come anche la California, molto easy come prezzo.. per quello volevamo replicare ma con tappe diverse... Cita
wolentini Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 ho visto che hai aperto anche un altro topic... non rischierei con il meteo...se dovesse piovere o far brutto tempo finiresti per rovinarti la vacanza ... però... se vuoi continuare con l'idea della florida potresti fare da Miami verso Jacksonville, passando per Fort Lauderdale, Palm beach,Fort Pierce,Kennedy Space,Daytona e Sant'Augustine e finire a Jacksonville...o ancora più su a Savannah (Georgia)..ma allora taglierei del tutto Miami... poi dipende dai giorni a disposizione Cita
mimi1204 Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 Ma posticipare un po' la vacanza (fine settembre) e andare nel New England? Cita
wolentini Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 Non proprio economicissima però Mimi come zona... Cita
mimi1204 Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 Questo è vero ma se uno comincia a spulciare i siti per offerte hotel e voli ci potrebbe stare magari... Cita
Sam_usa Inviato 26 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2012 Ma posticipare un po' la vacanza (fine settembre) e andare nel New England? Nwe England dovevamo andarci l'anno scorso, poi però abbiamo preferito la R66, purtroppo quest'anno non possiamo spendere quelle cifrem il New E. è davvero caro! Cita
mimi1204 Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 ok allora pensiamo a qualcos'altro... Cita
Sam_usa Inviato 26 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2012 ok : Wink : allora pensiamo a qualcos'altro... Direi ! Mi piacerebbe vedere il Texas, ho visto solo la parte settentrionale.... Qui sul forum c'è qualche guida fatta bene??? che voi sappiate???? Cita
Sam_usa Inviato 26 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2012 di palo in frasca AHHHAHAH, va beh, vi avevo avvisato.. volevo dei consigli generali !! La Florida la elimino dalle varie idee.... l ho gia vista, pace ci ritornerò. Ora faccio un nuovo argomento ! grazie per i commenti e le idee Cita
mimi1204 Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 A Ny immagino tu ci sia già stata, ma ti piacerebbe ritornare? Fare Ny- Philly- Washington? Magari con l'aggiunta delle cascate del Niagara.. Cita
Arizona 71 Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 e quanto a meteo non direi che sia molto meglio il New Eng... Cita
Sam_usa Inviato 26 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2012 A Ny immagino tu ci sia già stata, ma ti piacerebbe ritornare? Fare Ny- Philly- Washington? Magari con l'aggiunta delle cascate del Niagara.. Giusto! Hi colpito nel segno, già vista.... penso ci ritornerò solo per vederla nel periodo natalizio... Mi è piaciuta ma non da ritornarci nel periodo estivo.. Cita
Sam_usa Inviato 29 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2013 mi ritrovo a pensare a questo tour.. Cercavo qualcosa di economico per ottobre-novembre ma ho lasciato perdere la parte del new mexico e di los angeles come mi avete consigliato... quindi sto buttando giù qualche idea per questo tour! Il mio fidanzato si è un po innamorato di Sarasota e vorrebbe tornaci.... quindi ho pensato un po ad un tour di una decina-quindicina di giorni circa.. Ho trovato un volo da milano-orlando e miami-milano a 600 euro circa.. un prezzo onesto.. Vorrei vedere la costa est in quanto l'altra l'abbiamo già vista ma non vorremmo rinunciare a Sarasota! Qualche idea? Qualcuno l'ha gia fatto?? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.