Giadyna Inviato 17 Novembre 2012 Segnala Inviato 17 Novembre 2012 Salve ragazzi, spero di non avere sbagliato sezione o di non aver aperto un topico inutile!! Volevo chiedervi, secondo voi il mese di marzo è buono per andare a New York? Vantaggi, svantaggi? Quale sarebbe il migliore??Grazie mille e ditemi di tutto e di più Cita
pandathegreat Inviato 17 Novembre 2012 Segnala Inviato 17 Novembre 2012 New York è bella 12 mesi l'anno... a Marzo può essere ancora freddo e le giornate sono sicuramente corte, l'ideale secondo me sarebbe maggio/giugno, quando le giornate si allungano e le temperature sono ottimali. Non ti consiglio settembre e ottobre, negli ultimi 2 anni ci sono stati un po' di problemi! Prova a dare un'occhiata ai miei diari in firma! Cita
Arizona 71 Inviato 17 Novembre 2012 Segnala Inviato 17 Novembre 2012 nulla da aggiungere a quanto detto da Panda Cita
Barby79 Inviato 17 Novembre 2012 Segnala Inviato 17 Novembre 2012 Salve ragazzi, spero di non avere sbagliato sezione Tranquilla!! sposto il topic in itinerari east così puoi continuare ad utilizzarlo per parlare del tuo viaggio Cita
ery85 Inviato 17 Novembre 2012 Segnala Inviato 17 Novembre 2012 Va anche un po' a fortuna, io sono stata a cavallo tra settembre e ottobre e ho trovato giornate bellissime per lo più.. E i colori dell'autunno danno una marcia in più... Dipende se tu puoi andare quando vuoi o hai un minimo di vincoli.. [ Post made via iPad ] Cita
hero Inviato 17 Novembre 2012 Segnala Inviato 17 Novembre 2012 Beh... Io ti consiglierei dicembre se ti piace particolarmente il clima natalizio [ Post made via iPad ] Cita
wolentini Inviato 17 Novembre 2012 Segnala Inviato 17 Novembre 2012 Noi ci siamo stati l'ultima settimana di maggio! Clima perfetto! Caldo di giorno...da jeans e t-shirt,la sera con una felpa ... [ Post made via iPhone ] Cita
scumpi Inviato 17 Novembre 2012 Segnala Inviato 17 Novembre 2012 Io ho trovato un clima stupendo tra l'ultima settimana di maggio... [ Post made via iPhone ] Cita
Ospite nolamers Inviato 17 Novembre 2012 Segnala Inviato 17 Novembre 2012 Fine maggio inizio giugno Cita
patrick79 Inviato 17 Novembre 2012 Segnala Inviato 17 Novembre 2012 Io ci sono stato a Natale e mi sono trovato splendidamente a parte un po' di ressa, però in linea di massima credo vadano bene tutti i mesi tranne (a mio parere) Luglio e agosto perchè troppo caldo e umido. Cita
mimi1204 Inviato 18 Novembre 2012 Segnala Inviato 18 Novembre 2012 Io ci sono stata anche ad Aprile, nella settimana di Pasqua.. Ancora un po' freddino ma Central Park era già in fiore! Che spettacolo!!! Cita
Giadyna Inviato 18 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2012 Vi ringrazio moltissimo per le risposte, il mio super sogno era di andarci a Natale ma i voli costano troppo quindi niente poi con l'università il periodo di marzo è ottimale, ma soprattutto perchè ho trovato dei voli sul sito dell'air france A/R 420 Euro per quel periodo quindi non me lo vorrei far sfuggire dovrei vedere se ci sono anche per maggio/aprile!! Grazie ancoraaa Cita
hero Inviato 18 Novembre 2012 Segnala Inviato 18 Novembre 2012 Io vado questo natale, non ho speso molto... Ho prenotato a luglio però... Qualche giorno fa stavo guardando per curiosità i prezzi sempre per natale e devi dirti che erano aumentati di pochissimo... Poi ovvio che se vuoi forte una vsacanza con mille euro in totale allora non c'è la fai... Ma con poco d più ci stai dentro più che dignitosamente ! [ Post made via iPad ] Cita
mimi1204 Inviato 18 Novembre 2012 Segnala Inviato 18 Novembre 2012 Io ho guardato per questo Dicembre e sono ancora intorno ai 460 €! Si può fare dai! [ Post made via iPad ] Cita
Ospite nolamers Inviato 18 Novembre 2012 Segnala Inviato 18 Novembre 2012 Da roma anche meno di 460€ Cita
hero Inviato 18 Novembre 2012 Segnala Inviato 18 Novembre 2012 460 è buono! [ Post made via iPad ] Cita
Giadyna Inviato 19 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2012 Ragazzi sono off topic, ma la targhetta per la valigia UOTR dove la posso trovare? E l'adesivo?? Cita
patrick79 Inviato 19 Novembre 2012 Segnala Inviato 19 Novembre 2012 Ritirate al raduno di ottobre, non so se siano ancora disponibili Cita
Giadyna Inviato 19 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2012 Ahhh che peccato! Grazie Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.