Vai al contenuto

Cerco consigli per agosto 2013


silvietta79

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Vi anticipo che in genere sono sempre piuttosto preparata con l'organizzazione di una vacanza, ma quest'anno non so da dove cominciare!!!!

Se qualcuno di voi riesce ad indicarmi la strada migliore ve ne sarei grata : Love :

Allora siamo io e mio marito ed abbiamo a disposizione 15 giorni, so che non sono tanti ma... tant'è. : Cry :

Vogliamo sicuramente vedere :

San Francisco (per bene quindi dedicare 4-5 gg pieni)

Las Vegas (tanto da vederla)

Grand Canyon

Death Valley

Monument Valley.

secondo voi è possibile fare tutto e bene in 2 settimane? Io avrei pensato a un combinato tra noleggio auto e volo interno, così da fare un po' di macchina e risparmiare un po' di tempo con un voletto interno...

ma ovviamente, essendo qui... accetto consigli volentieri...

Ho letto che molti di voi sono già stati, anche più volte... Pertanto cedo a voi parola!!!

Grazie in anticipo comunque!!!! : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Silvia!

L'itinerario più classico e testato per combinare le mete che vorresti vedere è questo

1 ITA - San Francisco

2 San Francisco

3 San Francisco

4 San Francisco

5 San Francisco - Yosemite

6 Yosemite - Mono Lake

7 Mono Lake - (Bodie) - Death Valley

8 Death Valley - Las Vegas

9 Las Vegas

10 Las Vegas - Bryce

11 Bryce - Page

12 Page - Monument

13 Monument - Grand Canyon

14 Grand Canyon - Las Vegas

15 Las Vegas - ITA

Però a San Francisco dovresti accontentarti di tre giorni pieni : Wink : .

Link al commento
Condividi su altri siti

Come suggerisce mimi, potresti prendere un volo da SFO a Las Vegas, però secondo me è un peccato sacrificare Yosemite e fare avanti e indietro da Vegas per vedere la Death Valley: due giorni a SF sono il minimo sindacale, per me tre sono sufficienti... : hands :

Link al commento
Condividi su altri siti

anche secondo me Sf seppur una bellissima città, tre giorni pieni sono veramente sufficienti, e così non ti perderesti la death Valley e yosemite che sono altrettanto magnifici nelle loro peculiarità!

secondo me lìitinerario proposto è veramente strutturato bene e ti permette di fare un tour includendo la maggior parte dei must dell'ovest : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo forum si chiama Usa on the road , ricorda! :grin:

Scherzi a parte, tutto dipende da te. 3 giorni a SFO vanno bene quindi il giro di Al3cs è perfetto e include anche Yosemite.

Ma siccome hai detto che vorresti fare più giorni a SFO ti abbiamo mostrato l'alternativa. Valuta tu!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo
Ho una mente troppo semplice... se a novembre chiedi consigli su cosa fare ad agosto 2012 (come da titolo) non riesco ad elaborare nessun consiglio!!  :lol:  :lol:

eh già : Chessygrin :

ti ho sistemato il titolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 266 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...