alebolli Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Inviato 7 Novembre 2012 Ciao a tutti... ..quest'anno stò pensando di organizzare un altro tour negli states...e visto che un caro amico mi ha stimolato con il suo ultimo viaggetto in terra statunitense....ho pensato di tirare fuori dal mio cassetto dei viaggi-desiderio un bel on the road nel profondo sud est che da tanto tempo pensavo di fare ...scopiazzando un pò da lui, aggiungendo un pò del mio vorrei fare questo tour: premessa.... ..partenza forse nel mese di giugno, voli da decidere più in là sperando in qualche offerta ...adesso sono in fase orgaizzativa....si devono incastrare diverse cose....poi si vedrà se sarà fattibile.... ..giorno 18 circa.. ...allora cominciamo..x il momento metto la partenza e l'arrivo....vediamo se nn sono troppo tiratine.. atlanta-nashville 1nt nashville-memphis 2nt memphis-vicksburg 1nt vicksburg-natchez 1nt natchez-lafayette 1nt lafayette-new orleans 2 o 3nt new orleans-pensacola 1nt pensacola-destiny 1nt destiny-tallassahee 1nt tallassahee-st augustine 1nt st augustine-savannah 1nt savannah-charleston 1nt charleston-atlanta 2 o 3nt ...si può fare?? Cita
pandathegreat Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 rdkecMOT1ko Secondo me il giro è fattibile e giugno potrebbe essere un buon mese per evitare il caldo e l'umido...Prova a dare uno sguardo ai topic di giacopiù e bermon, magari ti possono essere d'aiuto per ridistribuire le tappe! Cita
Damien Inviato 11 Novembre 2012 Segnala Inviato 11 Novembre 2012 Fino a Tallahasse l'ho fatto anch'io (il giro inverso) ed è fattibile; a Mobile ci passi? e Baton Rouge? Cita
alebolli Inviato 12 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2012 ciao ragazzi...ho letto un pò di diari e mi sono già praticamente fatto il giro nella testa... arriverò ad atlanta...notte e partenza x nashville passerò alla fabbrica del jack daniels e a nashville vedo il museo di starsky & hutch, visita di nash..notte, mattina un pò in giro e poi via a memphis dove starò due notti, qui dedicherò un giorno in città e il giorno dopo a graceland e ancora un pò di relax in città...l'indomani mi accingerò a fare la us61...il delta del mississipi la culla del mio amato blue's....clarksdale, indianola fino a vicksburg se ce la faccio visito anche il parco militare e poi pernotterò vicino jackson perchè così il giorno dopo vado verso natchez passando x il trace...con calma, poi visiterò i dintorni di natchez con una plantation e via verso alexandria, poi scendo per ville plate fino a lafayette....notte. Il giorno dopo visitina della città e andrò verso la terra del cajun..passando x new iberia, visitando la fabbrica del tabasco..continuo fino houma (altre plantation) e poi new orleans...due notti. Adesso andrò a fare un pò di mare...passo x mobile fino a pensacola (mare)...notte. Poi destin 2 notti (mare).....super tiratina fino a st augustine, stop a tallasshee?..ma notte a st augustine. Infine salirò verso Savannah (notte) e Charleston (notte)...altra tiratina su atlanta 3 notti. Infine si torna a casa Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.