Frafrà Inviato 19 Dicembre 2012 Segnala Inviato 19 Dicembre 2012 @Sara: appena ho visto la foto ho pensato: ma Sara ha gli occhi verdi?? Cmq sottoscrivo...un pranzo pasquale o di Carnevale si potrebbe anche fare Cita
Chiaranto Inviato 19 Dicembre 2012 Segnala Inviato 19 Dicembre 2012 Sara, che bella quella foto!!! E che occhi magnetici!!! Marcy Marcy... furbino eh... peccato non essere venuti, se fossimo stati lì non sarebbe stato necessario passare metà giornata al pronto soccorso grazie ad Antonio... Cita
sara80 Inviato 19 Dicembre 2012 Segnala Inviato 19 Dicembre 2012 grazie ma non credo di essere io...o è la super macchina fotografica di Lisa !!! Cita
Chiaranto Inviato 19 Dicembre 2012 Segnala Inviato 19 Dicembre 2012 No no no! Non ci sono alibi, quella foto è bellissima!!! Cita
Arigirl Inviato 19 Dicembre 2012 Segnala Inviato 19 Dicembre 2012 confermo !!! [ Post made via Mobile Device ] Cita
sara80 Inviato 19 Dicembre 2012 Segnala Inviato 19 Dicembre 2012 vi meritate un bel regalo per Natale perchè siete buonissime!!!! Cita
Fagianella Inviato 19 Dicembre 2012 Segnala Inviato 19 Dicembre 2012 Rifacciamolo, sempre stesse locations però! Hotel e ristoranti erano perfetti!!! Cita
Fabio Inviato 19 Dicembre 2012 Segnala Inviato 19 Dicembre 2012 Domenica 14 aprile abbiamo il GP sui kart e si trova a 5 minuti dal ristorante...Se volete uniamo le due cose... Come dire di no !! Grande Idea ! Belle le foto Lisa ! Cita
gn4gno Inviato 19 Dicembre 2012 Segnala Inviato 19 Dicembre 2012 Brava Lisa, bellissime foto. Come premio ti invierò la foto di Max con il petto villoso (spero che tu non ne voglia fare un banner plastificato come quello di Quantum of Solace che ha Fagianella in casa... ). p.s. nella sequenza in cui io mi rovino giocando a tombola, c'è qualcuno accanto a me che continua a mangiare tranquillamente il dolce al posto di controllare i numeri che escono... Cita
mimi1204 Inviato 19 Dicembre 2012 Segnala Inviato 19 Dicembre 2012 in effetti l'ho notato anch'io tutto intento a mangiarsi il mascarpone! Era proprio concentratissimo sulla tombola, non c'è che dire! Cita
Fabio Inviato 19 Dicembre 2012 Segnala Inviato 19 Dicembre 2012 Ah Ah e chi sarà mai costui ? E per fortuna che mi hanno ripetuto i numeri che mi ero perso Cita
chiararts Inviato 19 Dicembre 2012 Segnala Inviato 19 Dicembre 2012 Chiara, la prossima volta, accetta l'invito! : Wink : Grazie! Accetterò E vorrei assistere nuovamente all'imitazione della scena di "Vieni avanti cretino"! Eviterei gli schiaffi però Cita
chiararts Inviato 19 Dicembre 2012 Segnala Inviato 19 Dicembre 2012 Bellissime foto Sara! Meno male che c'è anche la "versione sobria" del weekend! Cita
pandathegreat Inviato 19 Dicembre 2012 Segnala Inviato 19 Dicembre 2012 vorrei essere ricompensata per esser stata usata come merce di scambio per l'acquisto delle ultime cartelle della tombola e non mi hai fatto nemmeno vincere... Cita
wolentini Inviato 19 Dicembre 2012 Segnala Inviato 19 Dicembre 2012 Se aspetti che ti porti fortuna io Paolo! ah ah [ Post made via iPhone ] Cita
elleci Inviato 19 Dicembre 2012 Segnala Inviato 19 Dicembre 2012 ma ragazzi nella prima foto non vi sembra che abbia gli occhi verdi?? volevo dare, almeno una volta, ragione a Maxxxx ma diamo a Sara quel che è di Sara (ma forse hai perso un'occasione )...ecco le foto "naturali" Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.