Vai al contenuto

4° PRANZO DI NATALE: domenica 16 dicembre

Messaggi raccomandati

• Risposte 682
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Sara,

che bella quella foto!!!

E che occhi magnetici!!!

Marcy Marcy... furbino eh... : Chessygrin :

peccato non essere venuti,

se fossimo stati lì non sarebbe stato necessario passare metà giornata al pronto soccorso grazie ad Antonio... : ahi :

Inviato

Brava Lisa, bellissime foto. :clap::clap::clap: Come premio ti invierò la foto di Max con il petto villoso (spero che tu non ne voglia fare un banner plastificato come quello di Quantum of Solace che ha Fagianella in casa... :lol::lol::lol: ).

p.s. nella sequenza in cui io mi rovino giocando a tombola, c'è qualcuno accanto a me che continua a mangiare tranquillamente il dolce al posto di controllare i numeri che escono... :evil:

Inviato
Chiara, la prossima volta, accetta l'invito!  : Wink :  : hands :

Grazie! Accetterò : WohoW :

E vorrei assistere nuovamente all'imitazione della scena di "Vieni avanti cretino"! Eviterei gli schiaffi però : Smile :

Inviato
ma ragazzi nella prima foto non vi sembra che abbia gli occhi verdi??

volevo dare, almeno una volta, ragione a Maxxxx :lol::lol:

ma diamo a Sara quel che è di Sara (ma forse hai perso un'occasione :lol: )...ecco le foto "naturali" :smile:

SAM_4359_3rid_zps5ae0b39a.jpg

SAM_4358_3rid_zps94b7bf27.jpg

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...