Vai al contenuto

15 giorni settembre 2013

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti

volevo organizzare un viaggio negli States per il prossimo settembre. Purtroppo ho solo 15 giorni.

Già stata negli USA nel 2010 e ho visitato il Nevada e tutti i parchi/canyon per arrivare fino a San Francisco

Adesso mi piacerebbe vedere le cascate del Niagara e New york

Qualcuno ha un itinerario che comprenda queste due destinazioni? Io intanto provo a crearlo e poi chiederò la vostra oppinione

Grazie in anticipo

Lilia

Inviato

come dice panda 5-6 giorni a new york, un paio vanno via per niagara tra trasferimenti e visita. per il resto devi decidere se stare in zona di boston e new rngland oppure puoi scendere a washington, philadelphia ed atlantic city

Inviato

Ciao.. Noi le abbiamo viste singolarmente e ci siamo spostati con volo interno... Tu cerchi un itinerario che comprenda solo queste due città?

Edit: come estremità intendo...

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...