naire67 Inviato 28 Ottobre 2012 Segnala Inviato 28 Ottobre 2012 Ciao a tutti volevo organizzare un viaggio negli States per il prossimo settembre. Purtroppo ho solo 15 giorni. Già stata negli USA nel 2010 e ho visitato il Nevada e tutti i parchi/canyon per arrivare fino a San Francisco Adesso mi piacerebbe vedere le cascate del Niagara e New york Qualcuno ha un itinerario che comprenda queste due destinazioni? Io intanto provo a crearlo e poi chiederò la vostra oppinione Grazie in anticipo Lilia Cita
Barby79 Inviato 28 Ottobre 2012 Segnala Inviato 28 Ottobre 2012 Puoi cominciare prendendo qualche spunto dai diari di viaggio di questa sezione viewforum.php?f=148 in particolare ti segnalo questo di Panda viewtopic.php?f=148&t=6589 Cita
pandathegreat Inviato 28 Ottobre 2012 Segnala Inviato 28 Ottobre 2012 Con 15 giorni ad est viene un buon giro. Ti consiglio di dedicarne almeno 6 a NY, se è la prima volta è perfetto... Nel diario che ti ha linkato Barby ce ne sono solo 4, ma era la mia quarta volta a nyc [ Post made via iPad ] Cita
acfraine Inviato 29 Ottobre 2012 Segnala Inviato 29 Ottobre 2012 come dice panda 5-6 giorni a new york, un paio vanno via per niagara tra trasferimenti e visita. per il resto devi decidere se stare in zona di boston e new rngland oppure puoi scendere a washington, philadelphia ed atlantic city Cita
Matteo84 Inviato 29 Ottobre 2012 Segnala Inviato 29 Ottobre 2012 Ciao.. Noi le abbiamo viste singolarmente e ci siamo spostati con volo interno... Tu cerchi un itinerario che comprenda solo queste due città? Edit: come estremità intendo... [ Post made via iPhone ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.