acfraine Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 da come hai impostato le tappe devi partire al mattino e visitare i parchi fino alla sera Cita
maozzo Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 di sera è sconsigliato viaggiare dopo il tramonto per il rischio di mettere sotto qualche animale Davvero. Io tra Mexican Hat e la Monument di notte stavo per falciare una mucca in mezzo alla strada. Vivo per miracolo Cita
elizaonthemoon Inviato 5 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2013 Ciao a tutti! Eccomi di nuovo qui a chiedervi consiglio...sto prenotando gli alloggi vicino ai parchi, considerando che il mio itinerario prevede in sequenza le tappe Bryce Canyon - Capitol Reef - Moab, dove mi consigliate di alloggiare per visitare Capitol Reef? Torrey? Bicknell? Escalante? Loa? O addirittura Hanksville, dopo il parco? È indifferente o mi consigliate una località in particolare? Grazie mille! [ Post made via iPad ] Cita
Barby79 Inviato 5 Marzo 2013 Segnala Inviato 5 Marzo 2013 viewtopic.php?f=122&t=3929 :-) [ Post made via iPad ] Cita
elizaonthemoon Inviato 5 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2013 Sì, grazie, chiedevo perché qui sul forum ho sempre visto parlare di Torrey, e mi chiedevo se le altre località nelle vicinanze fossero altrettanto fruibili (ho trovato degli hotel carini e a basso costo) o se sono più scomode rispetto a Torrey x quanto riguarda l'itinerario... [ Post made via iPad ] Cita
Chica Inviato 5 Marzo 2013 Segnala Inviato 5 Marzo 2013 Io ho pernottato a torrey in un best western non ricordo adesso nome e cifra scusami .il posto era però molto bello con le rocce rosse proprio lì Cita
bencre Inviato 6 Marzo 2013 Segnala Inviato 6 Marzo 2013 Ciao, se la domanda non e' troppo indiscreta,potrei chiedere il budget che avete stanziato,visto che anche noi faremo il ns viaggio di nozze negli STATES tra settembre e ottobre? Ciao e grazie Cita
elizaonthemoon Inviato 20 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2013 Ciao! Noi per ora abbiamo prenotato tutti gli spostamenti aerei, i pernottamenti e l'auto per l'on the road e siamo a 2200€ a testa... Le cose più costose sono la settimana a New York e i pernottamenti vicino ai parchi... Spero di esserti stata di aiuto! Voi che itinerario farete? [ Post made via iPad ] Cita
elizaonthemoon Inviato 20 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2013 Ciao a tutti preziosi aiutanti di UOTR!! Vi scrivo per aggiornarvi sull'itinerario che abbiamo scelto per il nostro viaggio di nozze dal 23/9 al 23/10 e per chiedervi qualche consiglio per la visita ai parchi. L'itinerario, elaborato grazie ai vostri suggerimenti e a una serie di esigenze personali (riguardanti la durata dei soggiorni nelle grandi città) sarà il seguente: Lun 23 - dom 29: NY lun 30: arrivo a SF e notte mar 1: SF mer 2: SF gio 3: SF ven 4: SF yosemite sab 5: yosemite - lee vining - Bodie - Mammoth lakes dom 6: mammoth lakes death valley lun 7: death valley las vegas mar 8: las vegas mer 9: las vegas zion gio 10: zion bryce ven 11: bryce capitol reef sab 12: capitol reef moab dom 13: moab lun 14: moab monument valley mar 15: monument valley page (lake Powell) mer 16: page grand canyon gio 17: grand canyon kingman ven 18: kingman - San Diego sab 19: san diego dom 20: Los Angeles lun 21: Los Angeles Mar 22: Los angeles Mer 23: LA - NY - Italia Volevo chiedervi...secondo voi per quali parchi è meglio prenotare la visita in anticipo? Stavo pian pianino (tempo permettendo!) leggendo le vostre guide sui parchi che visiteremo (fighissime, grandi!) e leggendo i consigli riguardo ai due parchi vicino a Moab, Canyonlands e Arches, mi sono chiesta: quale è meglio fare il primo giorno (in cui arriveremo da Capitol Reef) e quale il giorno seguente che abbiamo completamente libero? Ringrazio già anticipatamente chiunque vorrà aiutarmi! Ciaaaooo!!! [ Post made via iPad ] Cita
Arizona 71 Inviato 20 Giugno 2013 Segnala Inviato 20 Giugno 2013 il giorno che arrivi da Capitol R. vai dritta a Deadhorse e poi tramonto al Mesa Arch, il giorno seguente fai Arches con tramonto al Delicate Cita
elizaonthemoon Inviato 20 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2013 Grazie mille Arizona! Ma secondo te riusciamo a fare un giro nella zona di Island in the Sky passando per i vari view point? [ Post made via iPad ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.