giuliaf1981 Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 No, vi vieto di partire coi preconcetti sul viaggio organizzato non è per me, per mia mamma! Ha finalmente deciso di andare con gli amici degli states, è partita con solo EAST ma fortunatamente l'ho redenta ad un misto: pensavo NY + LA, Grand Canyon + Death + Las Vegas e magari San Francisco. Quello che vi chiedo è abbastanza semplice ma forse non trovero' risposte da voi: esperienze di tour organizzati? Loro l'inglese non lo parlano (mia madre un po' lo sa, ma non se la sente di affidarsi alle sue conoscenze) quindi deve essere un tour accompagnato.. questo è essenziale.. Sto guardando in agenzie ma per ora non ho trovato quello che mi piace! Aiutatemi voi! Ps un bacio a tutti!!! mi siete mancati un sacco vi manda un bacino anche la mia piccola Linda (9 mesi) Cita
acfraine Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 non ho esperienze personali quindi non so consigliarti, presumo cerchino qualcosa con accompagnatore giusto? quasi quasi li porto io Cita
Francy Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 non ho esperienze personali quindi non so consigliarti, presumo cerchino qualcosa con accompagnatore giusto? quasi quasi li porto io : Chessygrin : Grande!!! ottima idea! con le tue conoscenze saresti una guida perfetta! Purtroppo nemmeno io ho esperienze personali... ti posso solo dire che io so pochissimo l'inglese e mio marito un pochino di più... ma nemmeno così tanto, ma in America abbiamo sempre trovato gente disponibile a capire e a farsi capire. Cita
giuliaf1981 Inviato 18 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 eh lo so.. ma loro hanno 65/70 anni.. figurati ... Derio pensi che non ci abbia pensato?? ma con una pulce di un anno non mi vuole nessuno come accompagnatrice !!! cmq mi si stringe il cuore a leggere certi preventivi...... ma come si fa? PS: noi FORSE torniamo negli States nel 2013 ma... possiamo decidere dopo gennaio ! Cita
Put Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 Io ho un'unica esperienza di questo tipo ed è europea, quindi non so quanto ti possa essere utile, però ... Per "mandare" i miei suoceri in Spagna, ci siamo affidati a Boscolo. Non sono particolarmente economici, ma la loro esperienza è stata ottima e sono tornati entusiasti. L'organizzazione sembra ben rodata e li hanno seguiti dall'inizio alla fine, tanto che noi ci avevamo riprovato quest'anno, sempre per loro, ma poi è saltato tutto per degli imprevisti. Magari puoi provare a vedere che tipo di proposte hanno per gli Stati Uniti. [ Post made via iPad ] Cita
Ospite nolamers Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 io non ti posso aiutare! Cita
Barby79 Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 una mia amica parte martedì per un tour organizzato simile...non vorrei sbagliare ma sembra sia eden viaggi!! anche se ho visto un pò le tappe è sono abbastanza lunghe e stancanti... Cita
Ospite nolamers Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 SE posso consigliarti contatta mgc186 in pvt lei ti aiuta sicuramente Cita
Chica Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 Mi dispiace ,ma pure io non ho esperienze di tour, conosco una cugina di mio marito che l'ha fatto un paio di anni fa , ma non so dirti con quale tour operator, so soltanto che quando è tornata ha detto che era stato molto stancante perchè erano stati tante ore in bus. Comunque se tua madre conosce anche poco l'inglese non avrebbe grandi problemi come ti ha detto anche Francy. Cita
patrick79 Inviato 19 Ottobre 2012 Segnala Inviato 19 Ottobre 2012 Quando ho fatto il mio otr non conoscendo ancora questo forum ho spulciato un po' i tour organizzati e il meno peggio mi è sembrato quello di hotelplan. Per quanto riguarda il tour operator, dopo averlo provato per un altro tipo di vacanza è ottimo sotto tutti i punti di vista, purtroppo però non è molto a buon mercato Cita
acfraine Inviato 19 Ottobre 2012 Segnala Inviato 19 Ottobre 2012 io l'ho buttata come scherzo ma guarda che quasi quasi.....quanti sono i partecipanti? secondo me se dividono tra loro le spese per un accompagantore dall'italia spendono di meno di un tour con agenzia e per lo meno non vedono tutto di corsa che non èì certo il massimo per persone di una certa età Cita
giuliaf1981 Inviato 19 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2012 io l'ho buttata come scherzo ma guarda che quasi quasi.....quanti sono i partecipanti? secondo me se dividono tra loro le spese per un accompagantore dall'italia spendono di meno di un tour con agenzia e per lo meno non vedono tutto di corsa che non èì certo il massimo per persone di una certa età ma vuoi andare tu? io ci andrei di corsa.. ma non posso con la bimba.. e poi per me l'america è solo con Ale (mio marito) e Linda ovviamente.. saranno in 4.. un tour ad hoc in agenzia mi hanno detto che costa un botto.. io vorrei organizzarlo io e mandarli con una persona competente... Cita
cibalgina Inviato 19 Ottobre 2012 Segnala Inviato 19 Ottobre 2012 Per New york potresti vedere i ragazzi di I new york , organizzano mini tour in NY ed altro : http://ditourviaggi.com/ Cita
pandathegreat Inviato 19 Ottobre 2012 Segnala Inviato 19 Ottobre 2012 ma vuoi andare tu? ... io ci andrei... Cita
mimi1204 Inviato 22 Ottobre 2012 Segnala Inviato 22 Ottobre 2012 mi sembra un'idea grandiosa! Potrebbe essere una bellissima opportunità per il fortunato accompagnatore e un'ottima alternativa al lungo e stancante viaggio organizzato! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.