Chiaranto Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 la domanda sorge spontantea: CON QUALE ACCOUNT?!?! Ma chi?il tuo boyfriend? Se tu sei chiaranto, lui dovrebbe essere antara...(anche se sembra preso da un catalogo di divani) Ahahahahah!! E' vero!! Non ci avevo pensato!! Potrei proporre "DeLuschi" mix dei cognomi anche... Andrea, mi dispiace ma impedirò anche con la forza l'uso del tuo account, a questo punto ESIGO che anche lui si faccia un account e poi voglio vedere cosa racconterete a Matteo la prossima volta!!! Cita
Settex Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 Andrea, mi dispiace ma impedirò anche con la forza l'uso del tuo account, a questo punto ESIGO che anche lui si faccia un account e poi voglio vedere cosa racconterete a Matteo la prossima volta!!! Matteo non è contro le iscrizioni. Cita
Chiaranto Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 Bene, visto che è a casa malato gli dico di iscriversi subito... vediamo come reagisce! Cita
dariuz Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 Colgo lo spunto datomi dal fido valletto...route66...per ringraziare a nome del Fronte di Liberazione dalle Ballerine (FLB ), tutte o quasi ( ) le donzelle intervenute, per averci risparmiato dal supplizio di cotale calzatura... ...la propaganda sul forum (e le minacce) sono evidentemente serviti a qualcosa... Cita
Frafrà Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 Settex/Andrea: a nome di Denis che fa parte del gruppo Valley of the Gods/Quelli che godono a non far nulla devo dire che hai fatto bene ad iscriverti: d'altra parte lo avevate detto che ci voleva qualcuno che ogni tanto rispondesse ad un post con un messaggio tipo: "Sto pensando..." :lol: E ora... Alexina sotto a cercare voli Palermo-Pisa x venire al Lucca Comics!!!! [ Post made via iPhone ] Cita
Settex Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 Settex/Andrea: a nome di Denis che da parte del gruppo Valley of the Gods/Quelli che godono a non far nulla devo dire che hai fatto bene ad iscriverti: d'altra parte lo avevate detto che ci voleva qualcuno che ogni tanto rispondesse ad un post con un messaggio tipo:"Sto pensando..." :lol: E ora... Alexina sotto a cercare voli Palermo-Pisa x venire al Lucca Comics!!!! [ Post made via iPhone ] Perfetto. Tu sei la testimonianza reale che questa mia iscrizione è scelta ponderata del gruppo di cui Denis è degnissimo componente. Per quanto riguarda il Lucca Comics, lo sai già bene, la mia posizione mi impone di non far nulla. Aspetterò che Alexina faccia tutto e mi avvisi solo quando è tutto pronto per la partenza. Qualche ora prima però, altrimenti potrei stressarmi. Cita
criscorpione Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 Colgo lo spunto datomi dal fido valletto...route66...per ringraziare a nome del Fronte di Liberazione dalle Ballerine (FLB ), tutte o quasi ( ) le donzelle intervenute, per averci risparmiato dal supplizio di cotale calzatura... ...la propaganda sul forum (e le minacce) sono evidentemente serviti a qualcosa... però non avete provveduto a fotografare le nostre bellissime scarpe!!! Cita
sara80 Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 cmq tra ridere e scherzare Andrea si è già fatto il suo gruzzoletto si messaggi...di la verità che ti stai divertendo eh !!!! Cita
criscorpione Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 supererà Alexina e diventerà capo del forum Cita
Gianluca80 Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 però non avete provveduto a fotografare le nostre bellissime scarpe!!! La tua è stata fotografata a cena......non ricordi??? Cita
sara80 Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 infatti quello che ho detto io..... il forum crea dipendenza e tra poco se ne accorgeranno anche Denis, Matteo, Antonio & c. una volta che ci hai conosciuti non ne puoi più fare a meno!!!! Cita
Route66 Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 Colgo lo spunto datomi dal fido valletto...route66...per ringraziare a nome del Fronte di Liberazione dalle Ballerine (FLB ), tutte o quasi ( ) le donzelle intervenute, per averci risparmiato dal supplizio di cotale calzatura... ...la propaganda sul forum (e le minacce) sono evidentemente serviti a qualcosa... però non avete provveduto a fotografare le nostre bellissime scarpe!!! colgo l'occasione qui per fare i complimenti alle bellissime girls di UOTR! una più bella dell'altra con e senza tacchi! Cita
Alexina Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 supererà Alexina e diventerà capo del forum Non scherziamo con le cose serie, eh?? Uotr ha un solo Regino [ Post made via iPhone ] Cita
criscorpione Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 grazie Luca lo so che la mia è stata fotografata ma soltanto perché sono stata io a metterla in mostra Cita
teot98 Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 luca vuoi il divorzio? tutte bellissime Cita
sara80 Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 lo so che la mia è stata fotografata ma soltanto perché sono stata io a metterla in mostra queste discussioni mi confondono sempre cmq grazie mille Luca e Teo per questi apprezzamenti spontanei !!! Cita
Route66 Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 lo so che la mia è stata fotografata ma soltanto perché sono stata io a metterla in mostra avvisiamo le mamme con bambini, i padri di famiglia, che la qui presente criscorpione si riferisce alla scarpa e l'allusione è stata solo uno spiacevole incidente di percorso. Cita
criscorpione Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 però non avete provveduto a fotografare le nostre bellissime scarpe!!! La tua è stata fotografata a cena......non ricordi??? infatti rispondevo a questo messaggio ma qui non si può dire niente che tutto viene frainteso Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.