Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 391
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
la domanda sorge spontantea: CON QUALE ACCOUNT?!?!  :twisted:

Ma chi?il tuo boyfriend?

Se tu sei chiaranto, lui dovrebbe essere antara...(anche se sembra preso da un catalogo di divani)  : Thumbup :

Ahahahahah!! E' vero!! Non ci avevo pensato!!

Potrei proporre "DeLuschi" mix dei cognomi anche...

Andrea, mi dispiace ma impedirò anche con la forza l'uso del tuo account,

a questo punto ESIGO che anche lui si faccia un account e poi voglio vedere cosa racconterete a Matteo la prossima volta!!! :grin:

Inviato

Andrea, mi dispiace ma impedirò anche con la forza l'uso del tuo account,

a questo punto ESIGO che anche lui si faccia un account e poi voglio vedere cosa racconterete a Matteo la prossima volta!!!  :grin:

Matteo non è contro le iscrizioni.

Inviato

Colgo lo spunto datomi dal fido valletto...route66...per ringraziare a nome del Fronte di Liberazione dalle Ballerine (FLB :cool: ), tutte o quasi ( : taptaptap : ) le donzelle intervenute, per averci risparmiato dal supplizio di cotale calzatura... :clap::clap::clap::clap::clap: ...la propaganda sul forum (e le minacce) sono evidentemente serviti a qualcosa...

Inviato

Settex/Andrea: a nome di Denis che fa parte del gruppo Valley of the Gods/Quelli che godono a non far nulla :lol: devo dire che hai fatto bene ad iscriverti: d'altra parte lo avevate detto che ci voleva qualcuno che ogni tanto rispondesse ad un post con un messaggio tipo:

"Sto pensando..."

:lol: :lol:

E ora... Alexina sotto a cercare voli Palermo-Pisa x venire al Lucca Comics!!!!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato
Settex/Andrea: a nome di Denis che da parte del gruppo Valley of the Gods/Quelli che godono a non far nulla :lol: devo dire che hai fatto bene ad iscriverti: d'altra parte lo avevate detto che ci voleva qualcuno che ogni tanto rispondesse ad un post con un messaggio tipo:

"Sto pensando..."

:lol: :lol:

E ora... Alexina sotto a cercare voli Palermo-Pisa x venire al Lucca Comics!!!!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Perfetto. Tu sei la testimonianza reale che questa mia iscrizione è scelta ponderata del gruppo di cui Denis è degnissimo componente. Per quanto riguarda il Lucca Comics, lo sai già bene, la mia posizione mi impone di non far nulla. Aspetterò che Alexina faccia tutto e mi avvisi solo quando è tutto pronto per la partenza. Qualche ora prima però, altrimenti potrei stressarmi. : Chessygrin :

Inviato
Colgo lo spunto datomi dal fido valletto...route66...per ringraziare a nome del Fronte di Liberazione dalle Ballerine (FLB  :cool: ), tutte o quasi ( : taptaptap : ) le donzelle intervenute, per averci risparmiato dal supplizio di cotale calzatura...  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  ...la propaganda sul forum (e le minacce) sono evidentemente serviti a qualcosa...

però non avete provveduto a fotografare le nostre bellissime scarpe!!! : ahi :: ahi :: ahi :

Inviato

infatti quello che ho detto io.....

il forum crea dipendenza e tra poco se ne accorgeranno anche Denis, Matteo, Antonio & c. una volta che ci hai conosciuti non ne puoi più fare a meno!!!! : Groupwave :

Inviato
Colgo lo spunto datomi dal fido valletto...route66...per ringraziare a nome del Fronte di Liberazione dalle Ballerine (FLB  :cool: ), tutte o quasi ( : taptaptap : ) le donzelle intervenute, per averci risparmiato dal supplizio di cotale calzatura...  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  ...la propaganda sul forum (e le minacce) sono evidentemente serviti a qualcosa...

però non avete provveduto a fotografare le nostre bellissime scarpe!!! : ahi :  : ahi :  : ahi :

colgo l'occasione qui per fare i complimenti alle bellissime girls di UOTR!

una più bella dell'altra con e senza tacchi! : Thumbup :

Inviato
lo so che la mia è stata fotografata ma soltanto perché sono stata io a metterla in mostra :razz:

queste discussioni mi confondono sempre :???:: lolroll :: lolroll :: lolroll :: lolroll :: lolroll :

cmq grazie mille Luca e Teo per questi apprezzamenti spontanei : CoolGun : !!! :lol::lol:

Inviato

lo so che la mia è stata fotografata ma soltanto perché sono stata io a metterla in mostra :razz:

avvisiamo le mamme con bambini, i padri di famiglia, che la qui presente criscorpione si riferisce alla scarpa e l'allusione è stata solo uno spiacevole incidente di percorso. : lolroll :

Inviato
però non avete provveduto a fotografare le nostre bellissime scarpe!!! : ahi :  : ahi :  : ahi :

La tua è stata fotografata a cena......non ricordi???  :grin:

infatti rispondevo a questo messaggio :lol::lol::lol: ma qui non si può dire niente che tutto viene frainteso : ahi :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...