ery85 Inviato 29 Ottobre 2012 Segnala Inviato 29 Ottobre 2012 È questione di correnti, nello stesso periodo 3 anni fa a Zanzibar mare fantastico.. [ Post made via iPad ] Cita
patrick79 Inviato 29 Ottobre 2012 Segnala Inviato 29 Ottobre 2012 Premetto che non ci sono mai stato ma da quello che ho sentito a Zanzibar dipende molto dalla zona, per esempio il nord dell'isola soffre molto meno il fenomeno delle correnti e di conseguenza le alghe.... Cita
Sammysun Inviato 29 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2012 Come forse già scritto la mia idea di viaggio in africa è tutta un'altra cosa questo viaggio è davvero arrivato per caso, è un viaggio per riposarmi e non per girare, il kenya mi è stato proposto e non era tra le prime idee Mi è stato detto che non è periodo di alghe ve lo dirò quando sarò là! Non credo che faremo il safari, ma non è detta l'ultima parola, con questa mia amichella abbiamo deciso che domenica quando siamo là decideremo il da farsi I medicinali non mancheranno, parto sempre che sembro una farmacia ambulante e anche la macchina fotografica non può mancare Cita
Sammysun Inviato 2 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2012 Bene! tutto pronto! la valigia è solo da chiudere (anzi, manca lo spazzolino.... ) è tutto pronto! tranne la sottoscritta, sono mezza KO, ma non importa, anche strisciando ma su quell'aereo ci salgo quindiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii manca davvero poco! Samy felice felice! Cita
Matteo84 Inviato 2 Novembre 2012 Segnala Inviato 2 Novembre 2012 Quoto tutto i messaggi di Erika (forse perché ci sono stato insieme? ) ma aggiungo che anche noi per la verità all'inizio avevamo detto no safari. Poi una volta lá non riesci a resistere. Io non voglio distruggere i sogni di nessuno ma Erika si dimentica di dirti che noi in un giorno abbiamo sí visto tutto ma abbiamo avuto un c......o assurdo e da tutti ci é stato riconosciuto. Ovviamente noi lo consigliamo, data l'esperienza, ma può capitare (ripeto può) che in un giorno si veda poco o nulla ed é giusto che te lo dica. Poi il safari blu o comunque tutte quelle "gite" dove ti portano in lingue di sabbia (Sardegna 2 e via così) sono fantastiche e ti cucinano il pesce appena pescato sotto gli occhi. Poi vai in Africa per rilassarti ma una volta lá, se conosci qualcuno e vedi che puoi fidarti, va a fare un giro nei villaggi entroterra. Lá é la vera Africa!!! Dove un pennarello o una macchinina o una maglietta sono dei tesori magnifici e i bambini te lo faranno capire... [ Post made via iPhone ] Cita
Sammysun Inviato 13 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2012 Jamboooooooooooooooo!!!!! Sono tornata! col mal d'Africa, ma ahimè sono tornata a breve resoconto e foto!!!! le foto devo ancora scaricarle sul pc ce la farò! un baciottolo Keniota e grazie a tutti dei consigli! Cita
valeb Inviato 29 Novembre 2012 Segnala Inviato 29 Novembre 2012 Ciaoooo! Cavolo ho letto ora questo post! Troppo tardi anche io sono stata in Kenya, a Malindi e nel tuo stesso periodo!! o meglio la settimana prima.. il 3 ero di ritorno!! Come è andata?? Safari?? Io ci vorrei tornare il prima possibile Cita
Chica Inviato 29 Novembre 2012 Segnala Inviato 29 Novembre 2012 Anche a me piacerebbe vedere qualche fotina :-) . [ Post made via Mobile Device ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.