Vai al contenuto

Idee e pareri per ritocchi al solito giro SF-LA-LV

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti, quest'anno si fà natale sulla West Coast.......e volevo sentire qualche commento o idea o critica sul giro che mi sono preparato....a voi la parola........non abbiate timore che non mi offendo! : Wink :

25\12 - arrivo SF

26\12 - SF

27\12 - SF

28\12 - SF

29\12 - partenza da SF in macchina - tappe varie fino a Monterey\Carmel dove si pernotta

30\12 - partenza da Monterey - tappe varie fino a San Luis O. dove si pernotta

31\12 - partenza da San Luis O. - tappe varie fino a Santa Barbara dove si pernotta

01\12 - partenza da S.Barbara - giro rapido Malibù - Santa Monica\Venice - Bev. Hills, al tardo pomeriggio se c'è bel tempo\no neve direzione bakersfield\porterville per sequoia park, se c'è neve alle sequoie pernotterei a Santa Clarita

02\12 - o Sequoia o parco divertimenti Six Flags (dipende dal meteo) - al tardo pomeriggio direzione Ridgecrest dove si pernotta

03\12 - Death Valley - alla sera arrivo a Las Vegas

04\12 - cazzeggio a LV

05\12 - cazzeggio a LV

06\12 - West rim del Grand Canyon

07\12 - cazzeggio LV

08\12 - aereo per tornare all'ovile..........

Dubbi: vorrei togliere il cazzeggio a LV del 04\12 o 05\12, dove aggiungereste una tappa nei giorni precedenti? S.Diego o Palm Springs? o forse la Napa Valley? o forse dividere in 2 la Death Valley?o cazzeggiare un giorno in più a Monterey? Aggiungere un giorno a LA (che non mi attira tanto)? Altre perplessità? Grazie in advance.......

Inviato

Secondo me fai troppi giorni sulla costa, uno o al max 2 secondo me vanno + che bene!!

Inoltre inserirei anche la Death nel tuo giro, magari togliendo proprio il giorno 4 a Las Vegas e aggiungerei anche s.diego

Esempio:

25 arrivo sfo

26 sfo

27 sfo

28 sfo - morro bay

29 morro bay - s.barbara

30 s. barbara - san diego

31 s. diego

1 san diego

2 san diego - death

3 death - lv

4 lv - grand canyon

5 grand canyon - lv

6 lv

7 lv

8 lv - casa

Inviato

Si, la Death l'avevo prevista al 03\01, quindi tu rosicchieresti qualcosa a sfo e alla costa, per aggiungere San Diego, e dedicheresti 1 giorno in più al Grand Canyon......può essere interessante, devo informarmi su S.D....per ora grazie del contributo! : Thumbup :

Inviato
e dedicheresti 1 giorno in più al Grand Canyon......

Non è un giorno in più ma solo 2 mezze giornate.... : Wink :

a meno che tu non avevi intenzione di fare il GC andata e ritorno da Las Vegas...

Inviato

si, avevo pensato di partire al mattino presto da LV, fare il west rim, e ritorno in serata......troppo?

Sul sequoia ho un ulteriore dubbio......che vado a dicembre\gennaio, quindi neve, catene, 30 all'ora, mi salta il programma......escludendola a priori, come temo di dover fare, si apre una "2 giorni a San Diego"........

Inviato
e perchè non sostituire il sequoia con il joshua tree? in inverno eviteresti le temperature impossibili di agosto e ti godresti il parco al massimo

Ecco!! l'idea che cercavo! In realtà palm spring volevo vederla (ci saranno solo campi da golf e vecchietti ma l'ho sentita talmente tanto nei film che volevo passarci) e sarebbe una base di partenza ideale per il joshua tree, a cui non avevo proprio pensato! Hai una birr....ehm.....un bel bicchierone d'acqua gelata pagato (sai....con quello che costa il viaggio non posso sbulaccare!)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...