crysania83 Inviato 25 Novembre 2012 Segnala Inviato 25 Novembre 2012 Cioè ma non si capiva che quella della nutella era una battuta? Tutta la frase era chiaramente ironica considerato quanto abbiamo mangiato. Ci rinuncio... [ Post made via iPhone ]
francycorr Inviato 25 Novembre 2012 Segnala Inviato 25 Novembre 2012 Si capiva, tranquilla! [ Post made via iPhone ]
al3cs Inviato 25 Novembre 2012 Segnala Inviato 25 Novembre 2012 Confesso che anch'io non avevo capito fosse una battuta, me ne sono accorta solo leggendo i commenti successivi. Comunque vedendo le foto degli hamburger mi è venuta fame!!...
crysania83 Inviato 25 Novembre 2012 Segnala Inviato 25 Novembre 2012 Limiti dei telefonini. Ma c'era un occhiolino. Poi vabbè, il contesto era una chiacchierata tra chi era presente (e testimone della mangiata e delle battute fatte durante l'abbuffata) non una recensione su tripadvisor che può influenzare la scelta di un locale. :-D [ Post made via iPhone ]
Ospite anonimo Inviato 25 Novembre 2012 Segnala Inviato 25 Novembre 2012 Max chissà se avrà digerito i fagioli?
texbastard Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 Speriamo.. Altrimenti povero cavallo!
MaxMontella Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 Porca miseria, ma possibile che non ho imparato in che parte del forum è piazzata sta discussione? Non mi sono arrivati gli aggiornamenti via mail e ho dovuto cercare "Graffiti" nella "Cerca"... Comunque sia vedo di dare i miei commenti: @giaco: sì, due ribs, magari avanzate e a metà prezzo anmche quelle, ci sarebbero state più che bene, ieri a cavallo tutto il giorno ho scaldato la sella a dovere!!! @comar: credo tu sia il capoccia del locale, complimentoni e credo proprio ci rivedremo presto! @tex: "... MaxMontella ... il nostro CowBoy ... allo stato brado ..." queste sono soddisfazioni!!!! Un saluto a tutto il resto della truppa dal cappello e dal suo portatore!
texbastard Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 Anche io avevo perso le sottoscrizioni (forse a causa del cambio del titolo dell adiscussione )? Comunque queste discussioni sono abbastanza nascoste... Diciamo che hai reso bene l'idea del personaggio Max! @Ted... io mi sono concentrato sulle chiacchiere e sul cibo.... non ho scattato nemmeno una foto con il cell....
MaxMontella Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 Diciamo che hai reso bene l'idea del personaggio Max! Guarda che io ho solo usato le parole di una tua frase, eheheh!
texbastard Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 Si si.... il mio era un complimento!
dariuz Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 Ma quindi queste foto? Non ho capito come abbiate fatto a perdervi la discussione...non guardate nei messaggi recenti?
texbastard Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 Io solitamente guardo i recenti, ma la sezione incontri e raduni è obiettivamente un pelino nascosta....... Francy o Crys dovrebbero aver fotografato anche i quarti di manzo che avevamo nei piatti !
al3cs Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 Tipo questi? viewtopic.php?p=384458#p384458
texbastard Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 .. in quelle foto compare solo un panino ed i fagioli... mancano le Tbone....
al3cs Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 Ah, ok!! Anche gli hamburger però hanno un aspetto...
MaxMontella Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 Altro che complimento, una biografia!!! Onestamente? Mai guardato i recenti... non ci avevo mai pensato... ahahah! Ehm... Vedrete i quarti di manzo loro... il mio me l'han fatto sustare per una cottura di troppo!! [ Post made via Android ]
ilgabbah Inviato 26 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2012 bella serata ragazzi! grazie della compagnia davvero ottima se devo fare una critica costruttiva a comar per il locale direi che la birra è l'unica pecca che ho trovato... ci siamo bevuti 4 litri in 2... avrei dovuto tornare a casa strisciando forse è un po troppo leggera... per il resto tutto perfetto!la prossima volta opto anche io per la t.bone sembrava davvero impeccabile! io ho solo queste foto
MaxMontella Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 la birra è l'unica pecca che ho trovato... ci siamo bevuti 4 litri in 2... avrei dovuto tornare a casa strisciando Anche io l'ho trovata leggerina, ma credo che sia un prodotto dovuto dal Franchise, la prossima volta guarderemo l'ampia scelta di birre in bottiglia (anche se alla fine non son riuscito a bere la Weiss mannaggia la pupazza)!!
Messaggi raccomandati