Vai al contenuto

TORINO - 24 Novembre - Cena da America Graffiti!

Messaggi raccomandati

• Risposte 195
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Bellissima serata passata in compagnia di persone davvero fantastiche. Speriamo di poter ripetere l'esperienza al più presto!

@ Dariuz.. Io del corredo fotografico avevo solo la testa gentilmente vendutami da Giacomo.. Le foto le fa fatte Cry con l'iPhone! :P

Inviato

Aiky, con questo messaggio potresti superare il numero di post di Saverio!!! :-)

Davvero, serata piacevolissima. Tante risate e persone davvero interessanti.

Da ripetere al più presto!

Magari però scegliamo un locale dove ci diano da mangiare per davvero. Non quei mini panini e quelle bistecchine rachitiche. Noi ci siamo alzati con la fame e ora ci buttiamo su pane e nutella per consolarci ;-)

Ah io ho fatto pochissime foto e pure poco rappresentative... Non credo valga la pena pubblicarle...

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Ospite anonimo
Inviato

grazie a tutti della bella serata, ci siamo divertiti e mangiato come sempre , forse due ribs ci stavano ancora vero : Chessygrin :

[ Post made via Mobile Device ] Mobile%20Device.png

Inviato

Io e Save vogliamo ancora ringraziare Tex e moglie per averci portato a vedere le guide!

Purtroppo con tutto quel cibo non le abbiamo degnate della giusta attenzione che meritavano.

Ma quella sui parchi mi é piaciuta davvero e se la trovo in promozione non me la farò scappare!

Grazie davvero. :-)

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

ciao

intanto saluto tutti e ringrazio per gli apprezzamenti al locale.

oltre ad esserci stato, gli USA li ho fatti quasi tutti, da dormire in un fienile (attrezzato e raggiungibile a cavallo) del wyoming al cottage in pennsylvania in riva la lago

detto cio vorrei chiedere realmente un commento a chi dice di aver mangiato poco e di essere tornato a casa con fame (e si e' sbaffato la nutella).

filetto da 280gr o prime ribs da 800gr o hamburgher fino a 680gr + farcitura

cosa mi consigliate di aggiungere al menu ?

ps

la prossima volta fatevi riconoscere che anche io mi aggrego volentieri a raccontare 2 cose (se mi volete)

ho cercato di riprodurre un pezzo di states vicino a casa cosi da non sinterne troppo la mancanza

ciao e grazie

Inviato

Ciao Comar, viste le tue esperienze avresti dovuto sicuramente parlare con MaxMontella (il ns. Cowboy a cui piace vivere "allo stato brado!" : Chessygrin : ) ...

Ovviamente per quanto mi riguarda non posso che essere soddisfatto dalle quantità e dalla qualità del cibo. la T-Bone steak era davvero ottima e gli hamburger (provati in precedenti visite) sono fantastici e dalle dimensioni riguardevoli (finalmente un posto dove con un hamburger si riesce a fare cena).... Unica nota, la quantità di patatine un po' risicata.. (ma credo che quantità maggiori spesso rimangano nei piatti).. : Wink :

p.s. La Mountain Dew ORIGINALE USA è davvero impossibile da importare vero??? (quella UK Senza il Corn Syrup dicono non sia la stessa cosa...)... inoltre so che la MtDew è distribuita da PepsiCo..

@Crys è stato un piacere! : Wink :

Inviato

Ciao Comar.. Per quanto mi riguarda, la cena è stata ottima!! Visto che in un mese è la terza volta che gusto i tuoi abbondanti piatti, non esiste una tessera "fedeltà"??? ;-p

A presto!!!!

Inviato

Mi associo anch'io ai ringraziamenti per la piacevole serata trascorsa insieme.

Un sacco di risate e nonostante lo strascico di un'influenza persistente, ho potuto assaporare il gusto e l'atmosfera a stelle e strisce seppure a Torino city.

Caro Comar,

avanzo anch'io una richiesta, spero non impossibile: è fattibile poter importare la strabiliante e celebre birra Usa "Blue Moon"?

Assaggiata quest'estate e ormai stregata dal suo sapore irripetibile.. ho già setacciato la rete e varie conoscenze nel settore, per ora senza successo...

Per Aiki:

hai passato la notte indenne? : Chessygrin :

Qualche scatto di pessima qualità...

7C48C00A-2458-4201-AFC2-E26E3E3F9F8C-271-00000013F913390D.jpg

2593DE41-1546-4B74-87ED-DA47ED104570-271-00000013F31A70AB.jpg

8DD637DF-58C9-45ED-BB40-10872710A351-271-0000001404EA1AC4.jpg

I fagioli di Bud Spencer

012E9D78-EDCF-423D-97C0-E0BEEDD53828-271-00000013FFF14F85.jpg

Inviato

Per Francycorr

Ciaoooo!! I fagioli di "tex" non li ho "sentiti".. Probabilmente sono svenuta.. Non so se per la stanchezza o per il gas!!! ;-p

Comunque da rifare!!! A prestoooo!

Inviato

innanzitutto spero di non aver creato un problema inserendomi nel forum :)

la seconda cosa affermo che le patatine sono giusto una manciatina per colorare il piatto piuttosto che da inserie nel panino per chi volesse ulteriormente migliorarlo (in sintesi si vuole che i clienti si sazino di carne e non di patate che come spiega adam in man vs food, danno un senso di sazieta fregando il commensale)

la terza, quando stavo a huston ho fatto il giro dentro la nave da guerra texas : che orgoglio !!! (subito crollato alla vista del passaporto)

quarto, per la mountain , la sto cercando anche io ma senza successo per ora

Ospite anonimo
Inviato

ciao comar01 grazie della chiaccherata(almeno penso sia tu) ieri sera dove mi hai spiegato le origini di tutti i vostri prodotti, la prossima volta ne parliamo meglio

per quanto riguarda il cibo era ottimo e belle porzioni tranquillo, io non mi sono mangiato nessuna nutella : Wink :

per le foto chi vuole le pubblichi