Vai al contenuto

Tessera sconto 10% Macy's a chiunque la chieda...


KlaSan

Messaggi raccomandati

Da qualche anno i grandi magazzini Macy's "regalano" ai visitatori internazionali una tessera scondo del 10%, si chiama Macy’s International Visitor Savings Card, ed è gratuita per chiunque ne faccia richiesta........... Addirittura senza dovervi iscrivere a una pagina facebook!!!

Basta scaricare e stampare questo voucher http://www.visitmacysusa.com/visitors/p ... ss_Int.pdf

e presentarlo al Visitor Center del primo store in cui andrete, insieme al vostro passaporto (che vi qualifica come International Visitor).

: Thumbup :

Edit: La tessera ha delle limitazioni, chiaramente scritte, su alcuni articoli e reparti. Inoltre può non essere necessario stampare il voucher, ma è sufficiente presentarsi direttamente al Visitor Center con passaporto, dipende dall'addetto che trovate.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque non importa stampare il voucher, basta andare alle casse e le cassiere provvedono a darne una copia! a me non hanno mai chiesto il passaporto : Wink :

edit: lo scorso anno in un Macy's di Kaneohe le cassiere non sapevano neanche di cosa stessi parlando, hanno dovuto chiamare il manager ed anche lui non ne sapeva niente! alla fine si sono messi in comunicazione con la direzione generale e per scusarsi del disguido ci hanno fatto un ulteriore sconto : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Un amico che è stato a NY in estate mi ha detto che sono i cassieri stessi che suggeriscono di fare la tessera per avere il 10% di sconto... complimenti per l'onestà e la trasparenza!  :clap:

a un turista inglese hanno passato gli acquisti con la mia tessera... non ne sapeva nulla...

Tuttavia non vale in tutto il magazzino e su tutti gli articoli.

è indicato sulla tessera e comunque lo ribadiscono nel momento in cui la consegnano... non vale per elettronica e cosmetici

comunque non importa stampare il voucher

io ho sempre mostrato il passaporto e riempito il loro form, senza scaricare nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 117 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...