acfraine Inviato 20 Novembre 2012 Segnala Inviato 20 Novembre 2012 Una giacca a vento sicuramente ci vuole. È inverno e sei sopra i 2000 metri al Grand canyon [ Post made via Android ] Cita
Barby79 Inviato 20 Novembre 2012 Segnala Inviato 20 Novembre 2012 Mi è arrivata una mail dal sito Governativo dell'ESTA che mi dice che il mio visto ESTA è in scadenza nel mese di dicembre in particolare il giorno 20. Considerando che io rientro da questo viaggio il giorno 10 e vero che non mi devo preoccupare? Non dovrebbero esserci problemi...ma aspetta anche il parere dei più esperti Edit: ovviamente devi aggiornarla!!! Qui trovi qualche info viewtopic.php?f=10&t=2708&p=96238#p96238 Cita
al3cs Inviato 20 Novembre 2012 Segnala Inviato 20 Novembre 2012 L'importante è che l'Esta sia valida quando parti, anche se dovesse scadere mentre sei in viaggio non avrebbe importanza. Cita
MaxMontella Inviato 21 Novembre 2012 Segnala Inviato 21 Novembre 2012 L'ESTA serve per entrare negli USA, poi non te lo chiedono più... in teoria puoi anche starci a vita una volta entrato (ma questo è un argomento che è meglio non toccare!). Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.