al3cs Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 Se non riesci a farlo online 99 su 100 non riescono neanche le macchinette (a me perlomeno non hanno funzionato), vai diretto al bancone! Cita
Ospite nolamers Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 per fare il check-in online puoi avere diverse possibilita' quanti pnr hai??? solo quelo di az? o anvhe quello di af?? Cita
monfrez Inviato 9 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2012 @nolamers: ne ho due di codici di conferma (PNR), uno per il volo di andata di Delta e uno per il volo di ritorno di Alitalia... Cita
Ospite nolamers Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 @nolamers: ne ho due di codici di conferma (PNR), uno per il volo di andata di Delta e uno per il volo di ritorno di Alitalia... se entri nel sito delta cosa succede? Cita
monfrez Inviato 9 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2012 allora: entro nel sito di alitalia, vado nella sezione "I miei viaggi", inserisco il codide ci conferma (PNR), il nome ed il cognome e clicco su cerca. mi compare la pagina dal titolo "le mie prenotazioni", e ci son entrambi i voli, sia quello di andata in realtà operato da Delta che quello di ritorno di alitalia...sopra la schermata dei voli c'è scritto: " Stato: il biglietto non è stato emesso , la prenotazione scade il 29/09/2012 alle 15:09 " e sotto la tabella dei voli ci son i nomi dei due passeggeri e questo link: " Dati del passaporto (Secure Flight/Apis Plus ) " su cui dovrei cliccare per inserire i dati del passaporto che non ho ancora inserito perchè se lo faccio mi compare una schermata con scritto: "Attenzione il codice di prenotazione e il nome del passeggero non risultano nel sistema di prenotazione. Ti invitiamo a verificare i dati ed inviare di nuovo la tua richiesta." Cita
monfrez Inviato 9 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2012 ah scusami non avevo letto delta...nel sito delta sembra essre tutto ok con posti confermati, ho inserito i dati richiesti... controllato ora, sembra tutto ok ma mi compare solo il volo di andata e non quello di operato da alitalia... Cita
Ospite nolamers Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 allora il check-in lo fai dal sito delta all'andata Cita
monfrez Inviato 9 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2012 sisi quello sicuro...il problema sarà quello di ritorno con alitalia...speriamo fili tutto liscio... Cita
Ospite nolamers Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 tranquillo andra tutto bene!! Cita
monfrez Inviato 13 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2012 Tra un mese esatto SI PARTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!! Domandina da un mese prima: premetto che mi son letto tutto il post sulla Messa Gospel e che non mi dispiacerebbe l'idea di assistere ad una di esse...però sono ancora dubbioso su quale scegliere, se l'Abyssinian o la Canaan... 1)voi che mi consigliate??? 2)quindi non c'è nessuna prenotazione da fare da quel che ho capito, ma solo presentarsi all'ingresso con largo anticipo e sperare di entrare giusto?? 3)nella zona delle due che ho citato qualora vedessi che la coda è improponibile e si rischia di rimanere fuori mi consigliate di cercarne un'altra? ce ne son parecchie in zona Harlem? 4)per gli orari sapete qualcosa (la domenica chiaramente)? grazie in anticipo--- Cita
al3cs Inviato 13 Novembre 2012 Segnala Inviato 13 Novembre 2012 Io ho seguito il consiglio di Flapane sulla Bethel Gospel Assembly viewtopic.php?p=366838#p366838 e devo dire che è stata un'esperienza molto bella: eravamo pochissimi turisti (non più di una quindicina) e ci hanno accolti con un affetto commovente... Cita
mimi1204 Inviato 14 Novembre 2012 Segnala Inviato 14 Novembre 2012 Io sono stata alla Canaan Baptist Church ed è stato molto bello ma naturalmente i turisti erano tanti e la fila abbastanza lunga.. Fossi in te seguirei il consiglio di Al3cs, con pochi turisti l'atmosfera sarà sicuramente più "intima" ed emozionante (parer mio).. anzi, io me lo segno e sarà la mia scelta next time! Cita
monfrez Inviato 14 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2012 Grazie mille Al3cs e Mimi dei preziosi consigli...quindi mi oriento sulla Bethel Gospel Assembly ore 11:30...notavo poi che anche la Canaan è molto vicina quindi eventualmente ci potrei pure passare per vedere quale è l'affollamento.. Cita
flapane Inviato 14 Novembre 2012 Segnala Inviato 14 Novembre 2012 Io ho seguito il consiglio di Flapane sulla Bethel Gospel Assembly http://usaontheroad.it/viewtopic.php?p=366838#p366838 e devo dire che è stata un'esperienza molto bella: eravamo pochissimi turisti (non più di una quindicina) e ci hanno accolti con un affetto commovente... Mi fa piacere. Visto che accoglienza? Non mi era mai capitato, in altre chiese protestanti, in America. Cita
hero Inviato 14 Novembre 2012 Segnala Inviato 14 Novembre 2012 monfrez io e te ci poniamo spesso le stesse diomande una mia amica mi ha vivamente consigliato l'abissinian.. pero facile che ci sia moltissima gente, fino a quando starai li??? Cita
monfrez Inviato 14 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2012 Eh si da quel che ho capito l'Abyssinian è la più nota e la più frequentata dai turisti...io opterei più per la Bethel Gospel Assembly o la Caanan, anche sulla base dei consigli degli esperti del forum!!! io riparto il 24 nel tardo pomeriggio... Cita
mimi1204 Inviato 14 Novembre 2012 Segnala Inviato 14 Novembre 2012 che bello!!! 10 giorni a Ny, aereo il 24 e subito a casa a festeggiare il Natale! Meraviglia! Cita
hero Inviato 14 Novembre 2012 Segnala Inviato 14 Novembre 2012 Fammi sapere com è poi... Io arrivò il 21 e sto cercando un bel posto per la messa di natale.... Ah per la cronaca... Ovviamente ho perso il passaporto xD yy [ Post made via iPad ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.