Vai al contenuto

NATALE/gennaio a NY

Messaggi raccomandati

• Risposte 294
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite nolamers
Inviato

per fare il check-in online puoi avere diverse possibilita' quanti pnr hai???

solo quelo di az? o anvhe quello di af??

Ospite nolamers
Inviato
@nolamers: ne ho due di codici di conferma (PNR), uno per il volo di andata di Delta e uno per il volo di ritorno di Alitalia...

se entri nel sito delta cosa succede?

Inviato

allora: entro nel sito di alitalia, vado nella sezione "I miei viaggi", inserisco il codide ci conferma (PNR), il nome ed il cognome e clicco su cerca.

mi compare la pagina dal titolo "le mie prenotazioni", e ci son entrambi i voli, sia quello di andata in realtà operato da Delta che quello di ritorno di alitalia...sopra la schermata dei voli c'è scritto:

" Stato: il biglietto non è stato emesso , la prenotazione scade il 29/09/2012 alle 15:09 "

e sotto la tabella dei voli ci son i nomi dei due passeggeri e questo link: " Dati del passaporto (Secure Flight/Apis Plus ) " su cui dovrei cliccare per inserire i dati del passaporto che non ho ancora inserito perchè se lo faccio mi compare una schermata con scritto:

"Attenzione il codice di prenotazione e il nome del passeggero non risultano nel sistema di prenotazione. Ti invitiamo a verificare i dati ed inviare di nuovo la tua richiesta."

Inviato

ah scusami non avevo letto delta...nel sito delta sembra essre tutto ok con posti confermati, ho inserito i dati richiesti...

controllato ora, sembra tutto ok ma mi compare solo il volo di andata e non quello di operato da alitalia...

Inviato

Tra un mese esatto SI PARTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!! : Groupwave :

Domandina da un mese prima: premetto che mi son letto tutto il post sulla Messa Gospel e che non mi dispiacerebbe l'idea di assistere ad una di esse...però sono ancora dubbioso su quale scegliere, se l'Abyssinian o la Canaan...

1)voi che mi consigliate???

2)quindi non c'è nessuna prenotazione da fare da quel che ho capito, ma solo presentarsi all'ingresso con largo anticipo e sperare di entrare giusto??

3)nella zona delle due che ho citato qualora vedessi che la coda è improponibile e si rischia di rimanere fuori mi consigliate di cercarne un'altra? ce ne son parecchie in zona Harlem?

4)per gli orari sapete qualcosa (la domenica chiaramente)?

grazie in anticipo--- : Wink :

Inviato

Io sono stata alla Canaan Baptist Church ed è stato molto bello ma naturalmente i turisti erano tanti e la fila abbastanza lunga..

Fossi in te seguirei il consiglio di Al3cs, con pochi turisti l'atmosfera sarà sicuramente più "intima" ed emozionante (parer mio).. anzi, io me lo segno e sarà la mia scelta next time! : Thumbup :

Inviato

Grazie mille Al3cs e Mimi dei preziosi consigli...quindi mi oriento sulla Bethel Gospel Assembly ore 11:30...notavo poi che anche la Canaan è molto vicina quindi eventualmente ci potrei pure passare per vedere quale è l'affollamento..

Inviato
Io ho seguito il consiglio di Flapane sulla Bethel Gospel Assembly http://usaontheroad.it/viewtopic.php?p=366838#p366838 e devo dire che è stata un'esperienza molto bella: eravamo pochissimi turisti (non più di una quindicina) e ci hanno accolti con un affetto commovente...  : Love :

Mi fa piacere. Visto che accoglienza? Non mi era mai capitato, in altre chiese protestanti, in America. : Wink :

Inviato

monfrez io e te ci poniamo spesso le stesse diomande : Chessygrin : una mia amica mi ha vivamente consigliato l'abissinian.. pero facile che ci sia moltissima gente, fino a quando starai li???

Inviato

Eh si da quel che ho capito l'Abyssinian è la più nota e la più frequentata dai turisti...io opterei più per la Bethel Gospel Assembly o la Caanan, anche sulla base dei consigli degli esperti del forum!!! io riparto il 24 nel tardo pomeriggio...

Inviato

Fammi sapere com è poi... Io arrivò il 21 e sto cercando un bel posto per la messa di natale.... Ah per la cronaca... Ovviamente

ho perso il passaporto xD yy

[ Post made via iPad ] iPad.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 38 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...