pandathegreat Inviato 29 Settembre 2012 Segnala Inviato 29 Settembre 2012 io farei una sola assicurazione comprensiva di tutto... è inutile avere 2 assicurazioni che si sovrappongono. non conosco le condizioni di quella expedia, normalmente offrono una copertura fino a 50mila € per le spese mediche, ma è un po' poco. anche la oro di viaggi sicuri ti rimborsa per la perdita del bagaglio... per l'annullamento, l'unica che ha tutto dentro è della Mondial. Cita
monfrez Inviato 29 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2012 Vada per una sola polizza allora!! merci ho provato a calcolare in preventivo su mondial e Viaggisicuri caspita due prezzi molto diversi, e chiaramente anche condizioni diverse... Mondial All Inclusive 11 giorni per due persone: 432 euro Viaggisicuri Oro 11 giorni per due persone: 105,62 euro MI sa che vado per la Viaggisicuri, un pò troppo la Mondial per un viaggio a NY... ora son indeciso tra la Oro e la Argento (79,26 euro)..che per la verità mi pare già buona... Cita
monfrez Inviato 30 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2012 Volo e hotel prenotatiiiiii!!!! Vi aggiorno: abbiamo optato per il periodo natalizio, 10 giorni dal 14/12 al 24/12, per rimanere nel budget abbiamo scelto l'hotel BEST WESTERN Plaza Hotel a Long Island City, sicuramente non siamo a Manhattan ma ci sembrava abbastanza comoda come posizione visto che a 300 m dall'hotel c'è la fermata della metro che in dieci minuti circa ci catapulta nel delirio di Times Square Voli diretti e come suggerito da Panda non abbiamo stipulato l'assicurazione con Expedia con l'intenzione di fare una sola assicurazione con ViaggiSicuri, ancora indecisi tra Argento e Oro. Abbiamo prenotato il NY City Pass!! ecco, una piccola delucidazione vi chiedo, abbiamo prenotato con expedia, e ci è stata inviata per mail una conferma dove si dice: "Conferma del viaggio Grazie per aver prenotato il viaggio con Expedia.it. Il numero di itinerario Expedia è ............ Se il numero di conferma del volo non viene visualizzato, accedere a Itinerari personali dove sono disponibili tutte le informazioni per gestire le proprie prenotazioni." In effetti sulla mail non compare il numero di conferma del volo, ma solo un numero di prenotazione, invece accedendo su expedia con i miei dati nella pagina di stampa compaiono questi codici: Expedia.itNumero itinerario: XXXXXX Expedia.it Numero di prenotazione (volo): XXXXXX Numeri dei biglietti aerei: XXXXXX Delta Codice conferma: XXXXXX Alitalia Codice conferma: XXXXXX Io credo sia suff stampare questa pagina da presentare al check in gisuto? correggetemi se sbaglio... perchè mentre per le altre prenotazioni(NY city pass, parcheggio in aeroporto...) ho i voucher per il volo e l'hotel non ci sono.... altra delucidazionne: per l'hotel non compare sulla pagina di stampa di expedia un numero identificativo di prenotazione, ma solo un riepilogo con i dati dell'hotel, il mio contatto, i giorni di arrivo e partenza e le informarmazioni sulla camera scelta... è tutto a posto secondo voi? chi ha già usato expedia mi sa dire se funziona proprio così... grazie e scusatemi per la pesantezza delle domande Cita
hero Inviato 30 Settembre 2012 Segnala Inviato 30 Settembre 2012 anch'io con le carte che mi ha mandato expedia nn ci ho capito molto!!!!! in teoria c'è tutto ma ti conviene chiamare il servizio clienti e chiedere conferma come faro io! alla fine sei andato sul periodo natalizio! grande! ma cos'è il ny city pass? e quanto costa? Cita
Ospite nolamers Inviato 30 Settembre 2012 Segnala Inviato 30 Settembre 2012 quanto hai pagato il volo??? Cita
monfrez Inviato 30 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2012 @hero: eh si alla fine ho optato per Natale, era troppa la tentazione di vedere la Grande Mela nel periodo in cui offre il meglio di sè... @Nolamers: volo 491 euro su expedia (diretti con Delta e Alitalia), credo sia un buon prezzo che dite? Cita
Ospite nolamers Inviato 30 Settembre 2012 Segnala Inviato 30 Settembre 2012 @Nolamers: volo 491 euro su expedia (diretti con Delta e Alitalia), credo sia un buon prezzo che dite? direi di no.. Cita
pandathegreat Inviato 30 Settembre 2012 Segnala Inviato 30 Settembre 2012 ...Io credo sia suff stampare questa pagina da presentare al check in gisuto? correggetemi se sbaglio... Con il biglietto elettronico basta il passaporto... cerca la pagina dov'è stampato il PNR e/o il numero di E-Ticket che sono più che sufficienti. alto??? io ho speso tra i 420€ e gli 800€ x volare su NY... non è un prezzo esagerato, ci si può stare! Cita
hero Inviato 30 Settembre 2012 Segnala Inviato 30 Settembre 2012 ottimo prezzo per un diretto caspita!!!! Cita
monfrez Inviato 30 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2012 grazie mille Panda, gentilissimo! perdonami la mia "imbranataggine" ma voglio essere sicuro di non fare cavolate il PNR è quello che su Expedia viene definito: "Numero di prenotazione (volo)"? oppure sempre sullo stesso foglio ho per le due compagnie aeree il "Codice di Conferma" Cita
Ospite nolamers Inviato 30 Settembre 2012 Segnala Inviato 30 Settembre 2012 ottimo prezzo per un diretto caspita!!!! per le sue date io trovo diretto al ritorno e con scalo di 2 ore a fco a 220€ da milano..... Cita
monfrez Inviato 30 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2012 Beh Nolamers, sappi che per la prenotazione del prox volo mi affiderò a te!!! non c'è dubbio, ma posso chiederti da dove prenoti/come fai?? o non sveli i segreti? Cita
Ospite nolamers Inviato 30 Settembre 2012 Segnala Inviato 30 Settembre 2012 o non sveli i segreti? bravo non svelo segreti e non prenoto...... Cita
Shining Inviato 30 Settembre 2012 Segnala Inviato 30 Settembre 2012 e quindi che facciamo, invidia agli altri? Se e' un forum per definizione ci si aiuta, altrimenti non ha senso nemmeno scrivere... Cita
Ospite nolamers Inviato 30 Settembre 2012 Segnala Inviato 30 Settembre 2012 Infatti non scrivo.. Cita
pandathegreat Inviato 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 ultimamente non scrivi consigli, ma qualcosa di non ben definito. il PNR è quello che su Expedia viene definito: "Numero di prenotazione (volo)"? è un codice di 6 lettere o numeri. il numero di Eticket è più lungo, mi sembra una dozzina di soli numeri Cita
monfrez Inviato 1 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 @Shining: non mi sono offeso...cmq grazie, gentilissimo! @Panda: si infatti il numero di prenotazione riporta 6 caratteri alfanumerici, mentre i codici di conferma (che sono 2, uno per ogni compagnia) sono 6 caratteri...in conclusione quindi mi son stampato oltre ai vari voucher per le altre prenotazioni questi fogli riportanti i codici...per l'hotel non ho invece nessun codice, ma credo che la pagina di expedia che ti dicevo sia sufficiente visto che dice che la prenotazione dell'hotel è confermata! grazie mille ancora, molto gentile!!! Cita
mimi1204 Inviato 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 @nolamers: non ho capito: A/R per NY a 220 euro totale???? Cita
hero Inviato 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 monfrez puoi dirmi cos'è il ny city pass? che se serve me lo faccio =) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.