Arizona 71 Inviato 11 Ottobre 2012 Segnala Inviato 11 Ottobre 2012 ok cosi' ti vedi le foto e ti fai un idea se puo' interessarti! Cita
Frafrà Inviato 16 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 Ma nessuno mi dà un parere sulle ipotesi 1 e 2 di pag 2?? Cita
dariuz Inviato 22 Ottobre 2012 Segnala Inviato 22 Ottobre 2012 Mi spiace ma ne ho fatto solo un pezzetto di quel giro, qualche consiglio arriverà! Cita
Frafrà Inviato 22 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2012 Sai che quando ho visto che mi avevi risposto te, ho pensato "Come minimo mi avrà scritto: "Te l'avevo detto di andare a Yellowstone!" Beh, io ogni tanto lo tiro su, prima o poi qualche consiglio arriverà....oppure farò un post autogestito, in cui mi faccio le domande e mi dò le risposte da sola Cita
Arizona 71 Inviato 22 Ottobre 2012 Segnala Inviato 22 Ottobre 2012 mi dispiace ma sono arrivato solo fino a YORK ha una spiaggia molto bella , nera e l'oceano immenso davanti, cani che si rincorrono e gente che fa jogging...tutti ti salutano e chiedono come va!?!?! da li in poi aspetta PAOLO/PANDA Cita
Frafrà Inviato 5 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 In queste ultime settimane tra stop forzati e momenti di euforia, ho buttato giù credo almeno altri dieci possibili itinerari nella zona Boston/Maine etc. e mi sono accorta che l'ultimo che ho scritto considerandolo quello "preferito" altro non è che l'ipotesi 1 scritta in questo post a pag2 Almeno con me stessa sono daccordo Ho ancora parecchi dubbi, in primis il numero di partecipanti, ma secondo voi, con le prenotazioni di motel, b&b, alberghi etc etc...come mi dovrei regolare? Nel senso: essendo agosto alta stagione in Maine, mi consigliate di aspettare di aver prenotato i voli, o di prenotare qualcosa anche prima?? Perché a dire la verità per i voli (salvo offertone), vorrei aspettare almeno fino a febbraio/marzo, però ho paura che poi avrò più difficoltà a trovare posti disponibili e a buon prezzo dato che il New England mi risulta essere un po' caruccio....che dite?? Cita
Arizona 71 Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 se ti senti piu' sicura prenota, stai attenta di scegliere hotel con cancellazione gratuita! Cita
Frafrà Inviato 5 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 Grazie Arizona! Si, quelli con cancellazione gratuita of course, ma volevo sapere cosa ne pensi te, dici che posso avere facilità di scelta anche tra qualche mese o funziona come per l'ovest, dove in alcuni posti bisogna rifarsi parecchio per tempo?? Ovviamente in base a quella che è stata la tua esperienza, eh!! Cita
Arizona 71 Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 come vuoi che sia stata la mia esperienza....tutto alla giornata ma io ero li in Settembre inoltrato, per Agosto sinceramente prenoterei. Cita
Frafrà Inviato 5 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 Non ricordavo fosse settembre....anche se avrei potuto pensarci visto che ricordo bene l'acqua che avete preso Cita
bacale Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 Ciao Fra, io l'anno scorso ho prenotato i voli a febbraio e poi tra febbraio e giugno gli alloggi, con calma. Non c'è la frenesia della west coast, ma cmq prenota da qui se puoi, è pur sempre alta stagione. Alcuni in fase di ricerca mi avevano detto no causa soggiorno minimo di due notti, specie nel we. Cita
Frafrà Inviato 5 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 Grazie !!! [ Post made via iPhone ] Cita
Frafrà Inviato 10 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2012 [Per questo ho allungato fino a Philadelphia...il volo su Tampa è diretto e ha un prezzo di circa 85/90 Euro per persona! Stasera ricontrollavo i voli, così tanto per.....su Edreams, diretto Philadelphia-Tampa è salito a 187 Euro Cmq sia è tutto ancora così vago....temo che forse dovrei togliere del tutto la Florida ...o cambiare drasticamente idea di viaggio...boh..il fatto è che per il momento sono l'unica che pensa ad organizzare e mi sento un po' frenata...ma io voglio partire e farò di tutto per farlo Cita
prez Inviato 10 Dicembre 2012 Segnala Inviato 10 Dicembre 2012 Come ti capisco Frafrà...l'anno scorso tutti frenetici: dài dài, hai prenotato il lodge nel Grand Canyon? hai confermato il The View? etc, quest'anno sono io che cerco di spingere in direzione USA (Yellowstone, Seattle, North West) e questi 2 pigri remano contro e dicono che l'estate prossima vogliono andare in Sardegna! Per carità, Sardegna posto fantastico, ma io ho bisogno dell'otr!!! Cmq per il tuo nordest, prova a guardare il mio diario, noi in 10 giorni abbiamo visto parecchio del favoloso Maine, senza "strippare" a macinare centinaia di km al giorno. Ci abbiamo ficcato dentro anche un po' di Vermont che si può tagliare a favore di Boston che abbiamo solo sfiorato purtroppo. Cita
Frafrà Inviato 11 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2012 Grazie mille Prez!!!! Vado subito (beh, lavoro permettendo... ) a leggere il tuo diario!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.