Vai al contenuto

Yellowstone e molto altro... Agosto 2013

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao! Ti confermo che è fattibilissima: noi siamo partiti alle 10 da moab e siamo arrivati a jackson alle 18 compresa sosta e allungamento tappa al bear lake nell'idaho.

Al ritorno addirittura abbiamo fatto yellowstone-monticello.

[ Post made via Mobile Device ] Mobile%20Device.png

• Risposte 122
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

per darti un pò di coraggio posso dirti che io a Yellowstone ad agosto mi son trovato un lupo che mi attraversava la strada e pure un orso, poi avvistato un altro a 200mt dalla strada,alci un pò e ... i soliti bufali quanti ne vuoi!

Inviato
Beh, niente male per essere Agosto.

Sarebbe davvero bello avvistare qualche animaluccio... domanda forse sciocca  : RedFace :  è consigliato portarsi tipo il cannocchiale o facciamo ridere i polli?  : ahi :

Non è consigliato... è OBBLIGATORIO : Chessygrin :

Come american35 ti ha dato coraggio, io te lo tolgo : Wink : ... con l'augurio che non ti capiti mai quello che è successo a me in 2 anni consecutivi a Yellowstone ad agosto (6gg totali) dove ho visto solo un orsetto nero e neanche tanto bene e un paio di lupi a distanza siderale.

Ospite anonimo
Inviato

dariuz porta sfiga : Chessygrin : lui è troppo fortunato

anch'io ad agosto avevo visto diversi animali e tre volte l'orso anche se solo una volta da vicino

comunque si ad agosto non è il mese ideale per gli avvistamenti

Inviato

Dovrò allora dire al mio capo che deve smetterla di impormi le ferie ad agosto perchè altrimenti non posso avvistare Yoghi!!! ;-)

Apparte gli scherzi, per noi essere là sarà giá la realizzazione di un sogno. Avvistare un orso potrebbe essere la ciliegina sulla torta ma di sicuro non ci strapperemo i capelli se non accadrà e non resteremo delusi :-D

Grazie Ery :-)

Patrick non devo spiegarti vero quella sensazione di voler tornare in USA il giorno stesso del rientro? C'è così tanto da vedere, NY è stato solo un aperitivo :-)

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

si in effetti la mia è stata una grossa fortuna, in particolare per il lupo che era praticamente impossibile avvistarlo ad agosto, sulla strada,di giorno e soprattutto che attraversasse davanti alla mia auto!

però può sempre capitare lo stesso e cmq anche togliendo lupi e orsi Yellowstone non vi deluderà sicuramente, soprattutto se è la prima volta! : Wink :

il binocolo non preoccuparti, io ormai mi port sempre dietro il mio micro binocolo dechatlon da 8euro!! sapessi come mi invidiava la gente quando lo usavo in cima all'empire e loro dovevano fare la coda a quello a monetine hihihi, lo uso veramente tanto in tutti i viaggi sia in città che parchi, utilissimo sempre : Wink :

Inviato

8 euro di binocolo e 40 di scarpe e te la cavi con 50euro : Wink :

quest'anno mi son preso delle scarpe da trekking da 16euro e sono state fenomenali sulle rocce di Arches e le mille arrampicate ed escursioni,ottimo grip e comodissime, perfette! (pensavo mi si aprissero dopo 2 km e qualche discesa...) : Chessygrin :

Inviato

ecco, le scarpe sono proprio un acquisto che a breve faremo, in modo da usarle almeno un po' prima delle vacanze...

ma sono molto indecisa.

Io avrei addocchiato queste:

http://www.decathlon.it/scarpe-forclaz-fresh-l-id_8169379.html

mi sembra che abbiano una buona traspirabilità e il fatto che siano un po' alte sulla caviglia mi sembra una buona cosa.

Poi però ho letto in un altro topic che in tanti sconsigliano Quechua.

Onestamente, considerate tutte le spese che andremo ad affrontare, non ho proprio tanta voglia di spendere oltre 120 euro per delle Merrell o Salomon : RedFace :

Anche perchè non faremo certamente camminate di ore e ore come caprette a scalare i dirupi.

Non so... :???:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...