ciottolonza Inviato 11 Settembre 2012 Segnala Inviato 11 Settembre 2012 Ciao! Ti confermo che è fattibilissima: noi siamo partiti alle 10 da moab e siamo arrivati a jackson alle 18 compresa sosta e allungamento tappa al bear lake nell'idaho. Al ritorno addirittura abbiamo fatto yellowstone-monticello. [ Post made via Mobile Device ] Cita
martaandrea Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 Cry che meraviglia!!! Non ti posso aiutare per la zona a Yellowstone ma sono felicissima per voi, sarà un viaggio indimenticabile!!! Cita
crysania83 Inviato 12 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2012 Marta tu ci aiuterai con i consigli per le foto ;-) [ Post made via iPhone ] Cita
Q74 Inviato 13 Settembre 2012 Segnala Inviato 13 Settembre 2012 Grazie a tutti! Speriamo di fare un viaggio davvero indimenticabile e lo sarà anche grazie a voi! [ Post made via iPhone ] Cita
american35 Inviato 13 Settembre 2012 Segnala Inviato 13 Settembre 2012 per darti un pò di coraggio posso dirti che io a Yellowstone ad agosto mi son trovato un lupo che mi attraversava la strada e pure un orso, poi avvistato un altro a 200mt dalla strada,alci un pò e ... i soliti bufali quanti ne vuoi! Cita
crysania83 Inviato 13 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2012 Beh, niente male per essere Agosto. Sarebbe davvero bello avvistare qualche animaluccio... domanda forse sciocca è consigliato portarsi tipo il cannocchiale o facciamo ridere i polli? Cita
dariuz Inviato 13 Settembre 2012 Segnala Inviato 13 Settembre 2012 Cannocchiale, binocolo, monocolo e tutto il resto...straconsigliati...sarete circondati da gente con ogni sorta di attrezzo per vedere più lontano... Cita
crysania83 Inviato 13 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2012 Ah...ecco... :-D [ Post made via iPhone ] Cita
crysania83 Inviato 13 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2012 Sto proprio iniziando a leggere il tuo post sulla wildlife. Molto utile :-) [ Post made via iPhone ] Cita
nabo Inviato 13 Settembre 2012 Segnala Inviato 13 Settembre 2012 Beh, niente male per essere Agosto.Sarebbe davvero bello avvistare qualche animaluccio... domanda forse sciocca è consigliato portarsi tipo il cannocchiale o facciamo ridere i polli? Non è consigliato... è OBBLIGATORIO Come american35 ti ha dato coraggio, io te lo tolgo ... con l'augurio che non ti capiti mai quello che è successo a me in 2 anni consecutivi a Yellowstone ad agosto (6gg totali) dove ho visto solo un orsetto nero e neanche tanto bene e un paio di lupi a distanza siderale. Cita
Ospite anonimo Inviato 13 Settembre 2012 Segnala Inviato 13 Settembre 2012 dariuz porta sfiga lui è troppo fortunato anch'io ad agosto avevo visto diversi animali e tre volte l'orso anche se solo una volta da vicino comunque si ad agosto non è il mese ideale per gli avvistamenti Cita
ery85 Inviato 13 Settembre 2012 Segnala Inviato 13 Settembre 2012 mi sono accorta ora di questo fantastico progetto... sarà bellissimo seguirti!! Cita
patrick79 Inviato 13 Settembre 2012 Segnala Inviato 13 Settembre 2012 grande Ljuba, prima NYC adesso Yellowstone.....e chi ti ferma ormai Cita
crysania83 Inviato 13 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2012 Dovrò allora dire al mio capo che deve smetterla di impormi le ferie ad agosto perchè altrimenti non posso avvistare Yoghi!!! ;-) Apparte gli scherzi, per noi essere là sarà giá la realizzazione di un sogno. Avvistare un orso potrebbe essere la ciliegina sulla torta ma di sicuro non ci strapperemo i capelli se non accadrà e non resteremo delusi :-D Grazie Ery :-) Patrick non devo spiegarti vero quella sensazione di voler tornare in USA il giorno stesso del rientro? C'è così tanto da vedere, NY è stato solo un aperitivo :-) [ Post made via iPhone ] Cita
american35 Inviato 14 Settembre 2012 Segnala Inviato 14 Settembre 2012 si in effetti la mia è stata una grossa fortuna, in particolare per il lupo che era praticamente impossibile avvistarlo ad agosto, sulla strada,di giorno e soprattutto che attraversasse davanti alla mia auto! però può sempre capitare lo stesso e cmq anche togliendo lupi e orsi Yellowstone non vi deluderà sicuramente, soprattutto se è la prima volta! il binocolo non preoccuparti, io ormai mi port sempre dietro il mio micro binocolo dechatlon da 8euro!! sapessi come mi invidiava la gente quando lo usavo in cima all'empire e loro dovevano fare la coda a quello a monetine hihihi, lo uso veramente tanto in tutti i viaggi sia in città che parchi, utilissimo sempre Cita
crysania83 Inviato 14 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2012 credo che prima della prossima estate apriremo un mutuo da Decathlon Cita
american35 Inviato 14 Settembre 2012 Segnala Inviato 14 Settembre 2012 8 euro di binocolo e 40 di scarpe e te la cavi con 50euro quest'anno mi son preso delle scarpe da trekking da 16euro e sono state fenomenali sulle rocce di Arches e le mille arrampicate ed escursioni,ottimo grip e comodissime, perfette! (pensavo mi si aprissero dopo 2 km e qualche discesa...) Cita
crysania83 Inviato 14 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2012 ecco, le scarpe sono proprio un acquisto che a breve faremo, in modo da usarle almeno un po' prima delle vacanze... ma sono molto indecisa. Io avrei addocchiato queste: http://www.decathlon.it/scarpe-forclaz-fresh-l-id_8169379.html mi sembra che abbiano una buona traspirabilità e il fatto che siano un po' alte sulla caviglia mi sembra una buona cosa. Poi però ho letto in un altro topic che in tanti sconsigliano Quechua. Onestamente, considerate tutte le spese che andremo ad affrontare, non ho proprio tanta voglia di spendere oltre 120 euro per delle Merrell o Salomon Anche perchè non faremo certamente camminate di ore e ore come caprette a scalare i dirupi. Non so... Cita
american35 Inviato 14 Settembre 2012 Segnala Inviato 14 Settembre 2012 dopo aver visto cosa possono fare queste da 15 euro http://www.decathlon.it/arpenaz-50-id_8126477.html credimi ho fatto tantissimi km nei trail, dai più semplici a quelli solo per esperti con roccia inclinata, arrampicate...etc.. e non sono mai scivolate, mai perso aderenza, comodissime e traspiranti (es: gli 11km del Devils Garden di Arches)... quindi penso che da 50 sia ancora meglio Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.