MaxMontella Inviato 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 Guarda, io credo che per fare TUTTO quel giro 20 giorni siano il minimo sindacale, altrimenti rischi di togliere giorni a Yellowstone o di passare realmente una parte del viaggio in macchina dal mattino alla sera... Altrimenti se i giorni dovessero diminuire ulteriormente, più che togliere delle tappe (che comunque avreste di strada e ci passereste davanti) ti consiglio di tornare a considerare la Real America e vedi ugualmente Yellowstone e Grand Teton e magari limando su altro riesci ad allungarti al Glacier... Il problema vero e proprio non è che tu abbia problemi a guidare, ma che per passare le giornate a guidare poi non ti godi i posti che visiti, ed è un giro che merita di esser goduto appieno! Cita
Riky_Mony Inviato 1 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 Esattamente. Ecco perchè sono così tirchio ad aggiungere altre date... poi oh! Magari accade come l'anno scorso che volevo fare 15 giorni ma risparmiavo 300 euro di volo se ne facevo 17 (e ne avrei risparmiati altri 200 se ne avessi fatti 21 ma non potevo per altri motivi). E' che purtroppo agosto già di per sè è il più caro dei periodi, poi mi pare di vedere che Seattle è particolarmente cara per quanto riguarda i voli.. Comunque sì, 3 settimane sono il minimo. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.