Vai al contenuto

viaggio di nozze South West e California

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao Ragazzi,

Sono una nuova iscritta. Il 17/09* partiremo per il nostro viaggio di nozze e mi piacerebbe sapere cosa pensate dell'itinerario che abbiamo organizzato:

17 SETTEMBRE: MILANO/SAN DIEGO

18 SETTEMBRE SAN DIEGO

19 SETTEMBRE: SAN DIEGO/PHOENIX

20 SETTEMBRE: PHOENIX/SEDONA O FLAGSTAFF

21 SETTEMBRE: GRAND CANYON

22 SETTETTEMBRE GRAND CANYON /MONUMENT VALLEY/KAYENTA

23 SETTEMBRE:EVENTUALMENTE TAPPA INTERMEDIA

24 SETTEMBRE: BRYCE CANYON

25 SETTEMBRE: BRYCE CANYON /ZION

26 SETTEMBRE: ZION/LAS VEGAS

27 SETTEMBRE: LAS VEGAS

28 SETTEMBRE: LAS VEGAS/DEATH VALLEY

29 SETTEMBRE: DEATH VALLEY / SEQUOIA/VISALIA

30 SETTEMBRE: VISALIA/YOSEMITE

1 OTTOBRE: YOSEMITE/NAPA O SONOMA

2 OTTOBRE NAPA / SAN FRANCISCO

3 OTTOBRE SAN FRANCISCO

4 OTTOBRE SAN FRANCISCO

5 OTTOBRE SAN FRANCISCO / RITORNO

Eventualmente siamo indecisi se sostutuire la Monument Valley con Page o fare entrambi oppure fare una notte in piu' in Napa Valley.

Ben accetti i vostri consigli e spero possiate darci qualche dritta... Il pass annuale per i parchi possiamo acquistarlo al Grand Canyon?

Grazie

Alessandra

Inviato

Ciao e ben arrivata!

hai messo phoenix perchè vuoi vedere l'apache trail e la zona intorno o solo come tappa intermedia?

io non perderei page per nessuna ragione!

dal gc vai alla monument dove dormi come da tuo programma e il 23 ti fermi a page a dormire dopo aver visto Antelope Canyon horseshoe bend e lake powell!sono veramente imperdibili e riesci a fare tutto

il pass lo acquisti nel primo parco nazionale che fai, nel tuo caso GC appunto!

Inviato

Ciao Sara,

grazie per la risposta!!! : Smile : Ho inserito Phoenix solo come tappa inteermedia ,Mi piaceva l'idea di fermarmi a Sedona e visitare i dintorni pero' il viaggio da San Diego deve essere lunghissimo e cosi' ho pensato di fermarci a Phoenix..

Inviato

questo è il percorso, potresti fare la mattina a san diego e poi parti e ti fermi a Kingman a dormire

il giorno dopo parti e fai la route 66 passando per i piccoli paesini

Inviato

un solo giorno a sand iego mi sembra davvero troppo poco, inoltre andare al sequoia dalla death valley ti fà fare un giro davvero lunghissimo, fossi in te le sequoie le vedrei alla mariposa grove di yosemite

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...