ALESSANDRA80 Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Inviato 6 Settembre 2012 Ciao Ragazzi, Sono una nuova iscritta. Il 17/09* partiremo per il nostro viaggio di nozze e mi piacerebbe sapere cosa pensate dell'itinerario che abbiamo organizzato: 17 SETTEMBRE: MILANO/SAN DIEGO 18 SETTEMBRE SAN DIEGO 19 SETTEMBRE: SAN DIEGO/PHOENIX 20 SETTEMBRE: PHOENIX/SEDONA O FLAGSTAFF 21 SETTEMBRE: GRAND CANYON 22 SETTETTEMBRE GRAND CANYON /MONUMENT VALLEY/KAYENTA 23 SETTEMBRE:EVENTUALMENTE TAPPA INTERMEDIA 24 SETTEMBRE: BRYCE CANYON 25 SETTEMBRE: BRYCE CANYON /ZION 26 SETTEMBRE: ZION/LAS VEGAS 27 SETTEMBRE: LAS VEGAS 28 SETTEMBRE: LAS VEGAS/DEATH VALLEY 29 SETTEMBRE: DEATH VALLEY / SEQUOIA/VISALIA 30 SETTEMBRE: VISALIA/YOSEMITE 1 OTTOBRE: YOSEMITE/NAPA O SONOMA 2 OTTOBRE NAPA / SAN FRANCISCO 3 OTTOBRE SAN FRANCISCO 4 OTTOBRE SAN FRANCISCO 5 OTTOBRE SAN FRANCISCO / RITORNO Eventualmente siamo indecisi se sostutuire la Monument Valley con Page o fare entrambi oppure fare una notte in piu' in Napa Valley. Ben accetti i vostri consigli e spero possiate darci qualche dritta... Il pass annuale per i parchi possiamo acquistarlo al Grand Canyon? Grazie Alessandra Cita
Barby79 Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Inviato 6 Settembre 2012 Ciao Alessandra che ne dici di presentarti QUI ?? Cita
sara80 Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Inviato 6 Settembre 2012 Ciao e ben arrivata! hai messo phoenix perchè vuoi vedere l'apache trail e la zona intorno o solo come tappa intermedia? io non perderei page per nessuna ragione! dal gc vai alla monument dove dormi come da tuo programma e il 23 ti fermi a page a dormire dopo aver visto Antelope Canyon horseshoe bend e lake powell!sono veramente imperdibili e riesci a fare tutto il pass lo acquisti nel primo parco nazionale che fai, nel tuo caso GC appunto! Cita
ALESSANDRA80 Inviato 6 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2012 Ciao Sara, grazie per la risposta!!! Ho inserito Phoenix solo come tappa inteermedia ,Mi piaceva l'idea di fermarmi a Sedona e visitare i dintorni pero' il viaggio da San Diego deve essere lunghissimo e cosi' ho pensato di fermarci a Phoenix.. Cita
Barby79 Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Inviato 6 Settembre 2012 Io farei un giorno in più a S. Diego e il 20 spezzerei la tratta con Kingman, in modo da percorrere anche un tratto della Route 66 il giorno dopo andando verso il Grand Canyon!! Cita
sara80 Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Inviato 6 Settembre 2012 no perchè molto più bello e suggestivo è fare la route 66 passando per kingman, seligman ti invito a presentarti qui Cita
ALESSANDRA80 Inviato 6 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2012 Non è troppo lunga la tratta San Diego/Kingman?? Da dove passa la Route 66 da Puerto Escondido? Cita
Barby79 Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Inviato 6 Settembre 2012 questa è la strada da percorrere! passi per i caratteristici paesini di Hackberry, Peach Springs, Selingman e puoi eventualmente fare anche una sosta alla città fantasma di Oatman! Cita
sara80 Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Inviato 6 Settembre 2012 questo è il percorso, potresti fare la mattina a san diego e poi parti e ti fermi a Kingman a dormire il giorno dopo parti e fai la route 66 passando per i piccoli paesini Cita
sara80 Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Inviato 6 Settembre 2012 capperi Mary sempre più veloce.... Cita
Barby79 Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Inviato 6 Settembre 2012 Scusa l'OT...Sara scriviamo praticamente le stesse cose oggi!! EDIT: Adesso sei stata più veloce tu!! Cita
pandathegreat Inviato 7 Settembre 2012 Segnala Inviato 7 Settembre 2012 Belle loro!!! Comunque, la strada che ti hanno consigliato è perfetta ma richiede una sosta a metà, altrimenti rischi di passare 15 ore in auto. Cita
acfraine Inviato 7 Settembre 2012 Segnala Inviato 7 Settembre 2012 un solo giorno a sand iego mi sembra davvero troppo poco, inoltre andare al sequoia dalla death valley ti fà fare un giro davvero lunghissimo, fossi in te le sequoie le vedrei alla mariposa grove di yosemite Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.