al3cs Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Inviato 6 Novembre 2012 Benvenuta Silvietta, che ne diresti di presentarti qui? P.s.: non si scrive in maiuscolo sui forum, equivale a strillare .
giandomenico Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Inviato 6 Novembre 2012 Intervengo da Nonno visto che ho una nipote di nome Silvia Cara Silvietta, ti sei presa 2 rimbrotti in un colpo solo ! Ma non preoccuparti, non sono cattivi. Figurati che io ancora sopravvivo e non immagini nemmeno quanti me ne sono beccati Anzi ...quanti me ne hanno affibbiati .....immeritatamente
dariuz Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Inviato 6 Novembre 2012 Chi vuole una copia del nostro bellerrimo e stupendissimo (pr time ) calendario non viene rimbrottato, ma semplicemente condotto sulla retta via
Barby79 Inviato 6 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2012 POSSO AVERNE UNO DA PARATE ANCH'IO????CON SPEDIZIONE.... SONO UNA NEW ENTRY!!!!! Certo Silvietta!!
barabba81 Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Inviato 7 Novembre 2012 Barabba, abiti a 15 minuti dal raduno... : Wink : hai ragione, è che non sapevo se sarei riuscito a venire. se è possibile rettifichiamo la modalità e vengo a ritirarli al raduno il 14 grazie ciao causa pessima defezione al raduno (bimbo malato) chiedo se sia possibile tornare alla originaria spedizione dei calendari? grazie ciao
Barby79 Inviato 7 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2012 no problem!! [ Post made via Mobile Device ]
silvietta79 Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 no veramente..!!!!! sono troppo stonata non avevo mica letto la risposta!!! povera me scusate... è che non sono proprio forte con i forum!!! ma da adesso andrà meglio, poi non posso sbagliare su un sito così... FANTASTICO!!!!!!
Barby79 Inviato 8 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2012 Non preoccuparti!! tra qualche giorno riceverai un pm con le modalità di pagamento e spedizione!! nel frattempO ti invIto nuovamente a presentarti QUI
Barby79 Inviato 10 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2012 Inserite nel primo post anche le foto del calendario da tavolo
dariuz Inviato 10 Novembre 2012 Segnala Inviato 10 Novembre 2012 Ottimo! Vorrei soffermarmi sulla terza foto del calendario da tavolo...
al3cs Inviato 13 Novembre 2012 Segnala Inviato 13 Novembre 2012 Qualcuno può portarmi altri 4 calendari al pranzo di Natale? Così mi tolgo il pensiero di qualche regalo!!
Barby79 Inviato 14 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2012 Perfetto Ne approfitto per ricordare che è possibile prenotare altre copie del Calendario Uotr 2013 e ritirarle al pranzo di Natale del 16/12/12 (oltre ovviamente a poterle ricevere via posta)
Barby79 Inviato 15 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2012 Pubblicate nel primo post anche le spese di spedizione!!! a breve riceverete un messaggio privato con il totale da pagare e le modalità
Barby79 Inviato 15 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2012 Oggi pomeriggio vi ho inviato un messaggio privato con le indicazioni per ricevere il Calendario direttamente a casa Una volta effettuato il pagamento vi ricordo di inviarmi via PM o via mail [email protected] il vostro indirizzo!!! Grazie per la collaborazione
Ospite anonimo Inviato 18 Novembre 2012 Segnala Inviato 18 Novembre 2012 Barby sarebbe possibile avere tre calendari da tavolo e ritirarli al pranzo di Natale? [ Post made via Android ]
Barby79 Inviato 18 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2012 oh yessss ;-) ti inserisco in lista!! [ Post made via Mobile Device ]
Messaggi raccomandati