Barby79 Inviato 5 Settembre 2012 Segnala Inviato 5 Settembre 2012 Cari amici di UOTR Stavate proprio aspettando questo topic vero??? Ed eccoci qui pronti a stupirvi con il 3° CALENDARIO Usa On The Road 2013 Desideri avere un pizzico dei nostri amati States in casa o in ufficio?? Oppure stai pensando ad un regalo per i tuoi amici per condividere con loro la tua passione? Un' idea per un meraviglioso 2013? Allora sotto con le prenotazioni!!! (Natale si avvicina, a noi sembra un'ottima idea regalo ) Il tema di quest'anno è "USA Urban Landscape – Metropoli, città e piccoli paesi di provincia" Ecco le 12 splendide foto vincitrici del concorso: LINK ALLA GALLERIA I vincitori hanno diritto ad una copia omaggio, ma devono comunque prenotarlo tramite questo topic Come ben sapete qui non ci sono sponsor o banner pubblicitari, quindi l'unico “premio” che ci possiamo permettere è l'onore per i 12 scatti vincenti di essere inseriti in questo splendido calendario, con intento anche di raccogliere qualche piccolo fondo per i costi vivi del forum e per futuri gadgets o premi più consistenti Inoltre quest'anno una parte del ricavato sarà devoluta a http://www.sportsaroundtheworld.org/ e daremo la possibilità di contribuire anche personalmente a questa associazione in occasione del Raduno. GRAZIE A TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO AL CONCORSO CON TANTISSIME FOTO.... GRAZIE AGLI AUTORI DEI 48 SCATTI SELEZIONATI.... GRAZIE AI 12 VINCITORI... E GRAZIE A TUTTI GLI UTENTI DI UOTR CHE SICURAMENTE APPREZZERANNO ANCHE QUEST'ANNO Il calendario sarà stampato sia in formato grande da appendere al muro che in formato piccolo da scrivania. Il calendario da parete ha un costo di € 13,50 + s.s. mentre quello da tavolo ha un costo di €8,50 + s.s. Spese di spedizione: tariffa di 2 euro per chi ha acquistato: -1 tavolo tariffa di 6 euro per chi ha acquistato: -1 parete -1 parete + 1 tavolo -4 tavolo tariffa di 8 euro per chi ha acquistato: -1 parete + 2 tavolo -2 parete + 2 tavolo -2/3 parete -2 parete + 1 tavolo tariffa per raccomandata --> 8 euro. Chi parteciperà al RADUNO DEL 13/14 OTTOBRE 2012 potrà ritirarlo in quella sede mentre per tutti gli altri la spedizione sarà fatta all'indirizzo che mi comunicherete. Coloro che vorranno ricevere il calendario direttamente a casa riceveranno al più presto via pm le modalità di pagamento e le spese di spedizione!!! Ulteriori aggiornamenti saranno comunicati nei giorni a seguire, quindi tenete d'occhio questo topic ECCO QUALCHE FOTO DELLO SPLENDIDO CALENDARIO UOTR 2013...ANCORA POCHI GIORNI PER LE PRENOTAZIONI!!! AFFRETTATEVI -Calendario da parete- E LA NOVITA' DI QUEST'ANNO...ABBIAMO INSERITO ANCHE LE FESTIVITA' AMERICANE!!! -Calendario da tavolo-
Barby79 Inviato 5 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2012 PRENOTAZIONI CALENDARIO DA PARETE Elleci --> 1 (ritiro al raduno) ok Daphne --> 1 (ritiro al raduno) ok Wolentini --> 1 (ritiro al raduno) ok Marcello --> 2 (ritiro al raduno) ok Giacopiu --> 1 (ritiro al raduno) ok Sara80 --> 1 (ritiro al raduno) ok Martandrea --> 1 (ritiro al raduno) ok Arizona 71 --> 1 ( ritiro raduno) ok Gianluca80 --> 1 (ritiro al raduno) ok boccia66 --> 2 (ritiro al raduno) ok Crysania83 --> 1 (da spedire) Bacale --> 1 (ritiro al raduno) --> copia omaggio vincitore ok Acfraine --> 3 (ritiro al raduno) ok Yalen86 --> 1(da spedire) Ery85 --> 1 (ritiro al raduno) ok Kler81 --> 1 (da spedire) Alexina --> 1 (ritiro al raduno) ok Ferdero --> 2 (da spedire) --> copia omaggio vincitore EleEnri232010 --> 1 (ritiro al raduno) ok Everett --> 3 (ritiro al raduno) --> copia omaggio vincitore ok Simobiancoblu --> 2 (ritiro al raduno) ok Criscorpione --> 1 (ritiro al raduno) ok Barabba81 --> 1 (da spedire) --> copia omaggio vincitore Ali868 --> 1 (ritiro al raduno) ok fraxnico --> 1 (ritiro al raduno) ok Titos --> 1 (ritiro al raduno) ok [Chiara] --> 1 (da spedire) Violanna --> 2 (da spedire) Shining --> 1 (ritiro al raduno) ok MaxMontella --> 1 (ritiro al raduno) ok Frafrà --> 1 (ritiro al raduno) ok Francycorr --> 1 (ritira Giacopiu al raduno) --> copia omaggio vincitore ok Route66 --> 2 (ritiro al raduno) ok Chica --> 1 (ritiro al raduno) ok Patrick79 --> 2 (ritiro al raduno) ok Ale85 --> 1 (da spedire) Inchiostriecartucce --> 1 (da spedire con raccomandata) Paolet+9999simo --> 1 (ritiro al raduno) ok Valebiz --> 1 (da spedire) Gamel --> 1 (ritiro al raduno) ok Dariuz --> 2 (ritiro al raduno) --> copia omaggio vincitore ok Fabio --> 1 (da spedire) ---> ritiro al pranzo di Natale Carmen --> 3 (ritiro al raduno) ok Silcit --> 1 (ritiro al raduno) ok Al3cs --> 3 (ritira Acfraine al raduno) --> copia omaggio vincitore ok + 4 ---> ritiro al pranzo di Natale Pandathegreat --> 1 (ritiro al raduno) ok Paolina --> 2 (da spedire) Robert --> 1 (da spedire) Moli89 --> 3 (da spedire) juri87mi -->2 (da spedire) Katia --> 2 (da spedire) Happiness_writer -->1 (ritiro al raduno) ok Giandomenico -->1 (da spedire) Barby79 -->1 (da spedire) Adri --> 1 (ritiro al raduno) --> copia omaggio vincitore ok Chiararts --> 1 (ritiro al raduno) --> copia omaggio vincitore ok Erica85 --> 1 (da spedire) Dario --> 2 (ritiro al raduno) ok Silvia del Fiore --> 1 (ritiro al raduno) ok Ted --> 1 (ritiro al raduno) ok lucas71 --> 1 (da spedire) Klasan --> 1 (da spedire) Silvietta79 --> 1 (da spedire)
Barby79 Inviato 5 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2012 PRENOTAZIONI CALENDARIO DA TAVOLO Kurtdc --> 1 (ritiro al raduno) ok Elleci --> 3 (ritiro al raduno) ok Daphne --> 1 (ritiro al raduno) ok Marcello --> 1 (ritiro al raduno) ok Giacopiu --> 1 (ritiro al raduno) ok Sara80 --> 1 (ritiro al raduno) ok Martandrea --> 1 (ritiro al raduno) ok Gianluca80 --> 1 (ritiro al raduno) ok boccia66 --> 1 (ritiro al raduno) ok Crysania83 --> 1 (da spedire) Bacale --> 1 (ritiro al raduno) ok Yalen86 --> 1(da spedire) Ery85 --> 1 (ritiro al raduno) ok Kler81 --> 1 (da spedire) Ferdero --> 2 (da spedire) Targheauto --> 1 (ritiro al raduno) ok Simobiancoblu --> 1 (ritiro al raduno) ok Criscoripione --> 1 (ritiro al raduno) ok Valentina79 --> 1 (da spedire) Barabba81 --> 1 (da spedire) Ali868 --> 1 (ritiro al raduno) ok fraxnico --> 1 (ritiro al raduno) ok Titos --> 1 (ritiro al raduno) ok [Chiara] --> 1 (da spedire) Violanna --> 1 (da spedire) Max Montella --> 1 (ritiro al raduno) ok Frafrà --> 1 (ritiro al raduno) ok Patrick79 --> 2 (ritiro al raduno) ok Marcosnow --> 1 (ritiro al raduno) ok Gamel --> 2 (ritiro al raduno) ok Carmen --> 3 (ritiro al raduno) ok Micia77 --> 1 (ritiro al raduno) ok Silcit --> 2 (ritiro al raduno) ok Vailer --> 1 (da spedire) Al3cs --> 1 (ritira Acfraine al raduno) ok Pandathegreat --> 1 (ritiro al raduno) ok Paolina ---> 4 (da spedire) Cibalgina --> 1 (ritiro al raduno) ok Andry80pa --> 1 (da spedire) juri87mi -->2 (da spedire) Katia --> 2 (da spedire) Happiness_writer -->1 (ritiro al raduno) ok Fagianella --> 1 (ritiro al raduno) ok Barby79 -->1 (da spedire) Chiararts --> 1 (ritiro al raduno) ok Freelancer --> 4 (da spedire) Erica85 --> 2 (da spedire) Inchiostriecartucce --> 1 (da spedire con raccomandata) Route 66 --> 1 (ritiro al raduno) ok Ted --> 1 (ritiro al raduno) ok Klasan --> 4 (da spedire) Bermon --> 2 (da spedire) Paolet --> 3 (ritira al pranzo di natale) Texbastard --> 3 (da spedire)
Barby79 Inviato 5 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2012 che foto O_Oio mi prenoto gia per quello da tavolo
Barby79 Inviato 5 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2012 Ritiro al raduno, giusto Kurt???
elleci Inviato 5 Settembre 2012 Segnala Inviato 5 Settembre 2012 io sia da tavolo che da parete...per il numero delle copie ci penso un attimo..ritiro al raduno ovviamente!!! )) in queste giornate tristi e piovose sogno con le splendide foto del calendario!!!!! [ Post made via Android ]
ery85 Inviato 5 Settembre 2012 Segnala Inviato 5 Settembre 2012 Quello da parete è fatto come lo scorso anno o ha più spazio per scrivere?
daphne Inviato 5 Settembre 2012 Segnala Inviato 5 Settembre 2012 idem una copia di entrambi ritiro al raduno
wolentini Inviato 5 Settembre 2012 Segnala Inviato 5 Settembre 2012 copia da parete....thanks Edit:ritiro al raduno
valebiz Inviato 5 Settembre 2012 Segnala Inviato 5 Settembre 2012 io ne vorrei una copia...posso sapere quanto costa (quello da muro) e a chi posso mandare il mio indirizzo?? purtroppo non potremo partecipare al raduno... Grazie!!!
Barby79 Inviato 5 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2012 Inserite le prime prenotazioni Valebiz per costo e spedizione tieni d'occhio questo topic...nei prox giorni daremo informazioni più dettagliate!! Erika faremo il possibile per accontentare tutti, ci stiamo lavorando...tra qualche giorno altre news!!
sara80 Inviato 5 Settembre 2012 Segnala Inviato 5 Settembre 2012 bellissime foto io ritiro al raduno una copia da tavolo e una da parete!!! grazie mille
Ospite anonimo Inviato 5 Settembre 2012 Segnala Inviato 5 Settembre 2012 ritiro al raduno una copia da tavolo e una da parete
martaandrea Inviato 5 Settembre 2012 Segnala Inviato 5 Settembre 2012 Complimenti ai vincitori!!! Io prenoto un calendario da parete ed uno da tavolo (ritiro al raduno!)
Arizona 71 Inviato 5 Settembre 2012 Segnala Inviato 5 Settembre 2012 Barby ...mi sono gia' inserito in prima pagina THAXXXX
Gianluca80 Inviato 5 Settembre 2012 Segnala Inviato 5 Settembre 2012 1+1 anche per me, please!!! Ritiro al raduno!!!
boccia66 Inviato 5 Settembre 2012 Segnala Inviato 5 Settembre 2012 Barby ... pur'io mi sono gia' inserito in prima pagina THAXXXX
Messaggi raccomandati