Vai al contenuto

West Coast + Death Valley + Vegas da solo

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

arriverò a San Francisco il 7 novembre e ripartirò il 22 novembre da Las Vegas. Sarà la mia prima (ma non ultima) volta negli USA. Viaggerò da solo in macchina e vorrei farmi un po’ tutta la costa della California prima di andare a Las Vegas (dove si spera arriverò sano e salvo per godermi gli ultimi spicci rimasti :cool: ). Ho provato ad abbozzare questo itinerario. Vorrei qualche consiglio, in particolare su quali posti scegliere per passare le notti.

Diciamo che in linea di massima i posti che voglio vedere ci sono tutti (credo), però ho come la sensazione che siano disposti male.

Una tappa in particolare che mi risulta difficile da organizzare è la Death Valley: posso inserirla nel giorno in cui andrò da San Diego a Las Vegas, oppure mi conviene dedicarle un giorno a parte?

Se vi va consigliatemi.

7 Arrivo a SF verso le 19

8 SF

9 SF

10 SF

11 SF – Ano Nuevo - Santa Cruz - Monterey - Carmel – Morro Bay

12 Morro Bay – Santa Barbara – Santa Monica

13 LA

14 LA

15 LA – San Diego

16 San Diego

17 San Diego

18 San Diego - Death Valley (???)

19 Calico - Las Vegas

20 Las Vegas

21 Las Vegas

22 Partenza da Las Vegas (il volo parte alle 11 del mattino, secondo voi se esco dall’Hotel alle 6 ce la faccio a riconsegnare la macchina ed essere in aeroporto per le 8?)

Grazie mille (questo forum è clamoroso)! : headb :

Inviato

La Death necessita almeno di un pernotto...certo da S. Diego è un tappone ma secondo me è fattibile!

Per quanto riguarda Calico vi porta fuori strada e onestamente non è un granchè quindi la eliminerei senza problemi : Wink :

Inviato

ciao!

anche io ho viaggiato da solo negli usa (vedi diario in firma), ed è stata un'esperienza fantastica, non te ne pentirai!

il tappone sd - dv è lungo, considera che sei da solo e devi guidare sempre tu. al massimo potresti spezzare la tappa avviandoti nel pom da sd e fermandoti a Ridgecrest e poi ripartire la mattina presto per la death.

Per fare cio devi eliminare un giorno o da lv o da la (da sf e san diego non lo toglierei perchè sono fantastiche!)

ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...