sfe Inviato 3 Settembre 2012 Segnala Inviato 3 Settembre 2012 Ciao a tutti, arriverò a San Francisco il 7 novembre e ripartirò il 22 novembre da Las Vegas. Sarà la mia prima (ma non ultima) volta negli USA. Viaggerò da solo in macchina e vorrei farmi un po’ tutta la costa della California prima di andare a Las Vegas (dove si spera arriverò sano e salvo per godermi gli ultimi spicci rimasti ). Ho provato ad abbozzare questo itinerario. Vorrei qualche consiglio, in particolare su quali posti scegliere per passare le notti. Diciamo che in linea di massima i posti che voglio vedere ci sono tutti (credo), però ho come la sensazione che siano disposti male. Una tappa in particolare che mi risulta difficile da organizzare è la Death Valley: posso inserirla nel giorno in cui andrò da San Diego a Las Vegas, oppure mi conviene dedicarle un giorno a parte? Se vi va consigliatemi. 7 Arrivo a SF verso le 19 8 SF 9 SF 10 SF 11 SF – Ano Nuevo - Santa Cruz - Monterey - Carmel – Morro Bay 12 Morro Bay – Santa Barbara – Santa Monica 13 LA 14 LA 15 LA – San Diego 16 San Diego 17 San Diego 18 San Diego - Death Valley (???) 19 Calico - Las Vegas 20 Las Vegas 21 Las Vegas 22 Partenza da Las Vegas (il volo parte alle 11 del mattino, secondo voi se esco dall’Hotel alle 6 ce la faccio a riconsegnare la macchina ed essere in aeroporto per le 8?) Grazie mille (questo forum è clamoroso)! Cita
Barby79 Inviato 3 Settembre 2012 Segnala Inviato 3 Settembre 2012 La Death necessita almeno di un pernotto...certo da S. Diego è un tappone ma secondo me è fattibile! Per quanto riguarda Calico vi porta fuori strada e onestamente non è un granchè quindi la eliminerei senza problemi Cita
kurtdc83 Inviato 3 Settembre 2012 Segnala Inviato 3 Settembre 2012 ciao! anche io ho viaggiato da solo negli usa (vedi diario in firma), ed è stata un'esperienza fantastica, non te ne pentirai! il tappone sd - dv è lungo, considera che sei da solo e devi guidare sempre tu. al massimo potresti spezzare la tappa avviandoti nel pom da sd e fermandoti a Ridgecrest e poi ripartire la mattina presto per la death. Per fare cio devi eliminare un giorno o da lv o da la (da sf e san diego non lo toglierei perchè sono fantastiche!) ciao Cita
sfe Inviato 3 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2012 Grazie mille per le dritte. Cita
acfraine Inviato 4 Settembre 2012 Segnala Inviato 4 Settembre 2012 le tappe non sono disposte male, rimane il tappone san diego-death valley come ti hanno già segnalato, da solo potrebbe essere una tappa noiosa e stancante Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.