Vai al contenuto

WEST USA:S.FRANCISCO SU S.FR:passando x parchi costa califor


lallettta

Messaggi raccomandati

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io farei:

domenica 16 settembre ROMA S.FRANC

17 e 18 S.Francisco (e sto cercando l'hotel su expedia e trivago)

19 partenza per yosemite. notte a Yosemite (Oakhurst)

20 Yosemite - Lee Vining

21 Lee Vining - Bodie - death valley

NON TROVO BODIE... dove è? nn me lo da nemmeno google. mi trova una sopra la death ma da lì a williams sono 10ore... :sad:

Link al commento
Condividi su altri siti

io farei:

domenica 16 settembre ROMA S.FRANC

17 e 18 S.Francisco (e sto cercando l'hotel su expedia e trivago)

19 partenza per yosemite. notte a Yosemite (Oakhurst)

20 Yosemite - Lee Vining

21 Lee Vining - Bodie - death valley

NON TROVO BODIE... dove è? nn me lo da nemmeno google. mi trova una sopra la death ma da lì a williams sono 10ore... :sad:

E' una ghost town poco più a nord del Mono Lake

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

per una prenotazione a page non mi sembra logico perdere il tramonto e l'alba alla monument

per las las vegas lo so che aumentano i prezzi, ma come ti ha detto sara puoi trovare cose più economiche e il giro avrebbe più senso

Link al commento
Condividi su altri siti

per una prenotazione a page non mi sembra logico perdere il tramonto e l'alba alla monument

per las las vegas lo so che aumentano i prezzi, ma come ti ha detto sara puoi trovare cose più economiche e il giro avrebbe più senso

ok, grazie mille....mi state facendo cambiare un sacco di idee : ahi :

grazie mille anke a sara!!!

mi fa male la testa : ahi :: ahi :

Link al commento
Condividi su altri siti

EDIT by al3cs: evitiamo di quotare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti e/o contengono immagini o mappe http://www.usaontheroad.it/viewtopic.ph ... 4#p180964; appesantiscono la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Grazie della collaborazione. : Wink :

ma allora me la fai perdere la death... e mi fai fare 10 ore in 1 giorno.... bo...nn capisco :???:

Link al commento
Condividi su altri siti

bodie la fai il giorno che parti da lee vining (appena fuori dal parco di yosemite) e poi procedi per la death valley dove arriverai nel pomeriggio, pernotti e poi il giorno dopo ti fai l'alba e qualche giro per view point alla death valley e parti per las vegas! : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lalletta,

giusto per aggiungere ancora carne al fuoco ...

sono tornata da poco dal viaggio nel West America.

Ho scelto anch'io di non vedere la Death Valley ( non mi ha mai ispirato), ho visitato il Sequoia NP ed ho dormito al Wuksaki Lodge.

Esperienza fantastica, avevo qualche riserva su questo Parco invece è stato di molto al di sopra delle aspettavive, ottimo anche il Lodge.

Ciao ,

Anna

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lalletta,

giusto per aggiungere ancora carne al fuoco ...

sono tornata da poco dal viaggio nel West America.

Ho scelto anch'io di non vedere la Death Valley ( non mi ha mai ispirato), ho  visitato il Sequoia NP ed ho dormito al Wuksaki Lodge.

Esperienza fantastica, avevo  qualche riserva su questo Parco invece  è stato di molto al di sopra delle aspettavive, ottimo anche il Lodge.

Ciao ,

Anna

: ahi :: WallBash : adesso ke m'avevano convinto... : Chessygrin : mi fai riprendere tutto in considerazione : ... :

cmq intanto grazie mille della tua testimonianza

e.... ORA KE FACCIO METTETEVI D'ACCORDO PLEEEASEEEEEEEEEEE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

guarda io ho visto sia sequoia che la zona di mariposa a yosemite, certo nel sequoia le piante sono savvero tante e maestose ma sono comunque molto simili, quindi anch'io ti consiglierei di non togliere la death

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io ho visto sia sequoia che la zona di mariposa a yosemite, certo nel sequoia le piante sono savvero tante e maestose ma sono comunque molto simili, quindi anch'io ti consiglierei di non togliere la death

splendido! avevo proprio bisogno di un parere di ke li aveva visti entrambi

e mi dici quello ke immaginavo!

mi spiace perdermi il general sherman...

GRAZIE MILLE!!!! :clap::grin:: Groupwave :

almeno una cosa è decisa!

quindi ...ora ho un altro dubbio... arches, ce la posso fare a farlo?

perchè dopo aver visto il bryce, prima di arrivare alla monument valley, ho visto ke se allungo un po' posso vedere anche arches N.P.

invece tornando a page dal bryce, e andando poi alla monument, è un giro bello lungo da farmi pensare di provare a passar da sopra e apprifittare di una tappa ad arches, visto ke ho letto essere un parco facilemnet fattibile in auto, se nn si ha tempo di addentrarsi nei sentieri

sapete, sono una appassionata di fotografia, e quei panorami mi sembrano affascinantissimi.... :oops::oops::oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

io personalmente preferirei la death anche perché è uno scenario unico mentre le sequoie le vedi anche a mariposa grove e sono comunque bellissime!!

[ Post made via Mobile Device ] Mobile%20Device.png

considerando che le guide sconsigliano le strade sterrate in estate, e io vado lì il 20-21 settembre... in 5-6 ore, quali punti mi consigliate di fare? IO ENTREREI PROVENIENDO DALLO YOSEMITE E SONO DIRETTA A LAS VEGAS : Sorry! :

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè dopo aver visto il bryce, prima di arrivare alla monument valley, ho visto ke se allungo un po' posso vedere anche arches N.P.

invece tornando a page dal bryce,

Io lascerei perdere: per vedere la zona di Arches ci vogliono almeno 2 pernottamenti (vicino ad Arches ci sono anche Canyonlands e Dead Horse Point) più un terzo pernottamento per spezzare il viaggio da Bryce, voi non avete abbastanza tempo... : nonono :

E comunque, anche se si può vedere abbastanza in auto, Arches è molto meglio facendo un po' di trail!!

Alla Death le strade sono (quasi) tutte asfaltate viewtopic.php?f=48&t=1152 : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 1 Anonimo, 144 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...