Vai al contenuto

Scheggiatura vetro..la FDW la copre?

Messaggi raccomandati

Inviato

Siamo in usa. Abbiamo preso la macchina tramite economycarrentals che si è appoggiata alla national.

ora ci interesserebbe sapere una cosa:

lungo l'autostrada, da un camion che ci precedeva è volato un sasso che ci ha fatto una scheggiatura sul vetro...(la solita sfiga).

l'assicurazione stipulata prevede:

tems and Services included in the rates :

- Unlimited mileage.

- VAT.

- Any One-Way fees, if applicable.

- Any Out Of Hours and Delivery (to hotels, etc.) fees, if applicable.

- ASC: Airport Service Charge where applicable.

- Delivery and drop off at airports & rental stations during normal working hours.

Insurances included in the rates :

- Third party bodily injuries per accident, up to 1000000 USD.

- Third party property damages per accident (excluding rented car) up to 1000000 USD.

- Fire insurance with no excess.

- CDW (Collision Damage Waiver).

- FDW (Full Damage Waiver) with NO excess.

- Theft insurance (of ALL the car) with NO excess.

sono coperto quindi per rottura cristalli?? dovrebbe essere la FDW giusto?

DI tale inconveniente lo faccio presente alla consegna o prima?

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Ospite anonimo
Inviato

non dire nulla e vedi alla riconsegna,come ti ho detto i vetri di solito sono inclusi

Inviato

valutate molto bene e tenete sotto controllo la "scheggiatura", se si espande anche di pochissimi millimetri andate a cambiare macchina.

Aria condizionata dentro e caldissimo fuori : nonono : rischiate che vi si crepi tutto in pochi istanti ( alla prima buca)

non voglio farvi prendere paura ma....tenetela d'occhio!

Inviato

ragazzi/e sono passato dalla national.

il tipo visionando la macchina si è portato dietro un cerchio. lo scratch rientra nel cerchio e quindi non c'è alcun problema e pertanto non mi ha sostituito la macchina.

loss damage poi sono inclusi..

l'unica cosa è che non mi fido al 100% (causa il mestieraccio che faccio) e quindi giornalmente controllerò se si allarga. appena si allarga anche di un solo millimetro vado alla national (così poi come anche consigliato da voi).

l'on the road, quindi, procede..

grazie a tutti/e per l'aiuto.

Inviato

per la multa e il timore che si possa allargare sono d'accordo.

Pero tenete conto che il vetro non è che vi scoppia in faccia..si allarga sempre di piu la crepa e basta..ovviamente se dovreste vedere che si allarga fermatevi subito

• 1 mese dopo...
Inviato

Mi trovo con lo stesso probelma ma non capisco se sono coperto.

Ho noleggiato l'auto con Rentalcar che si è appoggiato a Dollar e con loro ho poi stipulato la Roadsafe, ma nel foglietto che mi hanno lasciato menziona solo "roadsafe . LWD".

Sul sito della Dollar non riesco a capire cosa sia coperto e cosa no.

Oltre a controllare le dimensione del crepo posso dormire sonno tranquilli?

• 1 anno dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

io lo scorso anno ho avuto un vetro scheggiato (ed anche nel primo viaggio del 2006), non avevo fatto nessuna assicurazione integrativa in piu du quelle fornite da enoleggioauto (ed autoeurope nel primo viaggio) e non mi hanno detto assolutamente nulla

Inviato
Buongiorno anch'io volevo sapere se la CDW di Alamo copre i vetri?

Non so Alamo, lo scorso anno, con Avis, ho fatto vedere la scheggiatura del vetro anteriore alla riconsegna ed anche a me non hanno ne detto ne addebitato nulla.

Inviato

l'anno scorso abbiamo noleggiato l'auto con alamo tramite enoleggio e abbiamo dovuto fare tappa a palm springs per cambiare macchina per il vetro scheggiato dall'escursione termica...ci hanno cambiato l'auto senza nessun problema!! : Thumbup :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...