Vai al contenuto

Terza volta in America,chiedo consiglio su itinerario!!

Messaggi raccomandati

Inviato

Domandina:

Stavo guardando la mappa della death...sto quasi valutando l'idea di andar giù a Las Vegas visto che se andassi giu a Los Angeles il giorno dopo dovrei farmi oltre 260 miglia per arrivare a Furnace...Quindi arrivo a Las vegas...dormo li....in mattinata parto e vado dritto a furnace(250 km) arrivando da est dalla strada di zabriskie point,Mettiamo arrivassi alle 10 a furnace(previa sosta per carico viveri a Las Vegas), faccio Sand Dunes,lo scottys castle e poi andarmene a Ubehebe crater(farei anche Racetrack ma mi avete messo il terrore di bucare...Terroristi : CoolGun : ),il giorno seguente farei con calma la parte sud...

Il giorno seguente dovevo fare il castello ma l'ho già fatto quindi :

Vale la pena fare il giro per tonopah,rachel e andare a groom lake road per poi andare verso Alamo?

Oppure visto che non devo fare la Death settentrionale : Wink : vado dritto al groom lake passando dalla 95 alla Mercury hwy??(è aperta la strada per noi comuni mortali?)e dopo vado ad Alamo...Facendo così perderei un pezzo di 375,ne vale la pena x guadagnare tempo??oppure la strada non è percorribile per i mezzi civili e devo per forza andare fino a tonopah???

ho appena letto che la strada è chiusa e quindi devo per forza andare a tonopah....chiedo cmq conferma...

Inviato

noi siamo stati a fine aprile ... con le maniche corte si stava bene al bryce faceva freddino...portati un bel giubbino anti vento!!!!cmq vedrai che se fai qualche trail il freddo ti passa!!! :grin:

Inviato
Mettiamo arrivassi alle 10 a furnace(previa sosta per carico viveri a Las Vegas), faccio  Sand Dunes,lo scottys castle e poi andarmene a Ubehebe crater(farei anche Racetrack ma mi avete messo il terrore di bucare...Terroristi : CoolGun : ),il giorno seguente farei con calma la parte sud...

Il giorno seguente dovevo fare il castello ma l'ho già fatto quindi :

Vale la pena fare il giro per tonopah,rachel e andare a groom lake road per poi andare verso Alamo?

Non capisco il senso di fare sud-nord due volte... : hmm :

Secondo me arrivare all'Ubehebe e poi allo Scotty's Castle non ha molto senso se devi tornare a sud, anche perché ho più di qualche dubbio che si possa attraversare liberamente la zona militare del Groom Lake!

Inviato

Forse non mi sono spiegato....

day 1:Arrivo Las vegas

day 2:partenza da Lv direzione furnace,giù i bagagli e via...Sand Dunes,scotty's,Ubehebe(38 miglia) e forse The racetrack...poi torno in base a Furnace e riposo..... : lolroll : (forse per te qui non ha molto senso perche dovrei fare la strada 2 volte...andata e ritorno...

Day 3:Zona sud

Day 4 partenza passando per rhiolyte gost town e Beatty(30 km) e lì il bivio....sx a tonopah o dx verso Groom lake stando attento ai cecchini : police :: wuuuup : direzione Alamo.

Giorno 5 partenza per Zion senza dover perdere tempo tornando indietro al Groom lake,guadagnando tempo prezioso x Zion...

Fattibile??? : Thumbup : Mi sembra meno tirato di come l'abbiamo messo giù la prima volta...o sbaglio???

• 3 settimane dopo...
Inviato

Pianificando l'itinerario e utilizzando il tasto cerca per vedere se ne avete già discusso non ho trovato niente a riguardo di questo trail....possibile che non ne avete mai parlato??? : censored :

Lower Calf Creek Falls trail.....io intanto lo segno per farmelo : WohoW :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...