Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

Tra un mese e 10 giorni partirò per il mio primo viaggio negli States,

Mi sorge un dubbio, ho letto in giro per internet che a San Francisco la sera ( in alcuni quartieri ) è sconsigliato uscire la sera.....vorrei capire perchè...e se è vero se ci sono luoghi da evitare...

Grazie a tutti!!

Alessandra

Inviato

San Francisco in genere è una città sicura..

Il contro è solo che ci sono diversi Homeless che la sera possono infastidire : Wink :

Magari è da evitare i quartieri periferici come Mission e Oakland (che è una città a sé al di là del Bay Bridge.. molti ci hanno chiesto se potevano pernottare lì.. infatti si consiglia sempre di no).

Se rimanete in zona Lombard, Fisherman Wharf e Union Square - Powell Street che sono più turistici non ci sono problemi di sorta : Wink :

Inviato

Noi abbiamo prentotato allo Hyatt Regency hotel , molto vicino a Fisherman's wharf...dei senza tetto ne ho sentito parlare ma non mi preoccupano più di tanto!

La mia domanda è stata posta perchè non vorrei incappare in qualche quartiere dove potrei trovarmi a disagio e non sentirmi sicura ecco!

Grazie mille per le "dritte"

:wink:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 4 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...