Vai al contenuto

4° RADUNO NAZIONALE  13-14 OTTOBRE 2012

Messaggi raccomandati

• Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

domani avrete la mia risposta. Comunque è più sì che no anche perché ho già inviato foto e video. : Smile :

L'unica cosa che mi frena è il fatto che forse sarò solo (il mio amico Andrea non mi ha dato ancora conferma).

Una cosa: ho letto che il primo hotel è strapieno di UOTR friends. : Chessygrin : Qualcuno sa se anche l'altro che avete consigliato si è riempito o posso fare la prenotazione con una certa tranquillità (anche la prossima settimana quindi)?

Inviato

Allora amici,

come si dice non c'è due senza tre ed eccomi qua ad ufficializzare la mia presenza (e come potrei mancare!!!) anche al raduno di quest'anno!!! : Yahooo :

Inoltre devo difendere il titolo al Derio Quiz e presentare la photostory del mio primo viaggio negli USA!! : Chessygrin :

Sarà un'impresa più grande di quella dell'anno scorso (per chi non se lo ricordasse sono venuto il sabato da solo da Ancona a San Giovanni in Persiceto tornando a casa verso le 2.30 di notte!) perché questa volta la destinazione è più lontana e, ahimè, sarò di nuovo solo perché il mio amico Andrea non potrà venire. : punch :

Riassunto: sarò presente sia sabato 13 che domenica 14 (pernottamento, cena e pranzo).

Le uniche cose che vi chiedo:

1) c'è qualcuno che passa per Ancona (A14) che mi può dare un passaggio, evitando di fare l'impresa sopra citata, sia all'andata che al ritorno??

2) ci sono partecipanti che ancora devono prenotare una stanza con cui potrei dividerla (basta anche uno)?

: Groupwave :

Inviato

Mi è arrivata una mail Ryanair dove dicono che hanno cancellato tutti i voli da Verona a partire dal 12 ottobre.

Ci offrono o il rimborso o di partire da Bergamo ma alle 15.. In pieno raduno.

non so che fare ;(

Tra l'altro il volo di andata non penso lo rimborsino ;(

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...