Vai al contenuto

4° RADUNO NAZIONALE  13-14 OTTOBRE 2012

Messaggi raccomandati

• Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

ciao ragazzi.....in mega extremis....sono riuscito a trovare una camera all hotel in cui verra svolto il 4 raduno uotr .....

siamo in 4 provenienti da torino...

moglie + figlio di 3 anni + figlio di 3 mesi + il sottoscritto.....mauro alias hardy77.......

arrivo previsto per pranzo del sabato con pernottamento ....colaz + buffet domenica.......

per il momento grazie a tutti....in particolare al mr giaco+...per le dritte...... : Wink :

Ospite anonimo
Inviato
Ragazzi mi sono accorto che manchiamo nel listone   : Eeek :

Siamo in due presenti per tutta sabato compresa la cena! no pernotto e no domenica... grazie!  : Chessygrin :

sorry

inseriti

Inviato

In certe occasioni non si può mancare.... confermo la mia presenza sabato in versione "one man show" sia per la giornata che per la cena, invece domenica sono presente tutta la giornata ed al buffet con tutta la famiglia (quindi io, Roberta e la piccola peste Sofia!).

Dai che parte il countdown! : Thumbup :

Inviato

ciao ragazzi ...come procedono i preparativa per il raduno?

al momento quanti sono i partecipanti?

poi volevo chiedervi se percaso sapete se ci saranno dei bimbi...giusto per regolarmi con i miei...per come prepararli mentalmente e poi fisicamente....

grazie : Smile :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...