daphne Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Inviato 6 Settembre 2012 Mizzega quante belle news e adesioni. non vero l'ora delle presentazioni hihihi @Fabio ti ricordi lo scorso anno vero? hihihi [ Post made via Android ] Cita
Ospite anonimo Inviato 7 Settembre 2012 Segnala Inviato 7 Settembre 2012 Ma se si decidesse di venire anche sabato e stare a dormire non ci.sarebbero più camere e si dovrebbe prenotare in in hotel vicino? Ho capito bene? Io purtroppo per il sabato e per l'eventuale cena lo saprò solo all' ultimo minuto [ Post made via Android ] Cita
daphne Inviato 7 Settembre 2012 Segnala Inviato 7 Settembre 2012 Ciao Paola, non so esattamente se sono rimaste camere nell'hotel principale (diciamo) ma si, l'hotel accanto ha disponibilità Cita
Ospite anonimo Inviato 7 Settembre 2012 Segnala Inviato 7 Settembre 2012 Ok grazie vale [ Post made via Android ] Cita
Arigirl Inviato 7 Settembre 2012 Segnala Inviato 7 Settembre 2012 Non potevo lasciarvi pensare che tutti i siciliani sono come Giandomenico Per le cose da portare,pensavo di farmi mettere sottovuoto(così dura anche fuori dal frigo)un tot di prosciutto cotto fresco,quello che facciamo qui cotto nella crosta di pane e cotto giornalmente...mi risulta in giro per l'italia non ci sìa,giusto? Oppure c'è un liquore tipico al vino Terrano,che è un vino che fanno in Slovenia ma va forte anche da queste parti... solo non vorrei avessimo tanto PETèSC (bibitazze alcoliche) e poco REBECHìN(spizzulamenti gastronomici)...fatemi sapere!!!! Cita
mimi1204 Inviato 7 Settembre 2012 Segnala Inviato 7 Settembre 2012 Buon dì a tutti! Ho appena chiamato l'hotel la Cantina e mi hanno confermato la camera!!! Tutto ok dunque!!! Che bello, siamo in tantissimiiii!!! Cita
mimi1204 Inviato 7 Settembre 2012 Segnala Inviato 7 Settembre 2012 ..scusate ma non c'è il topic per il raduno natalizio, giusto? Ho letto solo che si terrà il 16 dicembre! Altre info?!?! Cita
marcosnow Inviato 7 Settembre 2012 Segnala Inviato 7 Settembre 2012 Ok... buone notizie! Io e la mia lei ci saremo al sabato Quindi per ora vi confermo la presenza per sabato e per la cena marcosnow + 1 Cita
crysania83 Inviato 7 Settembre 2012 Segnala Inviato 7 Settembre 2012 Per le cose da portare,pensavo di farmi mettere sottovuoto(così dura anche fuori dal frigo)un tot di prosciutto cotto fresco,quello che facciamo qui cotto nella crosta di pane e cotto giornalmente...mi risulta in giro per l'italia non ci sìa,giusto? Non ne ho mai sentito parlare purtroppo ma sembra una delizia esagerata... sarei curiosisissima di assaggiarlo, dev'essere una goduria!!! Cita
targheauto Inviato 7 Settembre 2012 Segnala Inviato 7 Settembre 2012 Sono appena stato in hotel: sono rimaste tre camere. Abbiamo però sempre l'hotel a fianco, di pari livello. Uh! Ma come! Noi, incasinati dalle faccende quotidiane, con la scuola che sta per iniziare e il rientro definitivo a casa da preparare ... non ho ancora pensato di prenotare nulla, tanto pensavo manca un mese e mezzo! .... ma quale sarebbe l'hotel di fianco??? Cita
Fabio Inviato 7 Settembre 2012 Segnala Inviato 7 Settembre 2012 Ok... buone notizie!Io e la mia lei ci saremo al sabato : Chessygrin : Grande Marco !!!@ Daphne PR... certo che mi ricordo ... qualcuno mi ha trascinato Ma scopro solo ora che certi personaggi beerbanti si sono imboscati, penso sia il caso di gestire una sorte di presentazione più approfondita per loro !!! Cita
sara80 Inviato 7 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2012 siamo in tantissimi!!!che bello!!! Cita
Alexina Inviato 7 Settembre 2012 Segnala Inviato 7 Settembre 2012 Mamma mia quanti siamo [ Post made via iPhone ] Cita
Chiaranto Inviato 7 Settembre 2012 Segnala Inviato 7 Settembre 2012 Vabè, non so ancora cosa portare perchè nessuno mi ha considerato... Cita
boccia66 Inviato 7 Settembre 2012 Segnala Inviato 7 Settembre 2012 tranqui Chiara , c'è tempo... Cita
MaxMontella Inviato 7 Settembre 2012 Segnala Inviato 7 Settembre 2012 thanks: e allora aspettiamo di avere la risposta di max Venghino venghino siori e siore! No problem, anzi. Cita
boccia66 Inviato 7 Settembre 2012 Segnala Inviato 7 Settembre 2012 ok Max , thanks! La camera da 2 l'avevate già prenotata? Cita
MaxMontella Inviato 7 Settembre 2012 Segnala Inviato 7 Settembre 2012 Parla con Marcello Andrea... Cita
kurtdc83 Inviato 7 Settembre 2012 Segnala Inviato 7 Settembre 2012 ok Max , thanks!La camera da 2 l'avevate già prenotata? Parla con Marcello Andrea... Marcello ci ha gia prenotato la doppia se non ricordo male. Magari appena legge ci fa sapere se possiamo fare un "upgrade" alla tripla Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.