Vai al contenuto

4° RADUNO NAZIONALE  13-14 OTTOBRE 2012

Messaggi raccomandati

• Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite anonimo
Inviato

Ma se si decidesse di venire anche sabato e stare a dormire non ci.sarebbero più camere e si dovrebbe prenotare in in hotel vicino? Ho capito bene?

Io purtroppo per il sabato e per l'eventuale cena lo saprò solo all' ultimo minuto :(

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato
Non potevo lasciarvi pensare che tutti i siciliani sono come Giandomenico  :lol:  :lol:  :lol:

:lol:

Per le cose da portare,pensavo di farmi mettere sottovuoto(così dura anche fuori dal frigo)un tot di prosciutto cotto fresco,quello che facciamo qui cotto nella crosta di pane e cotto giornalmente...mi risulta in giro per l'italia non ci sìa,giusto?

Oppure c'è un liquore tipico al vino Terrano,che è un vino che fanno in Slovenia ma va forte anche da queste parti...

solo non vorrei avessimo tanto PETèSC (bibitazze alcoliche) e poco REBECHìN(spizzulamenti gastronomici)...fatemi sapere!!!!

Inviato
Per le cose da portare,pensavo di farmi mettere sottovuoto(così dura anche fuori dal frigo)un tot di prosciutto cotto fresco,quello che facciamo qui cotto nella crosta di pane e cotto giornalmente...mi risulta in giro per l'italia non ci sìa,giusto?

Non ne ho mai sentito parlare purtroppo ma sembra una delizia esagerata... sarei curiosisissima di assaggiarlo, dev'essere una goduria!!! : Eeek :

: Love :

Inviato

Sono appena stato in hotel: sono rimaste tre camere.

Abbiamo però sempre l'hotel a fianco, di pari livello.

: Eeek : Uh! Ma come! Noi, incasinati dalle faccende quotidiane, con la scuola che sta per iniziare e il rientro definitivo a casa da preparare ... non ho ancora pensato di prenotare nulla, tanto pensavo manca un mese e mezzo! .... ma quale sarebbe l'hotel di fianco???

Inviato
Ok... buone notizie!

Io e la mia lei ci saremo al sabato  : Chessygrin :

Grande Marco !!!

@ Daphne PR... certo che mi ricordo ... qualcuno mi ha trascinato :grin:

Ma scopro solo ora che certi personaggi beerbanti si sono imboscati, penso sia il caso di gestire una sorte di presentazione più approfondita per loro !!!

Inviato
ok Max , thanks!

La camera da 2 l'avevate già prenotata?

Parla con Marcello Andrea...

Marcello ci ha gia prenotato la doppia se non ricordo male. Magari appena legge ci fa sapere se possiamo fare un "upgrade" alla tripla :)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...